Autore |
Discussione  |
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 22:47:02
|
| Giangio ha scritto:
 (Oddio, essendo io un "poppettaro", queste emoticons sono un po' fuori luogo, ma sono le uniche che ho a riguardo... mi limiterò allora a dire MADONNA FOREVEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRR |
nono vanno benissimo, come da mia firma   auguronissimi ancora poppettaro |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 23:01:39
|
ciao giangio, beh gli amici anche se lontani si rispettano sempre  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 00:44:50
|
| alepina ha scritto:
Auguroni!!!!,e scusaci per il ritardo    
|
'Azz... mi avete scritto UN MINUTO dopo che ho inserito la mia seconda risposta 
Meglio, perché comunque, oltre a voi, il mio grazie ed il mio abbraccio-forte-forte deve andare anche ad altri utenti... vado? 
Vado! Allora... - al grande Ale ed alla dolcissima Pina (a presto ragazzi! E complimentISSIMI per quello che avete fatto a Cesano ); - all'Enriconet, che mi ha promesso che, il tempo di ambientarsi, e comincerà a scrivere anche sul forum e che mi ha dedicato un tuffo al mare ; - al Brimmman, che mi ha fatto gli auguri tramite SCHINBUC  
Eheheh e concludo con la caxata delle 22:05 che ho detto al SuperAlexArturoBandini (e ve la dico lo stesso, anche se ormai manca un quarto all'una ):
"Ma io non invecchio mica, divento solo più saggio e più sexy..."    ...e il primo che dice "basta crederci", lo fulmino...     |
 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 08:43:13
|
| Giangio ha scritto:
"Ma io non invecchio mica, divento solo più saggio e più sexy..."    ...e il primo che dice "basta crederci", lo fulmino... |
giangio, dico anch'io la stessa cosa quando mi dicono che ho dei capelli bianchi.. evviva le magre consolazioni   |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
alepadano
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
326 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 09:50:09
|
auguri giangio..anche se un pò in ritardo:) a presto ale ciaooooo |
 Alepadano- socio A.N.ITA. COORDINATORE GIN

|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 12:20:46
|
Ciao Giuangio, buon compleanno ritardatario! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 17:16:55
|
Tantissimi auguri Amico scusa il ritardo ma meglio tardi che mai ,di nuovo auguroni da parte nostra.      |
EDY and the family
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 18:53:25
|
in RITARDISSIMO........AUGURISSIMI!!!!!!!!! ci perdoni????           |
 |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 19:51:30
|
In ritardo nonostante siamo nati lo stesso giorno che figuraccia ho fatto scusami tantissimo...........auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
 |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 22:42:01
|
Grazie ancora ragazzi degli auguri... e "chissene" se sono in ritardo, sono sempre graditissimi!
 |
 |
 |
|
Discussione  |
|