| Autore |
Discussione  |
|
|
remoge62
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 12:03:09
|
non riesco a inviare foto per gli album.. dopo aver "sfogliato" e pigiato carica l'operazione non và a buon fine e mi appare "server error i/n application..
grazie a chi mi suggerisce qualcosa e un saluto a tutti
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 12:09:08
|
Potrebbe essere che sono troppo grandi in pixel o in byte. Ma l'errore mi fa pensare a qualche altro tipo di problema .., per il quale però, io non posso risponderti.
Ah, le discussioni apriamole nei forum corretti   Non mi sembra che questo sia un evento ma piuttosto una difficoltà  Grazie! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 15:45:36
|
| Messaggio di remoge62
non riesco a inviare foto per gli album.. dopo aver "sfogliato" e pigiato carica l'operazione non và a buon fine e mi appare "server error i/n application..
grazie a chi mi suggerisce qualcosa e un saluto a tutti
|
Si tratterrà pensiamo di un problema relativo al peso delle foto. Prova a ridurle. ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
remoge62
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2009 : 17:31:30
|
oops.. pardon . sono poco esperto e non mi sono accorto di averlo inserito nel forum sbagliato
grazie comunque per la risposta 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|