Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - pasquetta al trebbia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 pasquetta al trebbia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coppia.ioelei
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 16:18:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppia.ioelei  Rispondi Quotando
ciao perchè non organizzare una pasquetta la trebbia con relax e grigliata? per l'acqua è un po prestino ma per il divertimeto no!!

coppia.ioelei
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 17:17:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppia.ioelei  Rispondi Quotando
dai neanche nessuno che entra solo per correggermi
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 17:19:56  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppia.ioelei ha scritto:

Ok, Pasquetta si scrive senza la "c".

Puig
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ascoli Piceno
Città: Altidona

13 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 17:20:58  Mostra Profilo Invia a Puig un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranqui... puoi scrivere trebbia.. con la lettera minuscola.. HAHAHA!

Bella idea se non fossi tanto lontano!

Ciao
Puig

Puig

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 17:22:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dì la verità Robi Nood, questo post lo hai scritto da solo per poter fare la battuta!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 21:27:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

coppia.ioelei ha scritto:

Ok, Pasquetta si scrive senza la "c".

e non si dice la trebbia, ma al Trebbia

e non si dice divertimeto, ma divertimento

ma soprattutto ci si butta a capofitto per aderire all'iniziativa, ance se, in vero, è stata lanciata un po troppo a ridosso della data, e forse, tutti si son più o meno organizzati

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 06/04/2009 : 21:32:46  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

... e non si dice ance, ma anche ...

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 01:16:07  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La situazione al Trebbia (alcuni sostengono che in origine si diceva correttamente LA Trebbia, ma ormai i più dicono IL Trebbia) non è delle migliori.
Il fiume (per qualcuno è invece un torrente) è piuttosto ricco di acque, che provengono in parte dallo scioglimento delle nevi dei monti.
Quindi: guado profondo ed acqua mooolto fredda; io da lì non ci passo.
L'unica alternativa praticabile sarebbe la discesa dai sentieri di Brugnello, ma bisogna conoscerli oppure farsi accompagnare.
Giunti in basso (ricordo che la zona è a ridosso del monte, quindi il sole arriva un po' più tardi e va via un po' prima) è facile rendersi conto che l'inverno inalcune occasioni è stato molto generoso di precipitazioni: ha tolto un po' di sabbia in alcune zone, ne ha portata in altre, in particolare sui campi da bocce e da volley, che avranno bisogno di un po' di lavoro per essere di nuovo praticabili.
Se si aggiunge che per il weekend di Pasqua le previsioni non sono rosee, credo che sarà diffcile trovarsi o semplicemente trovare qualcuno in zona, anche se non mi sento di escluderlo in modo assoluto.
Ciaociao!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Katy
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 21:05:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dov'è il posto?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 21:50:37  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a pascquetta è prevista acquetta?

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 07/04/2009 : 22:01:13  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

a pascquetta è prevista acquetta?

... potrem ringraziar matteone
per l'improvvido iellone ...

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 13:28:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

... e non si dice ance, ma anche ...

l'h mi è rimasta sulla tastiera, uffa. Era qui stamattina che mi strillava contro: ma ha me perchè non mi hai scritto? Gli ho posto le mie più profonde scuse

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

1216 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 13:32:22  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

ma ha me perchè non mi hai scritto? Gli ho posto le mie più profonde scuse

?? mangiato male o bevuto troppo ??

(P.S. troppo comodo dar colpa alla tastiera ...)

a_fenice

a_fenice

24259 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 13:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ma ha me perchè non mi hai scritto? Gli ho posto le mie più profonde scuse

?? mangiato male o bevuto troppo ??

(P.S. troppo comodo dar colpa alla tastiera ...)
va beh, o fato ance le squole basse, e sono illetterato, so ingurante, che ci vui fà?

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

714 Messaggi

Inserito il - 08/04/2009 : 19:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi avevamo fatto un pensiero al Guvano per Pasqua e al Trebbia per Pasquetta con discesa da Brugnello al mitico Secchiello Selvaggio ovviamente non guadando il fiume ma viste le previsioni meteo è tutto molto aleatorio... impossibile progranmmare decideremo in extremis ma appena andiamo avvisiamo e per le info ci potete contattare.

Clau e Patty del gruppo PcNat

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 18:41:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè, non appena inizeranno i lavori di ristrutturazione avvisate con un post, saro' felice di dare una mano.....
ciao alessandro

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 19:20:54  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Jambo ha scritto:
... potrem ringraziar matteone
per l'improvvido iellone ...

potrei rispondere in rima ma mi astengo!

siriocpnature

714 Messaggi

Inserito il - 12/04/2009 : 23:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sappiamo se il post sia iniziato in maniera più o meno scherzosa ma da domani tra i PcNat si inizia a fare sul serio!
Per domani le previsioni sembrano buone con sole diffuso e con temperature superiori ai 20 °C per cui abbiamo finalmente deciso di puntare la rotta verso l'alta val Trebbia, i tempi sono ormai maturi per la prima al secchiello scendendo da Brugnello.
L'appuntamento è fissato a Brugnello verso le 10,15... si sono aperte le iscrizioni e per ora abbiamo già aderito in tredici tra cui tre bambini.

Claudio e Patrizia del gruppo PcNat

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 12/04/2009 23:53:51

Bluejeans
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano

37 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 16:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bluejeans Invia a Bluejeans un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A parte gli scherzi (vds sopra), vi raccontiamo la bellissima giornata di ieri (domenica 17/05/09), appunto al/sul Trebbia.
Approfittando delle non ottime previsioni meteo su tutta la Lombardia abbiamo deciso di provare ad andare sui colli Piacentini sul fiume Trebbia (Nostra prima volta), nei pressi del monte Brugnello.

Abbiamo perso la prima ora per parcheggiare l’auto e capire quale fosse il punto più accessibile da cui poter scendere con semplicità (ricordo che il posto si trova in una zona molto impervia e fitta di vegetazione, e il fiume si trova a 300 metri circa più in basso del livello della strada).

Una volta arrivati giù lo spettacolo che si è presentato ai nostri occhi è stato straordinario: infatti il percorso del fiume, molto tortuoso e inserito all’interno di un contesto straordinario della bellissima valle, crea dei colori affascinanti.
Abbiamo visto che c’erano altre persone, sparse in gruppi qua e là, anche se per la verità ce ne aspettavamo molta di più…

La giornata è proseguita benissimo, la temperatura era prossima ai 28 gradi il che ha semplificato la nostra completa esposizione al sole… Altrettanto, invece, non possiamo dire per l’acqua… che era molto (ma molto) fredda!!!

La parte meno bella della giornata è stato quando siamo risaliti in collina per raggiungere la strada dove era parcheggiata la nostra auto…(abbiamo sudato 4 camicie!!) Oggi ho ancora dolore alle gambe, ma in compenso (il piccolo sacrificio) ne è valso la pena per la bellissima giornata che il Trebbia ci ha regalato!!!

Buon inizio di stagione a tutti!!
Statemi nudi,
BJ

siriocpnature

714 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 17:41:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci fa piacere che abbiate trovato il posto, domenica avete trovato meno naturisti del solito perchè 18 amici di PcNat tra cui noi eravamo al raduno naturista al Guvano organizzato da Pcnat Ciurma e Diaterna.
In quanto alla fatica per la risalita... da questa settimana non è più necessario scendere da Brugnello perchè ormai con il livello del fiume più basso e meno corrente si può guadare... il fine settimana sicuramente noi ci saremo.
Buon naturismo a tutti.

Claudio e Patrizia del gruppo Pcnat

Modificato da - siriocpnature in data 19/05/2009 18:03:40
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000