Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Ma il gruppo FI-PI-LI quando si fa?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Linea diretta con i Gruppi liberi
 Gruppi liberi
 Ma il gruppo FI-PI-LI quando si fa?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 11:53:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ehi ragazzi non ci starebbe male creare un gruppo con l'omonimo nome della SGC che più o meno tutti quelli che abitano tra Pisa, Livorno e Firenze, usano per spostarsi verso i posti più o meno paradisiaci dell'amata Toscana..

Dai potrebbe essere una Iniziativa Carina, magari complementare a quei gruppi, tipo il diaterna, che già esistono

Ciao a tutti
Aspetto vostre impressioni
Raffa

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 16:37:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ottima idea....:) in bocca al lupo per questo gruppo:) ciao raff :)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 08/05/2009 : 17:56:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CREPI !!! (Povera Bestiolina ) ... Cmq Grazieeeeeeeeeeeeeeee ALE !!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 12:40:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ottima iniziativa.... quest'estate penso di esserci pure io..... si potrebbe a andare a San Vincenzo??? o magari a Marina di Bibbona...

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 09/05/2009 : 23:04:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a marina di bibbona domani dovrei andarci... .. cmq sì sarebbe bello come punto di ritrovo o san vincenzo o marina ^^

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

livorno88
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 14:26:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno livorno città? che va al sassocritto
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 14:31:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io non ci sono mai stato, sò che è sugli scogli sotto il locale privè...ma mi han detto che è un posto un pò X me la puoi smentire questa voce?...vediamo di fare un bel gruppo tranquillo in un punto che possa ospitare tutti; ecco che pensavo San Vincenzo o Marina di Bibbona...quanta gente potrebbe ospitare il Sasso scritto, se è un luogo tranquillo?

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

livorno88
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 14:52:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
senti a me avevano indicato 2-3 calette dove si può stare però sono andato oggi (xke non ho ancora cominciato) e non c'era nessuno... spazio ce n'è quanto ne vuoi, specialmente al sassocritto che indicano i siti... mi avevano suggerito altre 2 calette più difficili da raggiungere xo oggi non c'era nessuno benchè su una ci fosse anche scritto con la vernice nudismo qui o qualcosa di simile
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 14:55:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma è tutto scoglio???

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 12/05/2009 : 14:59:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e soprattutto...è un posto tranquillo o c'è pieno di gentucola???ovvero quelli che si masturbano, rompano le**** etc... ??? io valuto tutte tutte le possibilità

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 18:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
appunto... concordo con Te... sarebbe meglio cercare un posto che è in inea di massima tranquillo, dove magari si può aggregare anche chi ha bambini..

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 20:12:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro Bios, meno male!!!
Vedo che hai afferrato lo spirito del gruppo avrei piacere si venisse a formare ^^ ... Insomma cosa c'è di meglio che passare tranquillamente delle giornate in compagnia dove ci si può fare due sane risate, dove le famiglie possono stare tranquille anche con i bambini e stare tutti IGGNUDI .. insomma poi sarebbe bello un gruppo che condivide le stessa passione e lo stesso modo di stare nel mezzo la natura ^^ ... se conoscete gente invitatela qui sul forum a prendere parte alla discussione come avete fatto tu e livorno88 ... più idee ci sono meglio viene fuori il gruppo

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 13/05/2009 : 20:13:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ed anche alepadano chiaramente XD ..... Aleeeeeee ci si vede domenicaaaaaa a guvanoooooo

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

livorno88
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 22:55:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sono andato vicino a sassoscritto (qui non c'era nessuno) mi avevano segnalato un altro posto: direi a dir poco vergognoso... era la prima volta che andavo... c'erano 2 o 3 persone ignude...zero socievolì vabè.... xo non vi dico i guardoni gente che passava a 1 metro e ti squadrava...e poi risalendo la scogliera x tornare via sono stato seguito da uno che continuava a chiamarmi xke voleva qualcosa toccandosi con il gingilo di fuori... sconsigliato assolutamente... forse xo proprio il sassoscritto è meglio xke è meno appartato
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 14/05/2009 : 23:03:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
voglio venire a vedere poi un giorno come è a sassoscritto...se poi vedo che ci sono giri strani e non mi ci piace evito di ritornarci .. e prendo nota XD !!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

alepadano
iNudistaffezionato

alepadano


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


326 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 10:09:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bravo raf:)vedrai che riuscirai a creare un bel gruppo diventerai così il terzo capitano dopo quello del ticino...quello del nord est....avremo anche capitan toscano ihihih:):) ci si vede domenica ciauz ciauz aleeeeeeee:):)


Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 15/05/2009 : 19:25:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hapitan Toshano, vorrai dire

Torna all'inizio della Pagina

livorno88
iNudistospite



16 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 07:53:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siete andati? che mi dite?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 09/06/2009 : 11:27:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no non siamo andati, o almeno io non sono andato..

in compenso ci siamo trovati il 2 giugno noi poveri disperati con un tempo da cani a San Vincenzo, devo diere che tutto sommato è stata una bella giornatona!!!

