Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - PiccolaPiuma
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 PiccolaPiuma
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PiccolaPiuma
iNudistospite

Regione: Campania

22 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 19:46:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come devo fare alcune persone ke cercano sempre di fare chiakkiere???.....

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 19:59:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Magari intanto potresti scrivere in lingua italiana.

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 20:07:00  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di PiccolaPiuma

Come devo fare alcune persone ke cercano sempre di fare chiakkiere???.....

Mmmhh, mi sa che ci vuoi mettere alla prova con una domanda enigmatica !!
Ci puoi dare un aiutino ??

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 20:50:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No PiccolaPiuma voleva solo dire che, così come capita spesso alle ragazze sul forum, son sommerse da messaggi privati e a volte attaccate sul forum. Lei chiedeva solo come comportarsi per non subire troppo questo "fastidio", in modo da non dover essere costretta a lasciare il forum. Beh è semplice, i messaggi privati, se non ti interessano sei libera di cestinarli senza leggerli, nessuno di dice nulla, soprattutto se li ricevi sempre dalle stesse persone, e sai gia cosa chiedono o dicono. Sul forum ti consiglio di rispondere con calma solo a chi non ti tira sempre in ballo su questioni gia risolte, e quindi a chi realemnte sei interessata a dare una risposta a riguardo l'argomento trattato dal topic (mesaggio). Il motto come recia...sopportare pazientemente le persone moleste e pregare Iddio.....(sono buono non lo continuo).

Ragazzi, faccio un appello, cerchiamo di non insistere, con le ragazze, se si sentono "aggredite" gia sul forum, come volete che ci seguano in spiaggia onei centri benessere a far naturismo/nudismo?!Chissà cosa si aspettan odi trovar in spiaggia, ovvero si fanno una visione distorta del nudismo.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 21:05:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

No PiccolaPiuma voleva solo dire che, così come capita spesso

Non sapevo che facessi parte dell'ufficio stampa di PiccolaPiuma.

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 21:13:34  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

... Beh è semplice, i messaggi privati, se non ti interessano sei libera di cestinarli senza leggerli, nessuno di dice nulla, soprattutto se li ricevi sempre dalle stesse persone, e sai gia cosa chiedono o dicono. ...

Il consiglio di nudista81 e' validissimo. Lo sottoscrivo anch'io.
Ne aggiungerei un secondo, qualora PiccolaPiuma e chi si trova in situazioni simili abbia un surplus di pazienza: prendere tali messaggi e girarli direttamente ai moderatori che provvederanno a calmare i molestatori insistenti finanche a bannarli.
Il desiderio di tutti penso sia quello di mantener sano questo forum anche se talvolta bisogna ricorrere all'estromissione di chi non rispetta il regolamento (e le buone maniere).

Jambo

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 21:19:31  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

nudista81 ha scritto:

No PiccolaPiuma voleva solo dire che, così come capita spesso

Il destino di un cavaliere.

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 21:39:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per asterix e matteone, non faccio parte dell'ufficio stampa di PiccolaPiuma, è solo una mia carissima amica, e di quello che accade sul forum ne aprliamo anche fuori di persona, per cui ho capito cosa volesse dire, niente di più, spero che il messaggio che ho scritto prima sia capito da molti e spero allo stesso tempo che la stessa PiccolaPiuma non fraintenda alcune cose scritte in risposta ad alcuni topic, come comessaggi a lei diretti, come purtroppo devo ammettere due volte è successo.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

PiccolaPiuma
iNudistospite

Regione: Campania

22 Messaggi

Inserito il - 24/03/2009 : 22:16:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...bel motto!!!!

Lago
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lago di Lecco

5 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 10:31:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma onestamente, asterix e matteone lo fate apposta? Vi accorgete che spesso nei vostri interventi siete offensivi e maleducati? Ho letto un sacco di vostri post e sembrate soci in offese. E con la mania di giudicare gente che manco sapete chi sia! Rileggetevi un po' quello che scrivete e fatevi un esamino di coscienza. Se ritenete che sia tutto normale...beh, almeno meditate un po'...
E adesso sfogatevi con me...buon divertimento!
Lagonudo

W il naturismo

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 12:30:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Per Lago, adesso dimmi dove, secondo te, queste frasi sono offensive.

