Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 1° Maggio alla spiaggia del Mort
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 1° Maggio alla spiaggia del Mort
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 20:33:44  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari marinai, vi propongo un altra giornata da passare insieme alla spiaggia del Mort ad Eraclea(VE), il ritrovo come al solito è al parcheggio.
Per l'ora regolatevi voi in base alle vostre esigenze.
Come punto d'incontro, ci troviamo alla seconda uscita alla spiaggia.

The Capitan Nord Est

Partecipate numerosi a presto.

P.S.per qualsiasi info scrivetemi un messaggio privato.


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE




Modificato da - mark66 in Data 23/04/2009 20:23:35

maurosardegna
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia


30 Messaggi

Inserito il - 22/04/2009 : 21:40:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Mark,molto probabilmente parteciperemo anche noi,speriamo il tempo sia bello ;-) baci nudi a tutti Mau e Luigi

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 20:01:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve eccomi qui allora io il 1 maggio ci sono spero di incontrare qualcuno sta volta io arriverò presto in spiaggia in quanto smonto notte al lavoro e vengo diretto lì mi sistemo vicino ingresso così spero di vedere bene stavolta saluti a tutti e arrivederci al 1 maggio
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 21:11:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Salve eccomi qui allora io il 1 maggio ci sono spero di incontrare qualcuno sta volta io arriverò presto in spiaggia in quanto smonto notte al lavoro e vengo diretto lì mi sistemo vicino ingresso così spero di vedere bene stavolta saluti a tutti e arrivederci al 1 maggio


ciaooooo , la cosa migliore è che scambi il numero di telefono con qualcuno della ciurma...e fai in modo di far staccare il sederino a Michy dal divano!!!!!!!!!!!!!!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Airbag
iNudistfedele

pipporoby


Regione: Veneto
Prov.: Padova


659 Messaggi

Inserito il - 23/04/2009 : 21:54:07  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sperando nel meteo favorevole e mite noi ci saremmo
Concordo con cri per gli amici friulani, poco partecipi.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

cirietto
iNudistfedele

io


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine


637 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 00:53:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao CRI già fatto con Michy spero di portarlo anche lui il 1 Maggio
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 24/04/2009 : 22:05:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
leggo solamente ora il messaggio e non posso che dire: si!

sperando nelle condizioni meteo favorevoli.

@cirietto: se ti serve qualcosa, possiamo sentirci via telefono o privatamente per organizzare la delegazione FURLANA

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

maurosardegna
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia


30 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 15:29:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
weee benissimo,sono stra felice di leggere che ci saranno parecchie persone,tempo permettendo... solo una cosa..... voi vi conoscete piu o meno tutti... noi non conosciamo nessuno..sarà difficile fare amicizia???? e capire che siete voi il gruppo che cerchiamo per la giornata???

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.
Torna all'inizio della Pagina

maurosardegna
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia


30 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 15:31:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sul sito il nostro nick è ludwig572

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 15:54:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
voi vi conoscete piu o meno tutti... noi non conosciamo nessuno..sarà difficile fare amicizia????

non dovete preoccuparvi, il gruppo è aperto a tutti, non ci saranno problemi a passare tutti assieme una bella giornata

e capire che siete voi il gruppo che cerchiamo per la giornata???

siamo un gruppo abbastanza numeroso, se si vuole ci si può organizzare per un orario e trovarsi direttamente al parcheggio in via pioppi, altrimenti cercheremo di definire un luogo di incontro sulla spiaggia

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 15:58:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
oggi, stufo di prendere la pioggia a casa, sono andato a prenderla al mort...

le temperature non permettevano di mettersi nudi ma ciò che voglio portare all'attenzione degli utenti del forum è che hanno aperto la biglietteria del parcheggio.

quando sono arrivato ho pagato 4€ ma la stessa era già chiusa quando sono ripartito per tornarmene a casa... forse per la scarsità di presenza

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 17:45:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e la Gis ringraziamo pubblicamente il Serenissimo Capitano e la First Lady per la proposta (prima o poi ne approfitteremo eheheh ), ma purtroppo per il primo maggio avevamo già altri impegni... ma presto o tardi, una capatina al Mort la faremo eccome!

enrico1120 ha scritto:
oggi, stufo di prendere la pioggia a casa, sono andato a prenderla al mort...

'Azz... questa sì che è devozione Propongo al Serenissimo Capitano di assegnarti il titolo di Esploratore

Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 21:28:08  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SE il tempo ce lo permetterà saremo presenti Anche io e Anto il primo maggio, non vediamo l'ora essere al mare,e rincontrare i nostri amici del nordest che salutiamo con affetto Domy e Antoa presto che il tempo ci aiuti...facciamo la danza del sole

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Treviso
Città: conegliano


146 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 07:31:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Presenti al richiamo del Capitano,we ragazzi qua' non bisogna scherzare èèè senno' il nostro Superiore ci banna per cui miraccomando presentatevi in tantissimi al raduno,ne uscira' una delle fantastiche giornate naturiste,noi ci saremo con i coniugi Carrisi e il grande Bitta internazionale e moglie,il resto lo lascio immaginare.
Ps ho saputo che il nostro capitano vuole a tutti i costi fare un bagnetto percio' lo accontenteremo senzaltro

EDY and the family

Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67



130 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 09:46:27  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari ragazzi siete un po in ritardo.....noi ci siamo appena stati....
Alla prossima...ciao

Torna all'inizio della Pagina

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova


451 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 12:11:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
assenti.. io e anna saremo a scorrazzare per la toscana.. vediamo se ci sara' una delegazione della neo-coniata premiata ditta bandini

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

maurosardegna
iNudistospite


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia


30 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 12:33:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi,ho visto le previsioni meteo,dovrebbe essere bellissimo...speriamo bene!

