| Autore |
Discussione  |
|
|
francisco
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
5 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 20:48:04
|
ciao a tutti sono fresco in tutti i sensi..... con escluso lo stare nudo. p.s. aspetto per vedere cosa succede dopo aver inviato
|
francisco |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2009 : 21:48:01
|
succede che se ti presenti meglio e ci dici qualcosa di te, ti salutiamo con maggior calore. Non è che spieghi molto in queste due tue righe. Ciao
PS: non c'è nessun errore da correggere nel tuo messaggio? mi sembra un po incomprensibile e controsenso |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 10:21:41
|
Ciao francisco,
B E N V E N U T O !!
Su, dài, prima di vedere l'effetto che fa, prova a presentarti un pochino ...
Jambo
P.S. Vedo che gli ultimi due iscritti (francisco e Infinitamente) sono di Brescia. Non e' che sotto sotto c'e' lo zampino di Emanuele !?!? |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 10:51:19
|
| Ciao francisco,ben arrivato,un piccolo sforzo da parte tua,ed e' fatta........ |
 |
 |
|
|
francisco
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 23:18:46
|
ciao a tutti. avete perfettamente ragione. la prima volta che mi appresto ad usare questo marchingegno. sempre stato dell'idea nudista, sono sposato ma mia moglie non pratica e allora mi devo accontentare del terrazzo di casa mia. non ho mai criticato chi fa del nudismo forse perchè nel mio io lo condivido e ci vivo bene. sono contento di aver trovato questo gruppo mi ci devo un pò abituare a starci insieme, ma gia vedo che è molto gradevole. siiii emanuele è una delle prime persone che ho contattato e devo dire che gli sto rompendo l'anima con tante domande, ma Lui è veramente disponibile un grazie. |
francisco |
 |
|
|
francisco
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 23:20:53
|
| chiedo se qualcuno mi può spiegare come faccio a partecipare al gruppo che si ritrova presso la piscina a brescia il 18 aprile. grazie |
francisco |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 23:23:24
|
marchingegno sarebbe il pc? d'altronde nell'era paleozoica l'uomo praticava già il nudismo
|
|
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

1216 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2009 : 23:37:52
|
| francisco ha scritto:
chiedo se qualcuno mi può spiegare come faccio a partecipare al gruppo che si ritrova presso la piscina a brescia il 18 aprile. grazie
|
La cosa più semplice per avere informazioni è quella di contattare Renato Ardigò, il presidente dell'ANEI, l'associazione che organizza l'incontro. Qui trovi i recapiti: http://www.aneinaturista.org/indirizzi.html.
Jambo (socio ANEI da 15 giorni) |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 14:57:09
|
| Benveuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Davide77
iNudistamico

Prov.: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2009 : 18:52:47
|
Benvenuto Francesco.
Davide |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 08:27:08
|
| Benvenuto Francisco |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 12:10:07
|
Benvenuto e buon forum   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2009 : 19:31:14
|
| Benvenuto Francisco. Non disperare che un po alla volta diventerà tutto "naturale". E chiedi pure che così apri nuove interessanti e divertenti discussioni. ciao |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2009 : 15:06:48
|
Ciao e benvenuto!  Mark |
 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
ReNoire
iNudistamico

Prov.: Milano
163 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 11:41:57
|
Succede ch al massimo tutti ti fanno ciao ciao!  |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
 |
|
|
francisco
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 18:48:45
|
| grazie a tutti voi. il sito mi affasciana moltissimo e rimpiango del tempo passato. ho gia conosciuto persone veramente cordiali, altre un pò meno. sono molto indeciso a partecipare alla piscina a brescia. non so perchè. qualcuno può darmi qualche suggerimento per sbloccare questa paura che forse si può chiamare da principiante ? grazie e un ciao a tutti voi |
francisco |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

1216 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2009 : 19:40:21
|
| francisco ha scritto:
... sono molto indeciso a partecipare alla piscina a brescia. non so perchè. qualcuno può darmi qualche suggerimento per sbloccare questa paura che forse si può chiamare da principiante ?
|
Sei indeciso, ma non sai il perche' ... Hai paura, ma non spieghi cosa temi ... Disponibilissimo a darti tutto l'aiuto per sbloccarti, ma forse dovresti essere un po' piu' esplicito sul come possiamo darti dei suggerimenti pertinenti ai tuoi timori.
Comunque sabato a Brescia tra i partecipanti di questo forum troverai infinitamente, Jambo e, forse, sarorosario. Programma: ritrovo alle 16,50 alla scalinata d'ingresso. Poi piscina con ginnastica, saune. Alla sera si va in pizzeria dove speriamo che ci raggiunga Emanuele. Il mese scorso poi ci siamo spostati in un bar di piazzale Arnaldo fino alle 2,00 a parlare del mondo naturista ...
Jambo
|
 |
|
|
francisco
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 16:56:54
|
| sono stato fregato. impegni di lavoro. penso che alla prossima occasione mi sarò maturato un pò di più. grazie jambo cio |
francisco |
 |
|
|
nudoboy
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 20:07:58
|
| ma quanti....la moglie non pratica.....la fidanzata non pratica.....ma quanti.... |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

1216 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2009 : 15:21:36
|
| francisco ha scritto:
sono stato fregato. impegni di lavoro. penso che alla prossima occasione mi sarò maturato un pò di più. grazie jambo cio
|
Allora ci vediamo tra un mese. L'appuntamento e' per sabato 16 maggio, l'ultimo incontro ANEI di quest'anno.
Jambo
|
 |
|
| |
Discussione  |
|