Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Spiagge Naturiste/Nudiste Formetera
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Spiagge Naturiste/Nudiste Formetera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

whitedemon69
iNudistnovello

Regione: Lombardia

6 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 18:04:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono Davide, nuovo del sito e del forum, ringrazio i creatori di questo sito perchè risulta veramente utile, sia per conoscere nuove persone, sia per avere informazioni molto utili per quanto riguarda nudismo/naturismo.
Quest'estate andrò a Formentera,sono già stato l'anno scorso, ma purtroppo non sono riuscito a togliermi qul dannato costume a causa dei miei amici, volevo avere qaulche informazione in merito alle spiagge più belle di Nudisti che ci sono nell'isola, so già che è legale su tutte le spiagge, ma se qualcuno di voi fosse così gentile da indicarmi le più belle e dove sono situate, mi farebbe un vero grande piacere.
Grazie a tutti per le risposte che posterete!!!
Un bacio!!!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 18:10:14  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che rabbia!
eppure io proprio grazie agli amici sono riuscito a fare nudismo per la prima volta;
per quest'anno cambia compagni di viaggio!

non sono mai stato a Formentera ma mi dicevano di una bellissima che si chiama... tipo "Espalmador"

Torna all'inizio della Pagina

whitedemon69
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 15/04/2009 : 18:55:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
guarda, hai perfettamente ragione, ma ci sono andato con amici tutti perfettini!!!E molte ragazze sarebbero state in imbarazzo, esalmador la conosco, è l'isoletta difianco a Formentera, raggiugibile a piedi quando c'è bassa marea, non l'ho ancora visitata, lo farò quest anno!!!
Grazie del consiglio..

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 14:40:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se nn ci vai in agosto la risposta è: tutte!!!!!
poi posso dirti che trovi meno italiani (e quindipiu' naturisti) a:
illetas sulla parte finale, in pratica dopo lo scoglio o all'inizio dal tiburon a destra.
es calo' d'es mort.
playa mijorn tutta, ma se scendi a ca' mari e arrivato in spiaggia cammini un po' a sinistra è meglio.
levant (segui la stradina del sa roqueta.
ciao

whitedemon69
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 16/04/2009 : 17:48:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille..unico problema..ci sono in Agosto..

nudoperbene
iNudistamico

Nanetto

Prov.: Piacenza

53 Messaggi

Inserito il - 20/04/2009 : 15:10:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora se ci vai in agosto credo (perchè sono anni che ad agosto non vado) che le zone piu' indicate saranno quell prese meno d'assalto dagli italiani.....secondo me dovresti andare all'inizio di playa mijorn scendendo dalla strada di Ca Mari' e a levante.
ma ribadisco in teoria li puoi praticare ovunque.....
quando torni mi farai sapere mi farai sapere.....io intanto per nn correre rischi mi sono prenotato 10 giorni in giugno
Ciao

whitedemon69
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 11:28:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fortunato tè!!!
Gazie delle info, quando torno ti dirò, grazie delle dritte!!!
Io alloggerò praticamente lì, all'inizio di Mijorn!!!

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 21/04/2009 : 22:33:10  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao whitedemon69,

B E N V E N U T O in questo forum !!

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"

whitedemon69
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 18:07:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!grazie mille!!!è bello essere con voi!!!

MassiePigal
iNudistospite

ct_slasher

47 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 18:38:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ti consigliamo anche noi (visto il periodo in cui vai) di stare in fondo all'isola (calo es mort è un posto bellissimo) oppure vai pure a Illetes, ma in questo caso preparati a farti una camminata di 20 minuti circa per oltrepassare la "cortina di ferro" degli italiani mutandati... Passata quella, prima delle famose "piramidi" e costruzioni fatte coi sassi c'è un tratto di spiaggia molto tranquillo. Fermati lì e troverai la compagnia di altri naturisti.
Salutaci l'isola!

Modificato da - MassiePigal in data 22/04/2009 18:39:22

whitedemon69
iNudistnovello

6 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 18:43:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sarà fatto..grazie davvero, non avrei saputo come fare senza i vostri consigli..GRAZIE!!!

summerfeeling
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 21:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di summerfeeling  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di summerfeeling  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

Io vengo dalla Danimarca

e l'amore di Formentera e Ibiza

in particolare le spiagge per nudisti

c'è un po 'più di informazioni sul mio sito web sulle spiagge di Formentera e Ibiza

http://www.wildone.dk/english.htm

Formentera è puro paradiso - sentimento puro estate

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

276 Messaggi

Inserito il - 21/10/2009 : 03:28:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci sono sato ad agosto

Non è vero che ad illites non ci sono molti nudisti. Ce ne sono molti nella parte finale della spiaggia cominciare dalla seconda caltetta dopo l'ultimo bar.

Un'altra bella spiagge è un caletta un po prima del pirata bus li erano TUTTI nudi è una caletta un po nascosta a cui si accede arrivando al piratabus e caminando pochi metri a sinistra sugli scogli invece dis cendere sulla spiaggia.

Una'altra bellissima spaiggia è la caletta a sinistra di es calò. Questa è la mia caletta preferita è bellissima.

Inoltre c'è una bella spiaggia aventi ad un ristorante (di cui nn ricordo il nome) un po prima del la banderas 8.7 che è l'unica spiaggia adiacente ad un ristorante in cui hp trovati parechi nudisti

Calò des mort non mi piace è troppo isolata e difficile da raggiungere

Modificato da - nvhs in data 21/10/2009 03:34:55

victorset
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 22:45:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Secondo me, la migliore è Sa Roqueta

DolceRandy
Poetessa naked

Prov.: Milano

533 Messaggi

Inserito il - 21/12/2009 : 23:49:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho fatto sei anni a Formentera e ovunque vai puoi fare nudismo. Nvhs forse il ristorante si chiama Tanga?? A Giugno una settimana la faccio.

Randy

Modificato da - DolceRandy in data 21/12/2009 23:50:02

Natour
iNudistaffezionato

Prov.: Parma

317 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 18:49:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visitata lo scorso anno con la famiglia in settembre. Isola bellissima, funestata da troppi turisti in motorino che ti intossicano in ogni parte, compreso le spiagge visto che ci si può arrivare quasi fino a riva...
Direi che per il nudismo non dovresti aver problemi, anche in spiagge a prevalenza di tessili, troverai da solo in ogni spiaggia (les illettes, sa rocheta etc) il luogo più adatto.
Ciao!
PS:
piccolo assaggio fotografico di quello che troverai...e usa la bicicletta!!! L'isola si gira benissimo anche così ed è un modo di spostarsi più consono all'animo naturista

Immagine:

119,39 KB

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 22/12/2009 : 21:43:21  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Natour ha scritto:

Isola bellissima, funestata da troppi turisti in motorino che ti intossicano in ogni parte, compreso le spiagge visto che ci si può arrivare quasi fino a riva...
Piccolo assaggio fotografico di quello che troverai...e usa la bicicletta!!! L'isola si gira benissimo anche così ed è un modo di spostarsi più consono all'animo naturista

Immagine:

119,39 KB

Concordo in pieno con i tuoi due pensieri e la foto, mi ricordavo un Formentera dove le auto erano una rarità, i motorini davano fastidio ma li accettavi e le bici la facevano da padrone.
Io consiglierei alla amministrazione locale di consentire la circolazione di mezzi a motore solo per i veri abitanti dell'isola

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000