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 20:51:06  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppianatura70 ha scritto:

Ps ho saputo che il nostro capitano vuole a tutti i costi fare un bagnetto percio' lo accontenteremo senzaltro


Caro Edy, stai sfidando il sommo Capitano che potrebbe bannarti dalla Ciurma!!!!!
A parte gli scherzi, speriamo in una giornata SUPER, come la scorsa.

The Capitan Nord Est


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 13:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
bene ragassi... tiriamo le somme:
presenti
the capitain (2)
coppianatura70 (3)
d_albano(2)
maurosardegna
enrico1120 (1)
airbag(2)
cirietto(1)

correggetemi se ho errato il conto dei presenti...

tra questi, come ci organizziamo? verso che ora potreste essere al parcheggio?

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 13:27:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Se riesco a liberarmi e soprattutto clima permettendo, faccio ancora in tempo ad unirmi a voi?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

paolo76
iNudistfedele

paolo76


Regione: Veneto


672 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 15:00:21  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che a guardare il cielo oggi mi viene da battere i denti a vedermi li nudo come un verme sotto il diluvio universale... ma nn voglio portar rogna..

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 20:58:55  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

bene ragassi... tiriamo le somme:
presenti
the capitain (2)
coppianatura70 (3)
d_albano(2)
maurosardegna
enrico1120 (1)
airbag(2)
cirietto(1)

correggetemi se ho errato il conto dei presenti...

tra questi, come ci organizziamo? verso che ora potreste essere al parcheggio?


Ciao Enrico,dire che per le 10.30 potrebbe essere Ok, chi arriva più tardi ci raggiunga in spiaggia(solito posto) per venerdì si prospetta una giornata soleggiata.

By by Capitan Nord Est


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 21:16:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
dire che per le 10.30 potrebbe essere Ok


uscita a san donà permettendo

chi arriva più tardi ci raggiunga in spiaggia(solito posto)


per chi non c'era a pasquetta, tra i due accessi alla spiaggia, dal primo si gira a destra, dal secondo a sinistra

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 21:21:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitano...mio capitano..sono felice di leggere che anche il 1° di maggio sarete in molti....
Vi penserò....
Noto con dispiacere che nessuno è riuscito a smuovere michy dalla sedia......
beso

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 29/04/2009 21:46:31
Torna all'inizio della Pagina

Athzon
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza


284 Messaggi

Inserito il - 29/04/2009 : 22:47:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Athzon  Rispondi Quotando

Torna all'inizio della Pagina

giopd
iNudistaffezionato


Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova


369 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 00:30:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non ci sarò neanche sta volta, son via.

Vediamo per la prossima!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 20:44:54  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate se mi faccio vivo solo ora, ma questa volta non potro' esserci a causa di un piccolo intervento cui mi sono sottoposto qualche giorno fa.

Mi spiace perdermi l'incontro con tutti gli amici gia' conosciuti e con i nuovi (nuovi per me) che ci saranno.
Che peccato che mi perdo pure il bagno del Capitano che ha l'onere/onore del primo bagno della Ciurma.

Ciao a tutti. Divertitevi !!

Jambo


"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


2055 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 20:52:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Per domani è confermato, trovo qualcuno in spiaggia?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 21:26:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
a causa di un piccolo intervento cui mi sono sottoposto qualche giorno fa

azz, jambo, mi spiace, spero sia tutto ok adesso...
per la gitarella non dispiacerti, ci saranno altre occasioni sicuramente

Per domani è confermato, trovo qualcuno in spiaggia?

se le previsioni dovessero aver ragione, troverai parecchie persone in spiaggia...

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là


1216 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 21:57:53  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

a causa di un piccolo intervento cui mi sono sottoposto qualche giorno fa

azz, jambo, mi spiace, spero sia tutto ok adesso...
per la gitarella non dispiacerti, ci saranno altre occasioni sicuramente
...

Si', con un po' di pazienza tutto ritornera' come - anzi meglio - di prima. Intanto ho ripreso anche a scrivere su I N.
Peraltro con la bella sorpresa di vedermi - proprio durante questa mia assenza - assegnatario del mitico pollicione. Ed ho visto che l'attribuzione dell'onorificenza vede come primi iniziatori voi della Ciurma Nordest. GRAZIE !!!
Alla prossima - e spero vicina - occasione per ringraziarvi direttamente e saldare il debito di riconoscenza (secondo le vostre abitudini: prosecco, valdobbiadene, e merlot, ...!!).

Ciao, saluta tutti,

Jambo

"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai"
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 22:33:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
(secondo le vostre abitudini: prosecco, valdobbiadene, e merlot, ...!!)


non tirartene fuori ragasso

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000