| Autore |
Discussione  |
|
|
naturistavero
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2009 : 10:58:36
|
|
ciao, settimana prossima, godro' di un giorno di ferie in settimana. Quindi mi prendo la moto, la moglie e andiamo a fare un giro a piacenza, a mangiare un panino. Non mi dispiacerebbe trovare un posto in Val Trebbia dove poter prendere il sole nudi, qualcuno mi consiglia dove? grazie! ,O)
|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 02:24:54
|
So di tre - quattro zone sul Trebbia: due - tre per sentito dire ed una per esperienza personale. Per sentito dire, c'è qualcosa nei pressi di Piacenza ed una zona più in alto (detta 'la Rossia'). Dal punto di vista della frequentazione, non ne han parlato bene. Nella zona tra la Rovaiola ed Ottone ho sentito dire del 'fai da te': cerchi un luogo appartato e ti togli i vestiti, a tuo rischio e pericolo; non c'è una tradizione consolidata, ma, proprio per questo, neppure guardoni e pippaioli. Vista la scarsa affluenza di bagnanti in questo periodo ed il giorno feriale, non la scarterei come soluzione. L'ultima zona è quella frequentata dai PcNat, nei pressi di Marsaglia. Buona per tradizione e per frequentazione, ma per raggiungerla sarebbe necessario guadare il Trebbia che in questo periodo è ricco di acque fredde. Ci siamo stati Domenica scorsa, ma nessuno ha tentato di guadare: acqua fredda e corrente vigorosa non sono un buon binomio; siamo scesi dai sentieri che partono da Brugnello, ma se non li conosci è difficile trovarli e comunque non sono il massimo della comodità. L'ideale sarebbe farsi accompagnare o trovarsi in gruppo prima della discesa, ma se hai scelto un giorno feriale è un'ipotesi di difficile realizzazione. Se vuoi comunque provare, sul sito PcNat ci sono i riferimenti per contattare qualcuno. Ciaociao! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
naturistavero
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2009 : 10:05:29
|
grazie carissimo! mi studio un po' le soluzioni che mi hai gentilmente presentato e vedo quale scegliere..;O))))) sempre gentili, qui grazie ;o) l.b. |
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|