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 15:04:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora m'intrometto anch'io nella discussione......
Concordo, non sono offensive in forma diretta, ma hanno forma ironica, che x alcuni diviene offensiva, o aggressiva, o arrogante.....

Devo pero' anche aggiungere che personalmente condivido in pieno quanto postato da asterix e matteone.....

senza volontà di offendere nessuno.

Lago
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Lago di Lecco

5 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 16:12:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Per Lago, adesso dimmi dove, secondo te, queste frasi sono offensive.

Ecco per l'appunto, offensivo e maleducato!
E ricordati che piccola piuma non so nemmeno di dove sia..
Ora spero che qualcuno intervenga perchè il tono che questo signore mantiene in tutti i suoi messaggi è inopportuno ..
Consiglio ai moderatori di leggerne un po'!
Lago

W il naturismo

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 16:47:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ahh... non ci sono più i troll di una volta...

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 17:34:38  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lago ha scritto:

Ma onestamente, asterix e matteone lo fate apposta? Vi accorgete che spesso nei vostri interventi siete offensivi e maleducati? Ho letto un sacco di vostri post e sembrate soci in offese. E con la mania di giudicare gente che manco sapete chi sia! Rileggetevi un po' quello che scrivete e fatevi un esamino di coscienza. Se ritenete che sia tutto normale...beh, almeno meditate un po'...
E adesso sfogatevi con me...buon divertimento!
Lagonudo

Io non ho bisogno di sfogarmi con nessuno, Lago compreso.
Scrivo e continuerò a scrivere ciò che voglio, sempre senza l'intenzione di offendere nessuno, magari nei commenti ci metto un po' di sarcasmo ma se qualcuno non sa coglierne l'aspetto ironico son problemi suoi.
La "gente" di cui io non saprei chi sia ma giudico, in alcuni casi farebbe meglio a cercare altri siti dove dar sfogo alle proprie pulsioni o esternazioni che non hanno molto a che fare con il nudismo.

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 18:46:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteone, guarda che tutta la discussione è iniziata, sul perchè PiccolaPiuma aveva gia il pollicione dopo poco tempo che stava sul forum e questo è statop chairito da me e da altri, compresi i moderatori, e su questo discorso non ci dobbiam tornare piu! Per quanto riguarda i messaggi fraintesi, beh ripeterò fino allo sfinimento che il forum così come le chat, nascondono l'enfasi con cui si parla, per cui il fraintendimento è possibile, ma quello che ha dato fastidio a PiccolaPiuma, è che molte delle battute sarcastiche erano contro di lei. Il sarcasmo a volte fa male alle pèersone che ascoltano, anche se capiscono il tono ironico, ma come si dice, nell oscherzar si dice la verità. Prima di parlare sarebbe meglio che si conosca un po, per quello che il forum permette di fare, il proprio interlocutore, penso che anche nella vita reale di tutti i giorni sia di cattivo gusto e perchè no, anche di cattiva educazione fare delle battute al vetriolo, in prima persona, con persone che si conoscono da poco. Io ho parlato con PiccolaPiuma e ha detto che per tranquillità sua e del forum, ignorerà quello che sarà scritto e che sotto le righe nasconde dei toni sarcastici, in tal modo ricordatevi siete voi che volete essere "emarginati", nonc ertamente chi lo fa, che perdipiù non conoscendovi , ne d persona ne sul forum, avrebbe così di punto in bianco nessuna voglia di allontanare nessuno. Riusciamo a metterci una pietra sopra a questa cosa, io credo di si, ripeto come gia scritto altre volte, siam persone e non animali, mi sto spiegando, cosa che ha fatto piu volte PiccolaPiuma, magari con toni un po più accesi (le ho consigliato di parlare con piu calma), non stiamo attaccando nessuno, e non voglio che nessuno ci attacchi nelle repliche. Spero di essere stato chiaro una volta e per tutte. Potete chiedere ben hai moderatori che io nel forum non ho mai avuto discussioni con nessuno, uno dei motivi per cui mi è stato assegnato il pollicione, è d aun po di tempo, che non riesco piu a scrivere con tranquillità, solo perchè cerco di difendere una amica, che così come molte ragazze, si sente indifesa, qui sul forum e attraverso i messaggi privati.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 18:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PS il messaggio anche se ho scritto Matteone, è indirizzato a tutti!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 19:00:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudista81 ha scritto:

