Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Abruzzo e naturismo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Abruzzo e naturismo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Città: Abruzzo

1 Messaggi

Inserito il - 07/09/2006 : 10:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a  Rispondi Quotando
Ragazzi,

essendo io abruzzese , mi accingo a chiedervi : dove ? possibile praticare nudismo senza roture di balle in Abruzzo? ( ovvero dove gi? vi sono altri naturisti che frequentano il posto ? )... in giro per la rete avevo letto Scerne di Pineto , ma ci sono stato , e ahim? non mi ? sembrato possibile .... stessa cosa dicasi per torre mucchia ( Lido riccio - Ortona ) ... sto' per rinunciare... possibile che debba arrivare fino a capocotta per godermi una sana tintarella unita ???? Possibile che questa filosofia di vita debba esser svolta cosi' di nascosto ??? una volta per mettermi da solo ed in pace a prendere il sole nudo , solo e senza rotture , mi sono avventurato su uno scoglio e a momenti ci rimettevo l'osso del collo !!!!.. Uff !!! chiedo a voi che magari avete posti piu' felici .. piccole oasi da poter gustare in santa pace senza ovvie rotture

___________________\r\nSAluti,\r\nmaverick

Modificato da - in Data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000