Autore |
Discussione  |
|
porticciolo
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
14 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 13:05:31
|
E' da un pò che sono iscritto al sito dei " i Nudisti" ho trovato amici che ci sentiamo,ma ho trovato molti iscritti che cercano una amicizia più completta.non si potrebbe dividere il sito in sezioni cosi uno va subito al sito che interessa? Non so la sezione etero-la sezione famiglia-la sezione bisex-la sezione gay- .dewve essere chiaro che non voglio con questo discorso ghettizzare nessuno.
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 13:09:30
|
Il nudismo naturismo esula da tutte le identità sessuale, ma solo prendere il sole nudi, avere vita sana, per cui fare una divisione come hai proposto te sarebbe sia ghettizzare ma soprattutto dare una aprvenza non piu di un sito naturisa, ma di un sito dove appena entri sei indirizzato verso quella può esssere la tua identità sessuale, quindi alla ricerca di tutto, ma non di nudismo! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
porticciolo
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: milano
14 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 13:12:14
|
Ma perchè continuare a nascondere questa realtà ,ho gia deto che non si vuole ghettizzare nessuno. |
bonesu |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 14:10:26
|
perfetta la risposta di nudista81. Il sito non è fatto per ricerche di sesso, si diventa o si dovrebbe diventare amici a prescindere dalla sessualità e dallo stato civile, idem per gli incontri, idem per ragionare assieme. Non ci interessa suddividere per sesso etc, perchè non è questo lo scopo del sito. Anzi, se c'è qualcuno che ancora non l'ha capito, ditecelo che poi gli si da una ripassatina.
Il suddividere non sarà ghetizzazione, forse, e ci posso anche stare, ma se qui vengo per stare in "tua o altrui" compagnia per prendere il sole e star nudi assime, che me ne frega con chi trombi te o a te con chi trombo io? (magariiiii) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 17:39:44
|
chi suona la tromba qui?? dai facciamo una boyband? io suono la batteria.. e pensate! senza le bacchette!!  |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 21:14:12
|
| paolo76 ha scritto:
chi suona la tromba qui?? dai facciamo una boyband? io suono la batteria.. e pensate! senza le bacchette!! 
|
uhmmmm banniamo paolo? se non altro ci dice che ha la mazza pericolosa, meglio non rischiare         |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 21:34:29
|
Quando leggo topic come questo mi viene il dubbio: ho sbagliato sito o hanno sbagliato gli altri?
|
|
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 23:04:59
|
| Messaggio di porticciolo
E' da un pò che sono iscritto al sito dei " i Nudisti" ho trovato amici che ci sentiamo,ma ho trovato molti iscritti che cercano una amicizia più completta.non si potrebbe dividere il sito in sezioni cosi uno va subito al sito che interessa? Non so la sezione etero-la sezione famiglia-la sezione bisex-la sezione gay- .dewve essere chiaro che non voglio con questo discorso ghettizzare nessuno.
|
Ah certo certo come dire: io sono nudista ma odio a morte tutti quelli che non sono come me! Oppure: io non voglio ghetizzare nessuno ma lontano da me chi non la pensa come me! Sito nudista non sito di incontri sessuali o per gusti sessuali... per questo ci sono altri siti certamente più appetitosi! Se non fosse così ditemelo che allora ho sbagliato io a iscrivermi e tolgo il disturbo. |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 11:20:43
|
nooo feniceee!! nn bannarmi che se no sentirai la mia mazza!!
ps. cmq porticciolo, nn vedo perchè mi devi scrivere in privato visto che siamo in un forum (scusate ma nn sopporto molto i messaggi privati che parlano di un post aperto, da te peraltro), nn voglio far ridere nessuno ma se nn si può fare una battuta sui tuoi post mi spiace per te, e cmq converrebbe che ti leggessi un pò di forum perchè forse è stato un "problema" questo come dici tu già sviscerato, e diciamo che se vuoi fare selezione delle persone fai come fan tutti, nn dai retta a chi nn desideri e il gioco è fatto. baciii |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
Oplontino
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2009 : 13:37:46
|
purtroppo alcune persone iscritte al sito hanno un'idea diversa di quella che pensa il vero naturalista, secondo me pensano che lo star nudi si va in cerca di sesso, invece non è questa l'idea e la filosofia del vero naturalista\nudista |
 |
|
|
Discussione  |
|