Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - a sud di roma?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 a sud di roma?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

br1
iNudistospite

HOMER

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 12:13:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti dato che siete formidabili eccomi di nuovo qui a rompervi ... allora vi spiego ho un nuovo amico (conosciuto qui sul sito e ancora poco pratico sia del forum che del naturismo) che vive a sud di roma diciamo intorno ad ANZIO LAVINIO NETTUNO e mi chiedeva se ci sono posti di mare in quella zona dove ci si ossa spogliare in libertà(ovviamnete capocotta escuso anche perchè per un neonudo mi pare un po troppo lontana ormai dal concetto di naturismo sigh)
Io vivo in zona nord di roma quindi ho una approfondita ricerca di tutto quello che ho intorno a me.
C'è qualcuno di voi che ci può dare una mano? e comunque a tutti noi piacerebbe trovare posti nuovi da scoprire?
Vi ringrazio per ora e vi abbraccio (nudo se posso eheheehe)
br1

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8293

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 12/06/2009 : 15:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non son convinto di ciò che dici di capocotta, i problemi semmai riguardano altro e non il nudonaturismo. Al massimo si può solo affermare, secondo me, che sta diventando troppo clothing opzional. Al massimo hai sperlonga, credo, ma non penso sia meglio di capocotta, anzi. O S. Severa, ma anche li.......... per uno che deve cominciare, meglio non cominciare dal peggio, sessualmente parlando.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Varese
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese

5 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 09:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Varese Invia a Varese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, ci sono delle piccole insenature su un tratto di mare tra Rio Martino e Sabaudia dove c'è una strada interrotta. soprattutto in settimana si riesce a prendere il sole nudi senza troppi problemi. l'unica cosa è che ogni tanto spunta qualke guardone...

giobbi
iNudistamico

Città: .....

69 Messaggi

Inserito il - 25/06/2009 : 10:05:40  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma sabaudia lo scorso anno siamo stati multati dalla forestale quindi...... non so c'è la spiaggia dell'areonauta a sperlonga non è male ma durante la settimana inavvicinabile nei week

ritaefsco
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 10:30:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma davvero ??? sulle dune di Sabaudia...stiamo sempre nudi senza problema anche se passano molti guardoni...meglio essere indifferenti...senza problema

nvhs
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI

276 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 16:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io vado sempre alla spiaggia dell'arenauta arenauta a gaeta è sulla statale flaca poco prima di gaeta c'è un cartello con scritto "ultima spiaggia" puoi scendere li pagando 2€ e poi far 100 m sulla psiaggia vero sinistra o puoi scendere poco dopo (all'area di sosta successiva)direttamente sulla spiaggia nudista (ma è una siscesa ripidissima) senza pagare .
nei week end i nudisti sono in minoranza ma che voi fare meglio di niente...
Ci dovrebbe essre un'altra spiaggia a sabaudia...

br1
iNudistospite

HOMER

Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 18:25:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
meravigliosa quella spiaggia... oddio qualche domenica fa ci sono stato ed è stato imbarazzante
mi sono addormentato sotto l'ombrellone tutto nudo come al solito e dopo un'oretta mi sono risvegliato contornato di famigliole varie... in pratica ero l'unico nudo della spiaggia
nessuno mi ha detto niente ne notato ma io mi sono messo il costume sigh

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8293

bassolivello
iNudistnovello

2 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 20:52:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti, sono nuovo. Non solo rispetto a questo forum ma anche come esperienza di naturismo. Vorrei andare domani (martedì 25 agosto) sulla spiaggia dell'arenauta e vorrei più informazioni possibili.
Cosa importante: mi piace fare foto di nudo (tipo calendario) sulla spiaggia e vorrei farne alla mia compagna. Ci sono problemi se mi vedono con una macchina fotografica? Non vorrei esser preso per un paparazzo guardone e magari preso a maleparole (o peggio).
Grazie per tutti i consigli che mi darete (spero presto!)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000