| Autore |
Discussione  |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 17:50:17
|
|
Ciao a tutti mi chiamo Stefano e vivo a Modena,mi sono avvicinato al naturismo 4 anni fa in Croazia e devo dire che si sta troppo bene senza vestiti addosso.Purtroppo sono single e questo vuol dire solitudine,nessuno risponde ai tuoi messaggi e quando vado in spiaggia tutti ti guardano come se si aspettassero che li salti addosso in qualunque momento.Io sono una brava persona,si non sono di certo un santo ma quando pratico naturismo sono un naturista e basta,nient'altro.Mi sono iscritto al sito ed al forum con la speranza di fare amicizia con qualcuno che non abbia pregiudizi verso noi single uomini.Se vi va io sono qui pronto ad accogliere le vostre proposte,sia per una vacanza,per un week end,una giornata o anche solo per un caffè insieme.Un saluto a tutta la comunità da Silenthill
|
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 18:01:11
|
Ciao Stefano,capisco il tuo sfogo,essendo single anch'io. Ci vuole pazienza,vedrai che farai amicizie con persone che la pensano come te. Benvenuto comunque tra noi.  |
 |
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 18:24:52
|
Ehilà CollinaSilenziosa ( ), ciao! Sono felice di vederti anche sul forum! Non dico nulla su quanto espresso da te per il fatto di essere single (ci siamo passati un po' tutti), quello che ti posso assicurare è che, qui sul forum, al 99,9% degli utenti non importa nulla del tuo stato civile o di qualsiasi altra tua scelta in campo politico, sessuale, religioso eccetera... quello che conta veramente è la voglia di fare amicizia all'insegna del più sano naturismo!
Quindi... benvenuDo! (E questa l'ho scritta apposta, perché è un bel po' che il Robi Ignud non me ne tira più dietro... mi mancano le sue frecciatine ghghgh)
P.S.: Nickname "SilentHill"... mmmh... sarai mica anche tu un fanatico di videogames?  |
 |
 |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

329 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 19:22:14
|
Grazie per il vostro benvenuto ragazzi  P.S. per rispondere a Giangio direi che Silenthill mi piace come gioco ma ancora di più mi piacciono le colonne sonore    |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 19:31:01
|
ma siamo qui, a Moooodena (ahhh bei tempi quando i cantautori erano impegnati...o no?)
benvenuto |
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 19:59:40
|
| Ciao e benvenuto. Non crearti problemi perchè sei tra veri nudo-naturisti. Pensa + che altro a divertirti serenamente e a confrontarti nel forum. Vedrai che presto avrai nuove amicizie. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 10:26:49
|
Ciao e benvenuto!  Mark |
 |
 |
|
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 18:56:22
|
| benvenuto |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

329 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 20:27:37
|
Sempre 1000 grazie a chi mi da il benvenuto    Spero domenica di essere da Zello  |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 20:50:26
|
| sarai a zello? bellissimo, vedi di presentarti, non vedo l'ora di conoscere anche te, carissimo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 21:06:46
|
Benvenuto e buon forum   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 10:46:27
|
| Benvenuto! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
morovce
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 14:04:56
|
| ciao io sono daniel. più o meno ieri sera ha scitto una cosa simile alla tua, però dimenticando la parte che tratta "maschietto e singolo". effettivamente è un pò u problema questo... modena non è tanto lontana da venezia,..daiche magari durante l'estate ci beccchiamo.... |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 17:54:35
|
Ciao Stefano,
B E N V E N U T O !!
Jambo
|
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

329 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 21:12:32
|
Grazie Jambo per il tuo benvenuto  Gente io sabato sarò al Lido di Dante(sperando sia bel tempo)e mi chiedevo se qualcuno si voleva unire cosi inizio a fare un po di conoscenze prima di domenica   Fatemi sapere    |
 |
 |
|
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

329 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 21:13:04
|
Anche in ritardo è sempre un piacere  |
 |
 |
|
|
fabiox
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 22:59:04
|
ciao vecc... ti saluto sono mooolto nuovo e magari ci bekkiamo un giorno sotto la ghirlandeina a bavver un quel... |
 |
|
|
bergamastro
iNudistamico

Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 18:25:55
|
Ciao e benvenuto . |
Massimo Naturism is Life
i am different