Autore |
Discussione  |
|
ba.jj
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Como
21 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 13:20:20
|
Dopo una lunga disintossicazione da Internet...
eccomi di nuovo qui.... e con grande sorpresa mi sono ritrovata un pollicione giallo affianco al mio nome ! Ringrazio coloro che evidentemente mi hanno segnalata, ma ragazzi... mi conoscete così poco e così in pochi che sono proprio rimasta stupefatta. Grazie comunque. Grazie ancora. E comunque.... speriamo che arrivi presto questo benedetto sole e questo agoniato caldo che qui bisogna riprendere il ritmo !!! Baci a tutti . Ba.jj
|
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 13:25:46
|
bentornata!! |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 14:36:22
|
ohhhh!!! carissima... finalmente sei tornata.sentivo tanto la tua mancanza. sono uno dei "pochi" che ti conoscono personalmente e uno dei "pochi" fortunati che hanno avuto il piacere di condividere indimenticabili giornate naturiste insieme a te. il pollicione? beh! per una vera naturista come te è davvero meritato... un carissimo saluto e tantissimi baci... tuo maxmax
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 15:07:20
|
barbara nn vorrai mica scatenare di nuovo la megadiscussione pollicionati si pollicionati no e perchè... vuoi svegliare can che dorme! |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 16:26:30
|
Concordo con quanto detto da paolo. La fortuna/sfortuna di non avere il pollice non è sinonimo di non essere "naturista vero", anzi, molte volte, può essere il contrario.. Bisognerebbe proporre l'abolizione di questo riconoscimento...giusto perchè qualcuno potrebbe montarsi la testa...e, se questo vuol essere una community, come tale nn dovrebbero esserci differenze di nessun genere.
|
Max |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 18:15:38
|
piccola nota: il pollice non è indice di "naturista vero", tant'è che il sito è dedicato a tutti i nudisti, naturisti e non, ma è solo un simbolo che identifica coloro che nel frattempo abbiamo per diverse vie conosciuti, e che usano il sito per gli scopi per cui è stato creato, per cui ricerca di vere amicizie, scambio info su loghi, fatti, attualità etc etc riguardanti il nudismo in genere.
Detto questo però spero che lasceremo finalmente in pace la povera ba.jj e che non ricominciamo come l'altra volta con la tiritera dei pollici si pollici no. Se proprio qualcuno ne vuol parlare, basta riprendere il topic già aperto in merito. Questo topic è dedicato alla presentazione di ba.jj e tale dovrebbe rimanere. grazie
e benricomparsa ba.jj, ora non scomparire di nuovo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 21:05:19
|
Bentornata   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
flavio26
iNudistamico

69 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 21:20:49
|
Ben trovata. Un affettuoso abbraccio. Flavio |
"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero" |
 |
|
robyx73
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
17 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 22:18:56
|
Un saluto anche da parte mia robyx73   |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5632 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 23:09:38
|
Ciao e soprattutto ben ritrovata. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 07:35:01
|
Bentornata!! a quando il piacere di vederti a Vizzola Ticino!?   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 07:45:51
|
| Messaggio di ba.jj
....Ringrazio coloro che evidentemente mi hanno segnalata, ma ragazzi... mi conoscete così poco e così in pochi che sono proprio rimasta stupefatta. Grazie comunque. Grazie ancora. E comunque.... Baci a tutti . Ba.jj
|
evidentemente saranno rimasti ab.bajj.ati dalla tua persona! bentornata, allora. |
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 10:28:33
|
Bentornata Barbara! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 11:00:19
|
Bentornata da...un comasco!  Mark |
 |
 |
|
ba.jj
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 13:28:02
|
Ragazzi... scusate... non era assolutamente mia intenzione scatenare discussioni in merito al POLLICIONE!!! E' semplicemente stata una sorpresa per me, sopratutto perchè ottenuto nel mio periodo di latitanza! Tutto qui! Grazie Maxmax per le belle parole e i bei ricordi. Grazie a tutti e spero di non sparire di nuovo. Oogni tanto mi capita però di avere un rigetto verso le tecnologie e allora ho deciso di fare un periodo senza internet e "quasi" senza telefonino. Si sta mooolto moooolto meglio (ovviamente è solo un mio parere...) Infatti ora mi sto concedendo solo un ora al giorno..ma il piacere di rileggervi è tanto...per cui....!!! E volevo dire a Ghiro che mi sa che questa estate mi dovrete ospitare nella vostra villa di Vizzola (ho vosto le foto) ovviamente sempre se vi farà piacere!  
|
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 14:38:26
|
| ba.jj ha scritto:
E volevo dire a Ghiro che mi sa che questa estate mi dovrete ospitare nella vostra villa di Vizzola (ho vosto le foto) ovviamente sempre se vi farà piacere!  
|
tutta la ciurma sarà felice di conoscerti e ospitarti!!! come hai visto abbiamo un sacco di spazio!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6264 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 18:57:33
|
Ba.jj ricorderai che piu' di una volta ti ho invitata ad unirti a noi ed all'epoca eri tu a non sentirti pronta a farlo per motivi vari tuoi personali.. se ora sei riuscita a superare le tue remore noi ti accoglieremo a braccia aperte tutte le volte che vorrai venirci a trovare! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 21:09:16
|
Ciao ba.jj,
benritornata ... e pollicionata !!
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2009 : 11:21:30
|
Ciao Ba.jj, bentornata nell'etere e... a presto a Vizzola, allora!  |
 |
 |
|
Espanico73
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: Novara
Città: Novara
25 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 18:00:48
|
Ciao Bajj
Vedrai che con i ragazzi della ciurma ti divertirai un sacco!! Ne approfitto per salutare tutti, specie la ciurma.. scusate ragazzi ma per un po' non sarò dei vostri. ..e mi raccomando: trattate bene la mia amica!!
Soleee.. era ora!!
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 18:53:44
|
Sai che faccio? Faccio finta di essere tra i veterani, così ti do anch'io il BENTORNATA!!!!
(a scrocco, chiaramente.) |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
francoelella
iNudistnovello
Prov.: Vercelli
6 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2009 : 21:53:24
|
Ciao Barbara ben tornata, anche noi siamo spesso a Vizzola, speriamo di rivederci presto. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|