Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Inaugurazione spiaggia di Cesano(Senigallia)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Inaugurazione spiaggia di Cesano(Senigallia)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 09:44:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Tempo permettendo,inaugureremo la stagione balneare il 17/05, anche senza ordinanza,per ora non ottenuta.Rinfresco in spiaggia,punto informativo naturista e qualche striscione del tipo"Gruppo Naturista Amici del Cesano".
Un saluto e un abbraccio a tutti i naturisti del forum.
Alessandro e Giuseppina


Immagine:

73,14 KB

Immagine:

77,82 KB


Immagine:

81,48 KB

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in Data 01/05/2009 10:20:52

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 11:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuro che se diventa un cosa di massa e non di pochi "desperados", poi quelli del condominio non chiamino la polizia e non ci rompano le sfere? Prova a sentire l'assessore se può rilasciare, se non un'ordinanza, almeno un permesso, un'autorizzazione temporanea, che so. Cmq mi piace e verrò sicuramente

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 11:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
All'assessore l'avevo accennato di questo piccolo avvenimento.lo risentirò comunque.Sul fatto che troppe persone possano dare nell'occhio potresti aver ragione,purtroppo il rischio è sempre dietro l'angolo,un pò come in molte spiagge da noi.Speriamo che la nostra serietà venga almeno considerata in maniera positiva.Siamo stati anche ieri pomeriggio con alcune persone..in adamitico con bagno in mare compreso...tutto tranquillo.Grazie per la partecipazione e a risentirci.
Alessandro

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 26/04/2009 11:21:28
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 11:24:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho guardato, per curiosità dove si trova Cesano... ma nn è un pò troppo esposto? Almeno, noi, per andare a Vizzola Ticino, bisogna fare almeno 800 mt in mezzo ai boschi, e chi arriva è ben consapevole...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 11:41:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Ho guardato, per curiosità dove si trova Cesano... ma nn è un pò troppo esposto? Almeno, noi, per andare a Vizzola Ticino, bisogna fare almeno 800 mt in mezzo ai boschi, e chi arriva è ben consapevole...


Non è appartatissimo.Vicino la spiaggia c'è il condominio le piramidi ,un centro commerciale, la ferrovia e un campeggio.Ovviamente non sono riversati sulla spiaggia.Quello che c'è da dire invece, è che più volte il comune voleva fare una concessione ai naturisti,visto che, lì, ci sono sempre stati, e,fortunatamente tollerati,e, come dice l'assessore,il cittadino Senigalliese è consapevole e preparato sul discorso che la spiaggia è FKK,ciò non significa che non diamo fastidio ai residenti di Cesano.Come dicevo..garanzie assolute non ne abbiamo da nessuna parte..tranne che a Capocotta.A volte bisogna affidarsi al buon senso della gente, che,considerandoci persone serie e affidabili, possano comunque chiudere un occhio lo stesso.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 13:54:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, a voi i ns auguri per la buona riuscita dell'iniziativa che dell'intero progetto. Solari saluti

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Nudomark
iNudistfedelissimo


Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como


2782 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 18:34:13  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo per una buona riuscita!!
Mark

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 19:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beneeeee, braviiiii, certo un'ordinanza metterebbe un segno indelebile e maggiore tranquillità ma ... anche le ordinanze si possono annullare e, in genere, hanno una scadenza, indi l'importante è cominciare a fare qualcosa, a muoversi e, soprattutto, a farlo proprio in posti come questi: ben visibili! Finchè ci si nasconde, facendo percepire (pocxo importa che sia vero o meno, importa che questo viene percepito) che noi stessi ci vergognamo dello stare nudi e cerchiamo quindi di nasconderci, finchè non ci si mostra apertamente non verremo mai presi sul serio.

Per altro le opinioni del Sindaco mi sembrano ben forti e radicate, sfruttatelo il più possible finchè sarai lui il Sindaco.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

cp-matura
iNudistamico

FRED


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia


174 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 19:42:08  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in primis complimentoni per l'iniziativa,
poi speriamo che tutto vada in porto come programmato
per noi sarebbe l'ideale con 1 oretta e mezza di auto noi ci arriveremmo....fantastico
augurissimi
cp-matura leo giu

Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 20:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Grazie AlePina per il vostro impegno per poter usuffruire naturisticamente della spiaggia dellla foce del Cesano: impegno che ben pochi si assumono nel popolo naturista.
Certamemente è positivo ed e molto aver ricevuto il parere favorevole dell'assessore al Turismo di Senigallia e capisco che essendoci fra poco le elezioni non poteva, al momento, andare oltre ed era ,forse, anche tardi.

