Autore |
Discussione  |
|
sardinia
iNudistospite

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
14 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 18:28:43
|
Ciao a tutti è da un po che leggo osservo senza mai intervenire la verità sono uno molto riservato forse anche troppo visto la grossa difficoltà di trovare nuove amicizie per praticare il nudismo nella mia zona come potete leggere dal mio profilo non sono un singolo nella vita questo perchè la mia compagnia non ne vuole assolutamente parlare quindi ho deciso in comune accordo di praticare nei ritagli di tempo durante la settimana e qualche week-end con lei che (non si spoglierà nemmeno con la pistola puntata)....quindi spero partecipando attivamente a questo forum di trovare qualcuno cui possa condividere le ns meravigliose spiaggie ciao e grazie a tutti
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 18:45:23
|
Ciao e benvenuto!
Mai dire mai....ma comunque, nudisti incompresi ce ne sono un sacco. Chissà che non ne scaturisca pure qualche modo per convincela. Con il mare e le spiagge che avete......
 |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5654 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 20:24:45
|
Ciao e ben arrivato. Quali sono le motivazioni che inducono la tua compagna a non aprirsi al nudo-naturismo? Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24287 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2009 : 21:02:32
|
qualcuno? in sardegna? ma se forse è la regione più più di tutte. Leggi quà http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4930 e ti auguro di trovare subito buoni amici per condividere
ps Ops , benvenuto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
sardinia
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 07:32:14
|
grazie per il benvenuto le motivazioni nn saprei spiegartele perchè nemmeno lei le sa presumo sia una mentalità troppo chiuso vede il nudo come qualcosa di intimo e di conseguenza farlo all'aperto gli sembra qualcosa di innaturale e sporco .
|
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 10:58:45
|
intanto benvenuto sul forum...
per la tua compagna spero che riesca a convincerla ad aprirsi a questo mondo, magari facendola partecipare a qualche sano meeting di nudo-naturisti |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 11:09:52
|
Ciao sardinia,benvenuto. |
 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 12:34:42
|
Benvenuto! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 12:41:35
|
Ciao sardinia,
B E N V E N U T O !!
Per la tua amata riponi la pistola e proponile di leggere le molte esperienze positive delle tue (e speriamo anche sue) nuove amiche su questo forum.
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
sardinia
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 15:24:40
|
Jambo speriamo bene
|
 |
|
sardinia
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 15:32:40
|
Scusa che maleducato grazie anche a te jambo per il benvenuto |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 19:26:15
|
Grazie Fenice, come sempre prontissimo e gentilissimo ... ed informatissimo ... grande! un grande naturista ... una grande persona ...
Un saluto anche all'amico conterraneo SARDINIA! Sempre felicissimo di trovare qui nel sito altri sardi con la passione per lo stare nudi in libertà. Ci farebbe molto piacere se partecipassi alle nostre iniziative 2009 indicate nel calendario.
Forse potrebbero essere l'occasione anche per la tua compagna per avvicinarsi gradualmente al naturismo ... nello spirito del nostro gruppo (vedi Piccolo Decalogo dello Stare Nudi ...) c'è la massima attenzione per le esigenze, i modi ed i tempi di tutti, senza forzature o fanatismo o ossessione. Nelle prime occasioni la tua compagna potrebbe anche partecipare tranquillamente con il costume o in topless. Per noi non sarebbe di certo un problema. Nel nostro primo raduno nell'agosto del 2008 nella splendida spiaggia di "Piscinas" (Arbus) c'è stata, per esempio, una giovane coppia "esordiente" dove la lei non si è spogliata del tutto, ma hanno partecipato con noi e la giornata è stata bella e serena (considerato che, anche tutti gli altri, ci si vedeva per la prima volta dal vivo ... tutti conosciuti sui siti web naturisti ...).
Alcune spiagge sarde, poi, come "Piscinas", "Scivu" (Arbus), "Is Arenas di Narbolia" sono spiagge anche "miste", dove esiste una convivenza abbastanza buona e, per ora, tranquilla, tra naturisti, tessili e chi vuol stare in topless. Oltre al fatto che sono spiagge con grandi spazi disponibili, dove è garantita anche una certa "distanza" di tranquillità, se si vuole restare per conto proprio. Per cui queste spiagge sono i luoghi ideali per chi vuole provare per la prima volta a stare nudo, o, anche con il costume addosso, vuole farsi una idea del naturismo.
Anche la mia consorte a volte mi segue, altre volte no (abbiamo iniziato a fare naturismo insieme all'età di 22 anni ... secoli fa ..hehehe ...) e si spoglia integralmente solo quando gli va ... ed io non la costringo di certo ... e tante volte, insieme, frequentiamo spiagge tessili, in costume, senza alcun problema.