PS il messaggio anche se ho scritto Matteone, è indirizzato a tutti!

grazie di questa precisazione;
non vorrei che alla fine, dopo che mezzo sito ha fatto battute e commenti su questa storia,
sia io il capro espiatorio,
né tantomeno mi faccio dettare regole di comportamento dai ragazzini.

nudista81

0904_da_nudista81

3163 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 19:36:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non voglio dettare regole, nbon son un dittatore, ma solo far capire quale è il giusto comportamento dettato dalla buona educazione ma soprattutto dal buonsenso! Ragazzini o non ragazzini conta la amturità e non l'età anagrafica!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 19:47:38  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vi sembra sia l'ora di smetterla ??
Il topic riguarda la richiesta di PiccolaPiuma che chiede consigli su come evitare di essere infastidita in mp ...
Se avete contributi da dare in tal senso, meglio.
Altrimenti i vari bisticci possono essere trattati benissimo in privato tra i contendenti.

Jambo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 25/03/2009 : 21:00:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE:

vorrei dire due paroline e sperare di chiudere questo OT. E' un po di tempo che bisogna intervenire di continuo sul rapporto tra PiccolaPiuma e gli altri utenti, e spero vivamente che la cosa finisca alla svelta, anzi che finisca da questo momento.
Si ricorda che le diatribe di questo genere non sono affatto gradite, non vorrei esser costretto a fare cose che non voglio fare.
Ma, in proposito, vorrei fare due distinguo.

1)a tutti gli utenti. Ho visto benissimo che i vari interventi erano di tipo sarcastico, altrimenti saremmo intervenuti censurando e bannando, ma bisogna capire che non tutti si riesce a capire il sarcasmo o la battuta, sopratutto finchè ci si conosce poco. A questi chiedo di limitarsi nella battuta, soprattutto se dall'altra parte non viene capita, ma anzi vien recepita come offesa. Usate un po di faccine per sostenere il tono scherzoso dell'intervento, e cercate di evitare frasi troppo emblematiche. Ricordatevi che nello scritto non si può sentire il tono della frase, e ognuno può interpretare in modo diverso.

2) a PiccolaPiuma. Carissima anche te ti meriti una piccola ramanzina. Ti è stato detto decine di volte che son battute, ma te sembri prevenuta, offesa da ogni singola parola che ti vien rivolta, e spesso usi frasi che son troppo .... sbarazzine, tipiche di colui che venendo attaccato tira fuori denti e unghie. Ti volevo ricordare che la stabilità tra gli utenti è uno dei principi primari, ben scritti anche in regolamento, e se e quando ci son utenti che sgarrano, o vengono redarguiti, o vengono bannati senza pensarci due volte. Ti pregherei di tranquillizzarti un po e di vedere il nostro forum come un momento giocoso in cui ci sta anche la battuta, non offensiva, ovvio. Devi saper dividere coloro che ti importunano in forma pvt (e ti han detto bene di passarci le email, che poi ci pensiamo noi), da coloro che fanno battutine in forum. Ok, battutine che vediamo bene che non son gradite, e speriamo che cessino, ma non fare tutto un calderone e non prendere male a prescindere tutto ciò che ti vien detto.

3)Lago dice: " E con la mania di giudicare gente che manco sapete chi sia!". Questo ultimamente riguarda diversi utenti del forum, che si arrogano il diritto di moderare l'utenza, soprattutto i nuovi. Una cosa è valutare e segnalare alla moderazione gli utenti che risultano "strani" o contrari al sito, un'altra è farsi giustizia da soli e trasformare il tutto in un far west. Ho già scritto qui la cosa http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4655 , spero che venga letto e che finisca.

Detto questo, per cortesia, finiamola con queste diatribe e cerchiamo di usare il forum per gli scopi per i quali esiste, e non per creare asti e diatribe tra utenti.

E CHE QUESTA SIA LA FINE DI QUESTO OT, SI PREGA DI NON RISPONDERE OLTRE ALL'ARGOMENTO E ANDARE AVANTI SULL'ARGOMENTO DEL TOPIC, GRAZIE

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000