Non è essenziale avere l'ordinanza comunale: con le leggi attuali è solo una mano in più di vernice se come è successo a Lido di Dante essa dice una cosa ma poi nessuno (comune ed associazione) osservano o fanno osservare quello che essa dice.

Io,ad esempio, ho avuto il parere favorevole del sindaco di Ravenna nell'86 quando la spiaggia a Lido di Dante nord ancora non esisteva e per tutto il mio mandato(16 anni sino al 2001)è cresciuta senza sosta.
Però ero sempre presente e spesso incontravo le autorità a vario livello ed Ancisi stava zitto,ecc. ecc..

Sarò certamente presente all'inaugurazione.

Fidenzio

Modificato da - Fiden in data 26/04/2009 20:53:09
Torna all'inizio della Pagina

juan1970
iNudistamico

gianni


Regione: Piemonte
Città: torino


57 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 21:25:34  Mostra Profilo Invia a juan1970 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alepina auguro nella buona riuscita del naturismo in quel tratto di spiaggia e spero di errese presente per l'evento, mi piacerebbe trascorrere qualche giorno di vacanza da quelle parti
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 26/04/2009 : 21:39:24  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in quei giorni sono impegnato fino al collo ma farò i salti mortali per essere all'inaugurazione di una spiaggia ufficiosa nella mia regione ...

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6178 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 19:42:15  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi sono senza parole.. l'unica cosa che posso dirvi cari Alepina che spero di reincontrarvi presto (ci siamo conosciuti quest inverno al Wave Urban ricordate?) per stringervi la mano.. Avete la mia totale e sincera stima per quel che state facendo. BRAVISSIMI!!!

Salutoni, Marcolino.

N.B. e vediamo se anche in questa occasione arriva il solito bastian contrario a dire magari che tutto cio' e' inutile/sciocco/e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 20:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Ci fa molto piacere del bel riscontro positivo per questa iniziativa. Un ringraziamento a tutti quanti..Comunque vada è già un successo!!

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 20:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ragazzi sono senza parole.. l'unica cosa che posso dirvi cari Alepina che spero di reincontrarvi presto (ci siamo conosciuti quest inverno al Wave Urban ricordate?) per stringervi la mano.. Avete la mia totale e sincera stima per quel che state facendo. BRAVISSIMI!!!

Salutoni, Marcolino.

N.B. e vediamo se anche in questa occasione arriva il solito bastian contrario a dire magari che tutto cio' e' inutile/sciocco/e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Piacere nostro averti conosciuto.Ci siamo molto divertiti quel giorno, al Wave.Un forte abbraccio e a risentirci.
Alessandro e Giuseppina

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 27/04/2009 : 20:40:55  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In bocca al lupo ragazzi, speriamo beneeeeeeeeeeeeeeee


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 01/05/2009 : 23:09:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ale, penso sia ora di mettere le indicazioni stradali per chi vuol venire all'incontro. Pensavo di farlo io, ma te che sei della zona puoi dare info più dettagliate delle mie, in particolare per l'uscita autostradale, per la rotonda, il sottopasso e il parcheggio al Maestrale.


Per tutti, allora chi verrà all'evento?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 08:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Hai ragione Max anche se credo sia abbastanza agevole.
Comunque,per chi viene da nord:uscita A 14 a Marotta-Mondolfo ,proseguire per la SP 424 in direzione mare,al semaforo prendere la Litoranea SS16 direzione sud .A un certo punto attraverserete il ponte Cesano fino a ad arrivare alla rotonda (arrivo).In tutto ,dal casello,meno di 5 Km.Dalla rotonda,o prendete il sottopassaggio e parcheggiate al condominio le piramidi,oppure parcheggiate al centro commerciale il Maestrale (ipercoop).In quest'ultimo arrivare in spiaggia è semplicissimo: a piedi,costeggiate il fiume sotto il ponte, e arriverete in meno di dieci minuti.

http://wikimapia.org/#lat=43.745987&lon=13.1681442&z=15&l=4&m=h&v=2
http://wikimapia.org/#lat=43.7482966&lon=13.1720388&z=17&l=4&m=h&v=2