So che a qualche amico naturista "puro" ed "appassionato" quello che ho appena scritto può suonare un pò strano, ma noi riteniamo che il naturismo debba essere "sentito" e poi "vissuto" con grande naturalezza e spontaneità, e non può essere imposto a nessuno. E' una esperienza che per alcuni può essere immediata e semplice (io sono uno di questi, sin da ragazzino ... la nudità è la mia condizione di maggiore rilassatezza ...), ma per altri richiede un progressivo "avvicinamento", dolce, garbato, a volte pudico, quasi una spoliazione dei dubbi e delle incertezze, quasi un piccolo percorso di liberazione e di crescente leggerezza. Ed ognuno ha, giustamente, i suoi tempi, i suoi modi, i suoi luoghi ... come quando si percorre qualsiasi strada della vita, viottolino o autostrada ...
DOMENICA 17 MAGGIO faremo la giornata inaugurale della stagione 2009 nella spiaggia di "Scivu" (Arbus - costa occidentale), può essere l'occasione, quanto meno, per conoscerci ... e già il vedersi aiuta molto... DOMENICA 31 MAGGIO, invece, sperimenteremo una Giornata Nuda in Fattoria, nelle splendide colline della Nurra di Sassari-Alghero, proprio a due passi dalla spiaggia di Porto ferro, in parte naturista. Vogliamo provare proprio per dare un'occasione di socializzazione pro-naturismo in una condizione naturale bella (praticamente in mezzo al bosco-macchia), di tranquilla riservatezza, ed amichevole compagnia (compresi: pranzo + possibilità pernottamento + e, per chi vorrà, piccola escursione fino alla spiaggia, Tai Qi e volley, natural-mente sempre nudi ...)
Se sarete con noi, sarà di sicuro festa ... un abbraccio nudissimo    ciao ciao Natrix (Sergio)
|
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 20:09:09
|
Sardinia, tempo fa, a uno con fidanzata tessile hanno consigliato tutte le strategie per convincerla, con le buone o con le cattive (tipo sauna nudista a sorpresa), mi sembra che la risposta di natrix sia la più cortese e la più corretta finora letta, il percorso deve essere naturale e spontaneo.
non sapevo di una "sardegna nudista"! |
|
 |
|
sardinia
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2009 : 20:34:16
|
grazie natrix sei un grande parole semplici e chiare ti ringrazio di cuore
posso chiederti la spiaggia di scivu che ti riferisci arrivati al parcheggio vado verso destra o sinistra??????? ti ringrazio anticipatamente
|
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 22:44:55
|
| sardinia ha scritto:
grazie natrix sei un grande parole semplici e chiare ti ringrazio di cuore
posso chiederti la spiaggia di scivu che ti riferisci arrivati al parcheggio vado verso destra o sinistra??????? ti ringrazio anticipatamente
|
Grazie a te ... Felice di sapere che il 17 maggio sarai dei nostri .. Per il raduno a Scivu, una volta al parcheggio, scendere in spiaggia e poi dirigersi VERSO SINISTRA, guardando il mare, ovvero VERSO SUD, in direzione del promontorio di Capo Pecora, che si vede sullo sfondo. Percorrere 400-500 metri. Il raduno sarà nella spiaggia più a sud, dopo i primi scogli. Nei prossimi giorni invieremo a tutti una scheda di presentazione del raduno e delle modalità per arrivare facilmente. La invierò anche a te al tuo indirizzo
a presto    ciao ciao Natrix, Sergio |
 |
 |
|
natrixnatrix
iNudistamico

194 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2009 : 22:55:01
|
| matteone ha scritto:
Sardinia, tempo fa, a uno con fidanzata tessile hanno consigliato tutte le strategie per convincerla, con le buone o con le cattive (tipo sauna nudista a sorpresa), mi sembra che la risposta di natrix sia la più cortese e la più corretta finora letta, il percorso deve essere naturale e spontaneo.
non sapevo di una "sardegna nudista"!
|
Grazie Matt per le tue belle parole ...    SARDEGNA NUDISTA , Sardinia Naked è un gruppo spontaneo nato l'estate scorsa, il 3 agosto, con un piccolo raduno nella mitica spiaggia nuda di "Piscinas" lungo la costa occidentale dell'isola. Ci trovi qui nel forum tra i gruppi naturisti ed ora anche su Facebook.com come SARDINIA NAKED
ciao ciao Sergio, NATRIX |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 13:21:10
|
Ooops, non ti ho ancora salutato Chiedo venia, vale ancora il mio benvenuto?  |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2009 : 20:13:40
|
Benvenuto e buon forum   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
sardinia
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 13:10:19
|
ringrazio tutti quanti per il caloroso benvenuto
ci si sente come a casa propria in questo forum |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 13:40:59
|
Benvenuto anche da parte mia!!! ma guarda che il 18 maggio vogliamo un resoconto della giornata!!! Magari sarà il modo per convincere le altre coppie titubanti a spogliarsi...  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2009 : 16:47:31
|
.....so di chi ha convinto la sua lei stampando e facendogli leggere i topic più interessanti dei forum, quelli che trattano il nudismo con serenità assoluta, specialmente i post di altre donne. Sai mai......
  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
sardinia
iNudistospite