Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - val ceno (PR)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 val ceno (PR)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

duna-man
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna

157 Messaggi

Inserito il - 04/05/2009 : 22:27:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cronaca di un sabato pomeriggio nudista in val Ceno (zona Legnago / Foroli). La zona si presta particolarmente perchè il greto è molto ampio e accessibile da un solo punto principale. E' inoltre privo di fondoni che attirano bagnanti e compagnie di ragazzini ansiosi di tuffi e grigliate (e al 99% tessili). Indisturbato per 4/5 ore ho lasciato il campo x inferiorità numerica ma non prima di aver avvistato (lontanissimi) un paio di coppie nudiste molto appartate e guardinghe...invito perciò chi si trova a poter frequentare questo posto a "colonizzarlo" x quanto possibile...
ciao a tutti

andrea2007
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 15:17:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come si raggiunge la val Ceno?
Torna all'inizio della Pagina

duna-man
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 05/05/2009 : 16:43:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si arriva da Fornovo (Parma) con la provinciale che arriva fino alla fine della valle, di fatto è l'unica strada agevole da cui sbucare sul torrente

flyhigh72
iNudistospite

Prov.: Reggio Emilia

15 Messaggi

Inserito il - 10/05/2009 : 15:57:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di flyhigh72  Rispondi Quotando
Ci sono stato ieri in moto e nonostante ci fosse una giornata calda e assolata non ho trovato nessuno, tessile o nudista. Non so' se sono andato nel posto giusto, ho trovato le frecce che indicavano le località indicate da te, ho attraversato un ponte stretto con obbligo di svoltare a sinistra e ho proseguito per 200/300 metri.

duna-man
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 11/05/2009 : 23:33:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
penso che sia proprio quella zona...non mi sorprende che non ci fosse nessuno, le presenze che io ho notato negli anni sono state molto sporadiche e forse lo stesso si può dire di tanti altri tratti del ceno...i fiumi sono dispersivi x definizione...è facile trovare un posto tranquillo, non sempre condividerlo con altri nudisti

duna-man
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 29/05/2009 : 23:42:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
passaggio odierno che mi conferma di quanto sia tranquillo in particolare in mezzo alla settimana...solo un camper in lontananza in tutto il pomeriggio

kavluigi
iNudistospite

Prov.: Parma
Città: Sorbolo

20 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 16:02:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in questi giorni particolarmente assolati, qualcuno è stato in questo posto? c'è il rischio di trovarci un pò di folla tessile oppure è ancora nudamente vivibile?

duna-man
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 15/06/2009 : 21:33:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
manco da un po' e purtroppo impegni di lavoro mi terranno lontano ancora x qualche settimana...appena possibile conto di aggiornare il sito, chi può faccia altrettanto!

duna-man
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 17:16:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dopo diversi passaggi in questi mesi (e senza aver visto quasi anima...ehm...nuda ), provo a riaggiornare la discussione...
i tessili sono ovunque (a volte in zone che - diamine! - ti chiedi che senso ha) ma il Ceno è un fiume su cui occorrerebbe lavorare, anche perchè a PR siamo così scarsi...

Immagine:

34,56 KB

mondo23866
iNudistamico

Prov.: Parma
Città: LESIGNANO DE' BAGNI

50 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 18:51:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao duna-man. Io sono stato a Viazzano, che è sul Ceno, domenica scorsa, dove storicamente si pratica il nudismo. Praticamente giunto a Fornovo, passi il ponte, alla rotonda giri a sinistra direzione Varano; vai avanti per circa 1,5 Km finchè arrivi ad una ampia curva a destra, lì devi stare attento a sinistra perchè c'e' un piccolo arco di legno che ti introduce in una carraia a sinistra che porta poi al fiume. Giunto al fiume a sinistra c'e' la zona nudista.

duna-man
iNudistamico

157 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 19:39:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è un pò più sotto rispetto a dove vado io di solito...per caso è dove c'è una specie di sbarra dove a volte vedo parcheggiate 4/5 macchine non di più...?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000