Autore |
Discussione  |
|
andreainbologna
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
51 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2009 : 14:33:16
|
Ciao a tutti, la prossima settimana sarò con un'amica, nudista anche lei, nei pressi di Barberino e ci piacerebbe provare il Lago di Bilancino del quale lo scorso anno ci hanno parlato. Sappiamo già come arrivare sul posto ma quel che non sappiamo è quale sia la parte dove si trovano i nudo\naturisti....Qualcuno può fornire info? E' luogo non ufficiale ma altri del sito lo frequentano o lo hanno frequentato? Grazie, Andrea
|
Modificato da - Gonzo in Data 02/07/2009 09:40:16
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 11:14:02
|
Sono stato parecchie volte al lago di Bilancino. E' molto grande, bello, e l'acqua è pulita per la balneazione, non ci sono però spazi ufficiali dedicati ai naturisti. Ad ogni modo la gente è perlopiù raggruppata nei pressi dei due stabilimenti balneari: il Bahia e il Bagno Maria (il Bahia a mio avviso è più carino). Nei mesi di luglio e agosto c'è gente (tessile) un po' dappertutto e fare naturismo è un po' difficile, specie il sabato e la domenica. Io però sono riuscito a stare nudo tutto il giorno ed ho visto la presenza di altri naturisti in alcune spiaggette un po' lontano dove di solito sta la gente, soprattutto nei giorni infrasettimanali. Allego una serie di foto aeree per far capire meglio dov'è. Sarebbe bello comunque che una parte del lago fosse frequentata da noi naturisti, un benvenuto quindi a tutti coloro che faranno da pionieri!
Immagine:
 237,38 KB
Immagine:
 185,2 KB
Immagine:
 161,03 KB
Immagine:
 146,11 KB |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2009 : 13:39:39
|
Dopo l'ago della bilancia... ... lago di bilancino !!
Sembra un bel posto. La prossima volta che rimango imbottigliato a barberino so dove andare...  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
andreainbologna
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna
51 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2009 : 00:06:29
|
grazie davvero per le ESAURIENTISSIME INFO  |
 |
|
Bambinoraggiante
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2009 : 19:46:53
|
Interessa molto anche a me.
se ho interpretato bene la mappa, la scorsa settimana andai con la mia ragazza all'estrema sx di quella che viene indicata come spiaggia naturista (praticamente difronte al bagno maria) ma per quel che ho potuto vedere nessun nudista.
Andrea, se puoi, aggiorna il topic quanto prima |
 |
|
Bambinoraggiante
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2009 : 18:24:57
|
La prossima settimana (giorno da definire) vorrei passare una giornata di shopping e sole da quelle parti e vorrei approfittarne per approfondire la situazione. Se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto. |
 |
|
Acquaticus
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2010 : 11:08:27
|
Proseguo qua ai post "naturismo a Firenze" in "località e strutture" per non disperdere informazioni sullo stesso luogo.
La mia proposta è quella di individuare una spiaggetta che magari per arrivarci occorra camminare un po' (la maggior parte della gente pacheggia la macchina e fa non più di 50/100 metri a piedi) e provare a fare naturismo magari in più persone. Premetto comunque che fino ad oggi ho notato soltanto qualche episodio isolato di naturismo ma non ho mai trovato gruppi di più di tre persone. Io sono andato diverse volte e mi sono messo nudo senza difficoltà. Credo comunque che se ci mettessimo d'accordo in 5 o 6 ad andare, per iniziare, un sabato mattina potrebbe essere un buon modo di cominciare. Il punto indicato nelle foto sopra è puramente indicativo, è dove di solito io ho fatto naturismo, magari però ci possono essere anche dei posti migliori.
A risentirci. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
 |
|
|
Discussione  |
|