Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CENSIMENTO COPPIE 50ENNI E OLTRE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 CENSIMENTO COPPIE 50ENNI E OLTRE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 16:29:45  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHAMBALA ha scritto:

Chiedo scusa a tutti...ma resto della mia opinione!

Forse, per essere precisi, bisognerebbe analizzare almeno due situazioni.

se cerco compagnia per le vacanze o per il weekend, non me ne vogliano ma io "discriminerò" i single. Non avrei interesse ad andare a passare qualche giorno di vacanza con uno o più singoli...e non avrebbe nemmeno troppo senso, nemmeno se fossero ns. amici di vecchia data.

Se invece cerco di fare gruppo, se la vglia è di trovarsi in tanti per far allegria, che sia in spiaggia o in pizzeria, allora benvengano singoli e coppie, coppie o singili con figli e coppie o singoli senza.

Se invece, un single si lamenta perchè la tal coppia non lo vuole contattare per una settimana al mare.... assieme...mi dispiace, ma non si sta facendo discriminazione ne altro.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 16:39:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E' un paio di giorni che ho letto l'intervento di Ita. E' un paio di giorni che penso a questo inno all'amore che ita nostra canta al suo Mauro con tutta la sua vita. Qui molti conoscono Ita e vedono quanto ci sia di suo in quelle 5 righe. Con quello che vediamo in giro possiamo considerarci fortunati a avere ita con noi. E' bellissimo sapere come Lei sia così e che l'abbia scritto qui per noi.

Grazie Ita per la lezione d'amore e di vita.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 05/10/2010 : 18:08:39  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcopolo56 ha scritto:

E' un paio di giorni che ho letto l'intervento di Ita. E' un paio di giorni che penso a questo inno all'amore che ita nostra canta al suo Mauro con tutta la sua vita. Qui molti conoscono Ita e vedono quanto ci sia di suo in quelle 5 righe. Con quello che vediamo in giro possiamo considerarci fortunati a avere ita con noi. E' bellissimo sapere come Lei sia così e che l'abbia scritto qui per noi.

Grazie Ita per la lezione d'amore e di vita.

Bravissimo

operaio del nudismo
Socio ANITA

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 15:15:11  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Ci aggiungiamo anche noi, Beppe quasi 60 e Ionne 58 già fatti.
CIao a tutti.

Ammazza, Beppe, come ti invecchia questo avatar!

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 06/10/2010 : 15:24:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo ConteMax...hai centrato in pieno l'argomento: "Se invece cerco di fare gruppo, se la voglia è di trovarsi in tanti per far allegria, che sia in spiaggia o in pizzeria, allora benvengano singoli e coppie, coppie o singoli con figli e coppie o singoli senza." Questo è lo spirito del nudismo/naturismo che intendevo io (specialmente in spiaggia) quando parlavo di discriminazione verso i single, e non altro. Mi permetto, però, di contestare l'affermazione che una coppia cerchi altre coppie e non i single per avere più possibilità di comunicare senza escludere la lei o il lui. Basta semplicemente trovare argomenti che interessano tutti!

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 00:05:37  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credevo che la mia curiosità, diciamo così, fosse interpretata come se volessi discriminare alcuni che fossero singoli/e o chissà cosa.mi spiace che qualcuno l'abbia così recepita e chiedo scusa ma non era nel mio intento, era solo capire quante cp fossero come noi 50enni e oltre, Tutto qui, sottoscrivo tutto ciò che hanno detto ConteMax e Marcopolo56
Per Itaindo le tue parole sono fantastiche ti mando un grandissimo bacio

SHAMBALA
iNudistaffezionato

215 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 15:41:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non dovete scusarvi di nulla...perchè non avete fatto nulla di male! Avete solo espresso un'idea (forse espressa male)...tutto lì!
Concordo con il bacio per itaindo: e sono orgoglioso di far notare che sono stato il primo a notare le sue splendide parole ed a rifletterci sopra!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 07/10/2010 : 16:38:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non credo si debba o possa discriminare i singoli ( o le coppie o chi risiede in un dato comune ecc ecc ecc), sono convinto però che si abbia il diritto, senza venire accusati di discriminazione, di voler sapere qualcosa su un singolo e ben determinato gruppo di utenti del sito (coppie o singoli/e o chi và in Grecia o chi in ferie solo d'inverno ecc ecc).
Quando qualche singolo vorrà proporre una specie di censimento di singoli con gli occhi azzurri giuro che non protesterò nè come appartenente ad una coppia e neppure come persona con gli occhi castani....

Quanto a ciò che Itaindo ci ha così serenamente comunicato.....bè son sicuro che avrà ricevuto congratulazioni anche in sedi private.... :-))

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 22:18:36  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non è troppo tardi per mettersi in lista.....Massimo e Lucia,Brescia/La Palma-Canarie,51 e 47 anni fuori,una ventina dentro.......pensiamo che l'importante sia questo alla fine....
Noi andiamo in Croazia-Francia-Spagna-Italia e alle Canarie ovviamente
Un saluto a tutti..........

TDMSTF
iNudistamico

STF

Prov.: Milano
Città: MONZA (MB)

142 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 15:37:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....siamo dentro anche noi coppietta
.... del '60 ... e del '58...

STF
EMMEGI

pippo60
iNudistospite

Prov.: Genova
Città: genova

23 Messaggi

Inserito il - 01/01/2012 : 07:16:09  Mostra Profilo Invia a pippo60 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti io di 60 e lei 57 anni.........cosa mi dispiace è che lei è molto timida e in spiaggia non starebbe mai nuda ......io lo starei anche in strada, gli abiti mi danno proprio fastidio.......ma penso che l'unica persona che convincera tutti ad esserlo prima o poi è il nostro.....MARIO MONTI

sono nato nudo e cerco di viverlo il più possibile

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 03/01/2012 : 11:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
massimo ha scritto:

Se non è troppo tardi per mettersi in lista.....Massimo e Lucia,Brescia/La Palma-Canarie,51 e 47 anni fuori,una ventina dentro.......pensiamo che l'importante sia questo alla fine....
Noi andiamo in Croazia-Francia-Spagna-Italia e alle Canarie ovviamente
Un saluto a tutti..........

Beati voi: io, dentro, son ancora minorenne (o minorato bhò, non sò).

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

naturik
iNudistfedele

Naturik

608 Messaggi

Inserito il - 11/01/2012 : 17:46:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi 47 (ancora per poco) e 45. Siamo troooppo giovani!

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 00:20:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche noi over 50enni! Io (Vittorio) quest'anno 56 e Nadia (mia moglie) 59 ... ... conviene saltare per tenersi in forma!

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 09:54:20  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 22 Giugno entro anche io nel gruppo

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 30/01/2012 09:55:09

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

1114 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 16:21:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi abbiamo 49 e 44 anni

Franci e Leo

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 16:53:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CERCOAMICI ha scritto:

Si, ma dei 70enni ( tu, perchè la tua metà è ancora una ragazzina )

massimo
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 30/01/2012 : 21:11:57  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
effelello2009 ha scritto:

Noi abbiamo 49 e 44 anni

Franci e Leo

Che invidia....giovincelli....Ciao

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 31/01/2012 : 14:41:46  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

CERCOAMICI ha scritto:

Si, ma dei 70enni ( tu, perchè la tua metà è ancora una ragazzina )

Stai parlando di te forse perchè tu hai i capelli bianchi, io no

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina