Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Spiagge Naturiste/Nudiste Formetera
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiagge Naturiste/Nudiste Formetera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

whitedemon69
iNudistnovello

Regione: Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 18:04:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Davide, nuovo del sito e del forum, ringrazio i creatori di questo sito perchè risulta veramente utile, sia per conoscere nuove persone, sia per avere informazioni molto utili per quanto riguarda nudismo/naturismo.
Quest'estate andrò a Formentera,sono già stato l'anno scorso, ma purtroppo non sono riuscito a togliermi qul dannato costume a causa dei miei amici, volevo avere qaulche informazione in merito alle spiagge più belle di Nudisti che ci sono nell'isola, so già che è legale su tutte le spiagge, ma se qualcuno di voi fosse così gentile da indicarmi le più belle e dove sono situate, mi farebbe un vero grande piacere.
Grazie a tutti per le risposte che posterete!!!
Un bacio!!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 18:10:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che rabbia!
eppure io proprio grazie agli amici sono riuscito a fare nudismo per la prima volta;
per quest'anno cambia compagni di viaggio!

non sono mai stato a Formentera ma mi dicevano di una bellissima che si chiama... tipo "Espalmador"

Torna all'inizio della Pagina

whitedemon69