Autore |
Discussione  |
|
andryu70
iNudistospite

21 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 22:03:59
|
Un saluto a tutti i nudisti,quest'estate stavo pensando ad un wek end anche allungato da qualche parte in croazia,quindi cercavo qualche ragazza che mi faccia compagnia,sono un single di BS.se ci fosse qualche ragazza interessata mi puo' contattare(andryu70@excite.it).un saluto a tutti e buon nudismo
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 23:15:57
|
Ciao andryu70,
non ti sembra di andare un po' troppo di fretta ??
Ci sarebbero alcune cosette che mancano, prima che qualcuna possa considerare seriamente la tua proposta. Innanzitutto una tua bella presentazione (nell'apposita sezione "Mi presento"). Poi partecipare alle discussioni in modo da far capire il tuo pensiero e la tua serieta'. Poi magari trovi qualche ragazza con cui cominciare a parlare e addirittura qualche occasione per conoscersi. Poi ...
Intanto BENVENUTO !!
Jambo |
"Gardanatour ... l'importante non è dove vai, ma con chi ci vai" |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2009 : 23:36:57
|
Ma abbiamo un nuovo moderatore?
|
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

1216 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 00:13:31
|
| robi nood ha scritto: Ma abbiamo un nuovo moderatore?
|
Ma no, per dare questi consigli basta essere un semplice utente. I moderatori son gia' ben indaffarati a tener pulito l'ambiente, meglio riservare le loro fatiche e le loro competenze ai molti controlli necessari per monitorare le molte sezioni del forum e dell'intero sito. Posso solo immaginare la mole di lavoro che si devono smazzare. Onerosita' che noi non vediamo e che viene svolto dietro le quinte, ma che e' alla base della stabilita' di iN. |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 00:47:32
|
| Jambo ha scritto:
Ma no, per dare questi consigli basta essere un semplice utente.
|
No, direi proprio di no. Un normale utente non va in giro per il forum a dettare regole di comportamento a chiunque – e soprattutto ai nuovi arrivati. Non mi pare che viga alcun obbligo di passare dalla sezione “Mi presento” per poter scrivere in questo forum, né che sia istituito un numero minimo di noiose argomentazioni da postare prima di poter scrivere un banale messaggio per proporre un incontro.
Non credo neanche che i moderatori siano ben indaffarati a tener pulito l’ambiente, semplicemente perché questa mi sembra una falsa preoccupazione: il nudismo è cosa più solare!
Mi pare, caro Jambo, che tu stia estendendo a tutti una tua morale personale – rispettabilissima, per carità – e che però dovresti verificare prima di ritenere di universale interesse.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 16:22:16
|
Robinù ha scoccato un'altra freccia.... centro! |
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2009 : 23:32:17
|
su su, calmiamoci tutti.......
Primo il nuovo utente, che, ammesso che sia una donna single nel sito (ovvero ce ne sono, ma insomma), non capisco come faccia solo lontanamente a pensare di realizzare un'incontro, una vacanza, senza conoscere affatto chi sta scrivendo, e ammettendo poi che esista mai una ragazza che non si sposti almeno in gruppo con amici, e non certo con l'ultimo arrivato (non averne a male andryu, ma qui non ti incontrano da solo nemmeno se sei straconosciuto, figuriamoci dopo il primo messaggio). Comunque diciamo che ci provi, vabbè.
Jambo e robi, con uno ho parlato di persona e con l'altro ci siamo scritti, credo sia ora che vi chiariate a vicenda, perchè so che la pensate allo stesso modo, conoscendo entrambi. Avete solo due modi diversi di porre le cose, uno in modo serio, e l'altro in chiave ironica.
Il dire all'utente, dicci qualcosa di te, non è fuori regole, in fondo è un chiedegli di partecipare, cominciando dal presentarsi, e insomma, andryu, che sarà sicuramente anche rispettabilissima persona, ma mettere come già detto, vado in vacanza, cerco una ragazza per farle assieme, ma nemmeno in un'agenzia matrimoniale, ne il un sito di sesso libero. non funziona così. E in fondo gli ha solo esternato in modo conciso, quel'è l'iter migliore per entrare in un forum.
No non ci sono nuovi moderatori, ancora, anzi, ce ne saranno di meno da qui a poco, e basta che non litighiate, se anche un utente interviene un po, non è male. Purchè ovvio non prenda le parti che spettano ai moderatori stessi, perchè in caso succedssero cose al limite, allora meglio che mandino una segnalazione ai moderatori, che poi interverranno, se del caso, con l'autorità propria che deriva dal ruolo.
PACE&LOVE |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

1216 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2009 : 18:28:25
|
| a_fenice ha scritto:
Jambo e robi, ... avete solo due modi diversi di porre le cose, uno in modo serio, e l'altro in chiave ironica.
|
Allora io preferisco la seconda, infatti questa querelle ... mi fa scompisciare dal ridere ...
Per il resto hai gia' chiarito tutto tu, perfettamente.
Grazie,
Jambo
SEMPRE E DAPPERTUTTO !! |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|