| Autore |
Discussione  |
|
|
maver
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 15:46:21
|
|
ciao sono un ragazzo poco piu' che trentenne, mi sono sempre voluto avvicinare a qs mondo , ma sapete le chiusure mentali del nostro paese non me l'hanno mai permesso anche per le persone che mi circondano, amici conoscenti ecc, vorrei capirci un'po' di piu' per questo sono qui,sono campano, ho provato ad andare alla spiaggia dei 300 gradini a sperlonga, ma ho trovato solo uomini, anzi vi dico che c'erano coppie gay dietro le roccie che facevano beh...avete capito(non ho nulla conto i gay ci mancherebbe,ma non mi piace che si inchiappettano sulla spiaggia o che se ti metti nudo ti assalgono, come d'altronde mi da fastidio se appena una donna si spoglia l'assalgono ), li' cmq non c'erano famiglie,ne donne,insomma i gruppi misti non c'erano, poi non so forse non ho trovato il giorno giusto,vorrei trovare un posto tranquillo dove condividere insieme a persone per bene qs esperienza,dove nessuno da fastidio a nessuno,mi sapreste dare qualche dritta su come muovermi????vi ringrazio di cuore ........
|
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 16:28:25
|
| Benvenuto da un'altro campano, beh purtroppo questi son eventi che si verificano un po ovunque, basta isolarli, ti consiglio di frequentare l'UNI Campania, la sezione della nostra regione dell'unione naturisti, spesso organizza eventi e raduni!Buon nudo! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
Modificato da - nudista81 in data 09/04/2009 16:28:47 |
 |
|
|
Davide77
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 16:55:31
|
Ciao Maver, mi spiace che tu abbia avuto questo impatto, spero non ti abbia demoralizzato.
Benvenuto
Davide |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 18:33:12
|
| Ciao maver,benvenuto tra noi.Quello che tu descrivi,e' purtroppo un fenomeno che e' presente forse in luoghi liberi,non tutelati dalle associazioni. |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 19:23:35
|
Maver, quello che hai scritto è il motivo per cui non pratico in Campania. Ma basta spostarsi poco oltre i confini dell'Italia per trovare situazioni ideali. Comincia a pensarci per le vacanze. |
|
 |
|
|
Oplontino
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 20:54:11
|
ciao e benvenuto maver. Una esperienza simile è capitata anche a me, purtroppo ci sono anche queste persone ciao |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
maver
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 21:26:57
|
| grazie a tutti ragazzi, si come impatto e' stato bruttissimo,ma so che non tutti i naturisti son cosi, cmq e' giusto andare dove c'e' la tutela, ho sentito del campeggio naturista del gargano qualcuno di voi c'e' stato? mi spieghereste come si sta????grazie dell'accoglienza |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 22:11:13
|
Ciao maver,
B E N V E N U T O !!
Le tue osservazioni sono opportune. Ci chiedi una dritta ... "L'unione fa la forza".
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2009 : 23:05:07
|
mai stato lì! a pizzo greco in calabria sì, e c'è pure il campeggio se ti interessa |
|
 |
|
|
maver
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 09:03:23
|
| mi dareste allora qualche dritta per andare a pizzo greco?, in che periodo, che tessera bisogna fare,cosa comporta ecc....ancora grazie |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 11:56:37
|
| Ciao Maver, benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
ReNoire
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
163 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 15:38:31
|
Benvenuto e, consiglio spassionato...se scegli di praticare in Italia aggregati!  |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
 |
|
|
maver
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 17:36:07
|
| nessuno quindi sa del gargano o altra struttura da qs parti?grazie dei consigli |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 17:43:16
|
ciao benvenuto, ti capisco sn anch'io campano e purtroppo è vero spesso accade quello ke hai descritto tu    |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2009 : 19:17:08
|
| Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|