| Autore |
Discussione  |
|
|
morovce
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 00:28:29
|
ciao a tutti sono morovce di venezia . ho iniziato l'anno scorso per caso ad avvicinarmi al "naturismo" andando un paio di volte al mort di eraclea.mi è piaciuto.non mi posso considerare tale naturista in quanto novello di questo mondo, e non vorrei suscitare le ira di qualcuno.Però sto iniziando ad aprezzare questo stile di vita.perchè uno stile è...me lo state insegnado voi leggendo quello che scrivete.così ho deciso di iscrivermi a questo sito e gà mi sembra di far parte di una grande comunità.Mi piacerebbe conoscere persone per delle belle e sane amicize che abbiano l'interesse comune del naturismo, per frequqntare posti diversi, ma anche la voglia di trovarsi in altri contesti tipo serate in disco, pub, cene. Vorrei conoscere delle persone che frequentano il mort di eraclea per cominciare da li questo percorso di amicizia e rivitalizzante molto importante per me. 
|
Modificato da - Giangio in Data 21/05/2009 01:05:33
|
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 01:09:12
|
Ciurrrrrrrma...? Un nuovo marinaio all'orizzonteeeee  Benvenuto Morovce... io non dico altro, lascio agli amici della Ciurma del Nord-Est accoglierti come solo la Ciurma sa fare!!!   
P.S.: Tranquillo, non ho modificato una virgola della tua presentazione Ho solo cambiato il titolo, da "ciao" a "Morovce", come da regole del forum!  |
 |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 06:34:14
|
| Ciao morovce,benvenuto tra noi. |
 |
 |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 10:02:46
|
Benvenuto e ora naturista a vita!!  Mark |
 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 10:44:16
|
| Benvenuto fra noi! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2009 : 15:11:06
|
| Ciao, benvenuto tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 08:55:20
|
Ciao daniel,
B E N V E N U T O !!
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 09:03:05
|
| benvenuto e tranquillo, qui nessuno è cosi esperto da poter criticare gli altri, stiamo tutti crescendo in questa bellissima filosofia, o modo di vita, che ci porta tutti alla pari dignità, che è la cosa che più conta |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Davide77
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
84 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2009 : 11:31:08
|