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

alexx63
iNudistamico

Ciao


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


56 Messaggi

Inserito il - 10/06/2009 : 19:36:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
C'era nessuno stamattina a San Vincenzo?..mattinata un po' bruttina per il tempo..poi nel pomeriggio tanto sole...tante coppie e diversi singoli posto incantevole

W il nudismo ovunque!!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 16:57:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RAGAZZI CHE E' QUESTO MORTORIO???? POSSIBILE CHE NESSUNO PROPONGA DELLE IDEE ??? via bisogna Spronavvi allora il 28 al Gelato Natura Parlemo anche di questo !

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

maximum_goose
iNudistamico

formentera


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


174 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 17:14:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
prova a estendere l'invito ai campani, così il gruppo si potrebbe chiamare:
FI LI PI NA.

Max
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 18:24:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sapevo che prima o poi qualche geGno del male usciva ahahahhahahahahahaha

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

almarfi
iNudistnovello



4 Messaggi

Inserito il - 18/06/2009 : 15:02:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti si avvicina la festa fiorentina di San Giovanni (24/6) vorrei sapere quanti ci saranno sulle spiagge di san vincenzo a godere di una giornata di semifesta !!! Io sarò li con mia moglie per la terza giornata di sole e di mare della stagione .
Torna all'inizio della Pagina

leghorn
iNudistnovello


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


8 Messaggi

Inserito il - 23/08/2009 : 14:29:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondo in colpevole ritardo ma non sempre riesco a frequentare assiduamente il forum, comunque se non altro riporto in alto la proposta...mi sembra bella l'idea del gruppo fi-pi-li, io ci sto!
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 01/10/2009 : 17:35:48  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approvo l'idea del gruppo FI-PI-LI, se organizzate qualcosa ci sto! Ottima idea quella di "bonificare" il Sassoscritto!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol


Regione: Toscana


1013 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:14:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di wolfcrow1984

Ehi ragazzi non ci starebbe male creare un gruppo con l'omonimo nome della SGC che più o meno tutti quelli che abitano tra Pisa, Livorno e Firenze, usano per spostarsi verso i posti più o meno paradisiaci dell'amata Toscana..

Dai potrebbe essere una Iniziativa Carina, magari complementare a quei gruppi, tipo il diaterna, che già esistono

Ciao a tutti
Aspetto vostre impressioni
Raffa
Perchè non aggiungerci anche Lucca?...Anche noi siamo in Toscana!

Modificato da - Algol in data 07/11/2009 18:14:38
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 16:51:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

Messaggio di wolfcrow1984

Ehi ragazzi non ci starebbe male creare un gruppo con l'omonimo nome della SGC che più o meno tutti quelli che abitano tra Pisa, Livorno e Firenze, usano per spostarsi verso i posti più o meno paradisiaci dell'amata Toscana..

Dai potrebbe essere una Iniziativa Carina, magari complementare a quei gruppi, tipo il diaterna, che già esistono

Ciao a tutti
Aspetto vostre impressioni
Raffa
Perchè non aggiungerci anche Lucca?...Anche noi siamo in Toscana!


Bè caro Algol, io tempo fa decisi di fare questa proposta, poi però per una serie di contrattempi non riuscii più a stare dietro all'iniziativa..comunque sia ^^ ... ora un mezzo gruppo l'ho fatto e d'estate siamo abbastanza coesi e questo gruppo comprende ebbene sì anche un ragazzo di lucca quindi ... Facciamo in modo che questo mio sasso lanciato possa trasformarsi in un qualcosa di bello. Chiaramente da solo potevo fare poco, ma ora vedo che l'interesse si è rinvigorito ^^ comunque..quello che volevo fare era una cosa più dinamica che di posizione...come vi sembra questa cosa? la differenza sta che nei gruppi di posizione, tipo il fantastico gruppo del nido dell'acquila, ci devono necessariamente essere dei riferimenti, persone fisse e assidue...io invece proponendo questo gruppo volevo fare una sorta di Tam Tam dove una volta conosciuti i membri, non importa quanti siamo ne tanto meno dove vogliamo andare, ma l'importante è di stare bene e conoscersi, scambiandoci informazioni e quant'altro oppure organizzando volta volta, qualche sorta di evento..tipo ALLORA OGGI VI VA' DI ANDARE LAGGIU' A: XXXXXX ...quanti son d'accordo, quanti possono venire...chi và da altre parti, andrà bene ugualmente ^^ tanto è l'idea che tiene su il gruppo e non per forza una posizione...ECCO la mia proposta di GRUPPO DINAMICO...cavolone ahaahhah spero che qualcuno mi abbia compreso...

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze


398 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 09:23:47  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai che risate mettere insieme pisani, livornesi, lucchesi e fiorentini! Quando si comincia?

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 23:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
magari portiamo anche il Vernacoliere....

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Pisa
Città: Perignano


287 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 03:53:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
allora vediamo intanto di conoscersi XD io sarò mio malgrado domenica 23 cioè domani a san vincenzo e poi, se riuscirò prima o poi a liberarmi dagli imprevisti ( come se fosse facile ahahhhahha) potrei decidere di trovarmi con qualcuno che tra settimana è libero e vedere come organizzarsi ^^

In fondo in fondo, confidare nei Miracoli e nei propri sogni, adoperandosi nel mentre questi arrivino, è solo un atto di volontà che dà un pò di sale alla nostra vita!...Quando il maestro indica la luna, lo stolto guarda sempre il dito...siate illuminati e vivete liberi!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000