Autore |
Discussione  |
|
Katy
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 21:12:39
|
Ciao a tutti Mi chiamo katy e sono di Brescia. Da naturista per caso a naturista per passione Spero di conoscere moltr persone simpatiche con la stessa mia passione. In inverno frequento saune ma spero che arrivi presto il caldo...
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 21:18:14
|
Ciao Katy,ben arrivata tra noi e buon nudismo. |
 |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 21:39:27
|
Ciao Katy,
Frequenti saune a Brescia, quindi forse conosci il Quadrifoglio. L'ANEI vi svolge il prossimo incontro sabato 18.
B E N V E N U T A !!
Jambo
P.S. Emanuele, tre iscritti di Brescia in meno di una settimana !! Quali stratagemmi stai mettendo in atto ??  |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Davide77
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2009 : 22:29:46
|
Benvenuta Katy!! Mi sa che stiamo aspettando tutti il caldo, per fortuna ci siamo quasi 
Davide |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 08:57:22
|
Ciao,Katy.Un saluti di benvenuto(a) anche a te.Tranquilla per il caldo,ormai sta arrivando;ieri si stava benissimo,quindi penso che salvo qualche giorno di pioggia,si possa già dichiarata ufficialmente aperta la stagione con Pasqua. |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 14:29:03
|
Benvenuta Katy, guarda secondo me, in molti hann oiniziato per caso o per curiosità, ed ora son fermamente convinti di essere naturisti! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5654 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 15:31:43
|
Ben arrivata Katy, tu speri che arrivi presto il caldo noi invece abbiamo iniziato il conto alla rovescia da un bel po. Pensa che abbiamo persino pianificato la vacanza estiva. Ciao e auguriamo buon divertimento. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 15:46:15
|
Benvenuta tra Noi e buon naturismo! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 19:28:07
|
Benvenuta Katy! Buon inizio..e alha anche da noi!  |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 20:37:46
|
Benvenuda   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
fantomasson
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
10 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 21:20:54
|
Anche se sono quasi nuovo di qui....ti do il mio benvenuto!! |
L'importante è divertirsi e far divertire.... |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 21:42:14
|
benventua   |
 |
 |
|
Infinitamente
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Brescia
43 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 21:50:56
|
Ciao Katy, benvenuta da un altro Bresciano che si è da poco presentato alla community. Mi associo all'invito che ti ha rivolto Jambo per il 18 di Aprile alla piscina Quadrifogli. Noi ci saremo di sicuro (vero Jambo?) così cominciamo a parlare anche della manifestazione che ci ha proposto Emanuele per il 7 giugno!
In effetti questa settimana Brescia alla grande!
A presto Massimiliano |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

1216 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 22:08:29
|
| Infinitamente ha scritto: ... Noi ci saremo di sicuro (vero Jambo?) così cominciamo a parlare anche della manifestazione che ci ha proposto Emanuele per il 7 giugno!
|
Certo, Jambo conferma !! ... e mi fa piacere la tua intenzione di partire in quarta anche in vista della manifestazione dei primi di giugno che vedra' Brescia al centro del mondo (beh, esagero un pochino cosi' i bressa' si caricano per bene) ...
Quindi, ricapitolando, sabato 18 potrebbero esserci: Infinitamente, Katy, francisco, Jambo, ... se solo ci fosse Emanuele a comandare la squadra ... Dal quasi nulla di un mese fa, va a finire che ne vien fuori un miniraduno di iN.
Speriamo.
Jambo
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 22:20:12
|
| Messaggio di Katy
Ciao a tutti Mi chiamo katy e sono di Brescia. ...
|
non posso trattenermi: benvenuta "piccola katy"
c'era bisogno che arrivassi. |
|
 |
|
Infinitamente
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Brescia
43 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2009 : 22:34:41
|
Caro Jambo, bene bene... saremo un bel gruppo allora! Sono contento che la popolazione bresciana della community cresca, soprattutto in vista dell'estate che si avvicina alla grande... in questi giorni comincia a fare un bel caldino!
Evvai! Massimiliano
| Jambo ha scritto:
| Infinitamente ha scritto: ... Noi ci saremo di sicuro (vero Jambo?) così cominciamo a parlare anche della manifestazione che ci ha proposto Emanuele per il 7 giugno!
|
Certo, Jambo conferma !! ... e mi fa piacere la tua intenzione di partire in quarta anche in vista della manifestazione dei primi di giugno che vedra' Brescia al centro del mondo (beh, esagero un pochino cosi' i bressa' si caricano per bene) ...
Quindi, ricapitolando, sabato 18 potrebbero esserci: Infinitamente, Katy, francisco, Jambo, ... se solo ci fosse Emanuele a comandare la squadra ... Dal quasi nulla di un mese fa, va a finire che ne vien fuori un miniraduno di iN.
Speriamo.
Jambo
|
|
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
danco75
iNudistnovello

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
Città: Pordenone
7 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 11:43:38
|
Ciao Kety...Benvenuta Io sono Ruggero piacere ... sono in cerca di amicizie e scambio di opinioni contattami Ciao 
| Messaggio di Katy
Ciao a tutti Mi chiamo katy e sono di Brescia. Da naturista per caso a naturista per passione Spero di conoscere moltr persone simpatiche con la stessa mia passione. In inverno frequento saune ma spero che arrivi presto il caldo...
|
|
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

1216 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 22:07:27
|
| Infinitamente ha scritto:
Caro Jambo, bene bene... saremo un bel gruppo allora! ...
|
Speriamo proprio ... Per chiarezza devo precisare che chi non e' socio ANEI e' bene che si metta in contatto con il Presidente Ardigo' (lo si trova qui http://www.aneinaturista.org/indirizzi.html). Dopodiche' ci possiamo dare appuntamento dieci minuti prima delle 17,00 al di fuori del Quadrifoglio.
Jambo |
 |
|
juan1970
iNudistamico

Regione: Piemonte
Città: torino
57 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2009 : 21:18:58
|
ciao katy ben venuta |