Autore |
Discussione  |
|
enoreparma
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: parma
14 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 19:24:42
|
Ho girato tanta tanto , ma nn sono ancora riuscito a trovare un posto per far nudismo a parma e dintorni, sia perchè in alquni posti e frequentato da persone "curiose" o perche il posto e inaccessibile, chi di voi va a prendere il sole? a rubbiano, fornovo taro ecc?? ne parlano tutti ma nessuno e riuscito a dar informazioni utiliper arrivarci... un'ultima cosa... a colorno, andando a casalmaggiore prima del cavalcavia girarfe a sx, proseguire dritti anche dopo l'incrocio, vi ritroverete a passare una villa stupoenda ed arrivare sull'argine, se andate dritti costeggiandoil ponte in fondo c'è una bella spiaggia dove io e alle volte altre persone pratichiamo nudismo... se volete unirvi a noi per rendere quel posto nudista al 100 x 100 venite... per info enorepr@hotmail.it oppure nel sito ho sempre lo stesso nick Enoreparma... ciao a presto
|
enoreparma |
|
duna-man
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2009 : 21:53:33
|
c'è una mia discussione sulla val ceno di qualche giorno fa, a cui pochissimi hanno risposto...comunque concordo sulle problematiche che hai sottolineato. |
 |
|
enoreparma
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 13:32:41
|
Visto tutte queste problematiche perche non ci possiamo mettere d'accordo e trovare noi un bel posto dove poter praticare naturismo??? ci sono molti bei posti dove poter andare, con o senza poter fare il bagno nel fiume... io come detto sono stato vicino a casa mia a colorno per andare verso casalmaggiore, li e un bel posto lontano da curiosi e assolutamente nascosto dai passanti l'unica pecca e che nn si può fare il bagno nel fiume, ma per chi come me non vuole sempre fare km e km per poter prendere il sole è adeguato... |
enoreparma |
 |
|
enoreparma
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 13:33:54
|
alla fine anche se dovessero arrivare i "tessili" sta a loro decidere se rimanere ho andarsene... noi non facciamo nulla di male... |
enoreparma |
 |
|
duna-man
iNudistamico

157 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2009 : 15:46:52
|
sono d'accordo, qualche volta ho "resistito" persino da solo, nonostante l'arrivo dei costumati...da due in su non avrei assolutamente problemi! |
 |
|
enoreparma
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 18:06:44
|
possibile che nessuno abbia informazioni su i luoghi nella provincia di parma?
 |
enoreparma |
 |
|
kavluigi
iNudistospite

Città: Sorbolo
20 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2009 : 15:58:46
|
Ciao Enore! Sono andato alla ricerca del posto da te segnalato, ma forse non lo ho trovato... Sarebbe possibile avere informazioni più precise? Anch'io come te vorrei non dover fare Km e Km di strada per mettermi al sole...
|
 |
|
crociato81
iNudistnovello
Città: PARMA
1 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2011 : 23:48:02
|
c'è una spiaggia nudisti vicino al fiume Taro dalle parti di pontetaro. Superato il ponte si gira a destra (con le spalle Fidena) e si lascia l'auto in prossimità del parcheggio della piscina vicino al greto del fiume. Poi si prosegue a piedi verso il Taro. |
 |
|
tepo.c
iNudistnovello
Prov.: Reggio Emilia
8 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2011 : 20:35:44
|
Grazie Crociato, domani spero di riuscire a farci un salto, un saluto! |
A naked greeting to the Forum |
 |
|
bicio84
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Casalmaggiore
2 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2016 : 11:04:04
|
Salve volevo sapere dove si trova questo posto tra casalmaggiore e colorno Grazie |
 |
|
nudisticremona
iNudistnovello
5 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2016 : 17:01:01
|
Anche noi saremmo interessati a capire dove si trova il posto tra casalmaggiore e colorno |
 |
|
Dreamingjake
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
7 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2016 : 23:57:29
|
Ciao anch'io interessato... |
 |
|