Da sud:uscita Senigallia,dirigetevi per la litoranea SS16 e,da lì,in direzione nord,fino ad arrivare alla piccola località Cesano,proseguite fino alla rotonda, e quindi parcheggi descritti sopra.Sui 6 Km dal casello.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 02/05/2009 09:32:53
Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 09:04:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando

Presenti.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 02/05/2009 09:08:21
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 14:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
presente pure io e dagonat

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

fly_flip_89
iNudistamico

Autoritratto con Cane Illuminato


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo


158 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 01:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fly_flip_89  Rispondi Quotando
Ciao! cercherò di esserci anch'io! javascript:insertsmilie('') Vi ringrazio per il vostro impegno... se fosse necessaria una penna per una raccolta firme, la porterò.
fly

fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

fabioxxxx
iNudistamico



62 Messaggi

Inserito il - 06/05/2009 : 17:14:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Congratulazioni e auguri!!!
Bellissima spiaggia, spero che presto possiate ripostare le foto, stavolta con la spiaggia piena di bagnanti di tutte le età, belli e brutti, ma tutti rigorosamente senza costume!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 11:46:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi!!! un pezzetto di spiaggia di piena libertà in più ^^ .

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 19:57:27  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non lo garantisco ma cercherò di esserci...sono pure delle marche...

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 09:14:26  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente.... ho fatto di tutto per organizzarmi, ma il prossimo finesettimana non sarò in zona. Però ho sparso la voce fra i miei amici che non sono iscritti qui ( anzi molti non sanno neanche cosa sia internet e un forum). Spero che vengano almeno loro.

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

alepina
iNudistfedele

alepina


Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro


909 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 22:18:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Un piccolo resoconto della giornata di oggi in spiaggia .Ci siamo incontrati con altri amici ,ed eravamo in tutto una quindicina..clima familiare,con giochi in spiaggia :bocce e racchette.Bagni a non finire..per i più avventurosi,ma sicuramente refrigeranti..visto che faceva abbastanza caldo.E udite udite...neanche la minima presenza di personaggi strani.speriamo, che chi ben comincia.. sembrava quasi di essere all'estero..senza esagerare.Speriamo almeno di raddoppiare le presenze per la prossima domenica.Cari saluti a voi tutti.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 02:18:47  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa piacere leggere notizie come queste.
Complimenti!


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 06:52:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E un altro passo si fa. Anche Cesano grazie agli amici Alepina si aggiunge alla lista delle località che si aprono al nudo-naturismo. Che meraviglia ragazzi. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24141 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 11:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho ancora paura, lo confesso, ma se tanto ci da tanto, domenica penso che sarà una cosa fantastica, non vedo l'ora di arrivare. Sinceramente son stracontento se riusciamo davvero a riaprire quella spiaggia ad un naturismo sano e tranquillo........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Fiden
iNudistaffezionato


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Forlì-Cesena
Città: Terra del Sole


331 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 16:51:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiden  Rispondi Quotando
Ieri, con Ale,Pina ed altri amici naturisti, alla foce del Cesano c'ero anch'io.
Un'ottima giornata ed ho fatto il primo bagno.

Una foto del gruppo: http://mihaela.altervista.org/cesano.jpg .

Fidenzio

p.S
informo che, per chi vuole fermarsi, a sinistra della foce c'è il Camping Club Cesano (sito sorry no link alle strutture, tanto con google lo trovano lo stesso )

PS: Per fortuna la foto non si vede. Hai il permesso di tutti i ritratti in foto riconoscibili ad essere pubblicati in internet? Se cosi non è, ehm ehm, non puoi metterla, sorry. Se ce l'hai, correggi l'indirizzo, perchè non apre nulla. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 18:52:04  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri c'ero anche io, ma sono arrivato nel tardo pomeriggio vista la scottatura del giorno precedente e ho solo fatto una rapida passeggiata sperando di vedere qualche faccia nota. Ho visto qualche nudista, ma non me la sono sentita di presentarmi. Non potevo essere sicuro che fosse qualcuno del forum. C'era qualcuno che stava piegando un telo a righe che poteva essere proprio quello della foto di Fidenzio. Mi dispiace aver perso questa occasione per conoscervi, come mi dispiace di non poter esserci domenica prossima, ma ci saranno altre occasioni di sicuro.

Per fenice.... Finiscila di fare il pessimista menagramo!!! non ti riconosco più

Un caro saluto a tutti

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000