| Autore |
Discussione  |
|
|
libero73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: treviso
34 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2006 : 23:32:42
|
un caloroso ciao a tutti da libero73...sono venuto a conosce za oggi navigando su internet di questo forum e devo dire ank'io finalmente!mi auguro che ci sia pi? chiarezza essendo specifico e soprattutto mi auguro di poter anke conoscere e condividere momenti all'aperto in piena libert? non pi? da solo perk? non ? facile trovare persone che hanno piacere di vivere la natura in pieno,forse per falso pudore...io cmnq mi auguro di fare nuove e tante amicizie a presto ps:questo sito mi ricorda www.meow.it per caso ? un suo seguito?
|
Modificato da - in Data
|
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 11:18:07
|
Ciao Libero..benvenuto !! |
Modificato da - in data |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2006 : 17:28:54
|
ciao libero, benvenuto... cri |
 |
|
|
viper76
iNudistamico

Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2006 : 22:17:15
|
spero di no, libero..ok x il naturismo..ma x il resto c'erano tante persone ke nn erano li per naturismo..e tieni conto ke era un po vario..qui teoricamente solo e puro nudismo/naturismo ciao |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 15:01:25
|
ciao viper76 direi comunque che anche qui non c'? solo e puro naturismo/nudismo,provato personalmente.... |
 |
|
|
ico78
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
201 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 15:23:45
|
Ciao Cri, io credo che sia importante da parte di ciascuno di noi segnalare le personali esperienze con utenti del forum che non sono naturisti: solo estromettendo chi con la filosofia nudista/naturista non c'entra niente riusciremo a portare avanti un gruppo di discussione tra persone realmente interessate. Ti invito a segnalare al gestore del forum eventuali utenti del forum che non si comportano in maniera corretta, cos? come invito ciascuno degli utenti, me compreso, a fare altrettanto nel caso si avvertisse la presenza di "personaggi strani" in questo forum.
Se posso permettermi poi di dare a tutti un ulteriore consiglio: dato che la lettura del forum ? pubblica conviene evitare di pubblicare sui post il proprio indirizzo mail privato; per i contatti in privato conviene utilizzare la funzione messaggeria del forum.
Spero in questo modo di concorrere a mantenere questa lista di discussione su argomenti inerenti al naturismo.
Ciao a tutti. Fede |
Modificato da - ico78 in data 05/05/2006 15:39:28 |
 |
|
|
roger
iNudistospite

Città: Roma
22 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 16:09:25
|
anch'io sono una new entry...non sono molto pratico di forum, ma questo non potevo perderlo!!! sono felice di poter condividere la mia passione con qualcun'altro, Lieto di fare la vostra conoscenza! ciao a tutti
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 16:29:44
|
| ciao ico78, ho gi? comunicato a chi di dovere i personaggi strani che ci sono.. per? ? un peccato, certe persone si intrufolano dappertutto. |
 |
|
|
ico78
iNudistaffezionato

201 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 16:37:15
|
Cri, purtroppo queste persone sono il risultato di una cultura che lega il nudo alla sessualit? e non alla natura, e che purtroppo ? la cultura prevalente al mondo d'oggi ... Sono felice che tu abbia gi? segnalato la cosa a chi di dovere: cosi' vediamo se riusciamo almeno qui su questo forum a ritagliarci un vero "spazio naturista" |
 |
|
|
ico78
iNudistaffezionato

201 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 16:56:56
|
Beh l'uscire da una dimensione "virtuale" ? una prerogativa base del naturismo dato che il naturismo stesso ? una pratica ... quindi credo che sar? normale per tanti utenti del forum darsi appuntamento agli eventi naturisti, magari per passare del tempo assieme. Diverso ? il conttatare persone in privato per contatti che con il naturismo non hanno niente a che fare: sono questi personaggi che ? bene tenere lontano ...
Fede |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 18:07:32
|
Hai pienamente ragione fede, ? per quello che la mail privata di solito si usa, per organizzare gite con ti si senti pi? affine ma ho constatato che non ? sempre cos?.Pazienza. Non tutti capiscono la parola naturismo e tanti la confondono con altro... |
 |
|
|
nickola3
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2006 : 20:42:24
|
| E' vero che non tutti capiscono la parola naturismo,spero che questo forum rimanga per le persone che credono al nudismo/naturismo. E sono d'accordo con ico78 se noi utenti di questo forum ci diamo un appuntamento agli eventi naturisti quest'estate per conoscerci. Saluto a tutti i veri NATURISTI |
 |
|
|
Manu
iNudistamico

Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2006 : 22:45:59
|
il virtuale, purtroppo, non fa che replicare e amplificare il reale... ahim?!
comunque almeno in Internet basta cestinare i messaggi e non si rischia nulla!
intanto speriamo che i veri naturisti continuino a praticare il vero naturismo  |
 |
|
| |
Discussione  |
|