Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo nell'agrigentino
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Nudismo nell'agrigentino
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 21/01/2010 : 18:21:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io non mi voglio nascondere da nessuno!!!.... il fatto di voler incontrare persone in spiaggia in estate, dimostra proprio la mia volontà di aprirmi alle conoscenze di chi ama come me praticare il naturismo per come sono!!!
Il mio profilo di "amici".... onestamente lo ritengo una proforma, quel che stuzzica realmente il mio interesse è il forum, dove puoi scrivere... esprimere e scambiare i tuoi pensieri e le tue idee.... quattro battute con altre persone come te,... è in questo modo che riesci realmente a farti un'idea di conoscenza delle persone e della visione che hanno della vita.... io grazie ai forum in passato ho conosciuto in altre community tanti amici!!!!

Descrivere me stesso??.... mettere una foto??.... a parte che vorrei usare internet con i piedi di piombo, nel senso che il naturismo vorrei condividerlo con chi so per certo la pensa come me in merito,... non mi piace dovermi poi scontrare nell'ambito delle amicizie e addirittura della mia famiglia, solo perchè inseguo idee ancora ritenunte non conformi dalla massa... per questo ci tengo alla mia riservatezza e non metto più di tanto in un profilo virtuale.
Non credo affatto però che una foto possa farmi conoscere meglio... oppure una descrizione di ciò che faccio nella vita... i miei hobbies,... insomma... sono ben altri i parametri per conoscere qualcuno... come hanno ben evidenziato i cari amici Matteone e Robi Nood

Comunque su internet non sono proprio anonimo .... ho un profilo su FaceBook e sono iscritto al gruppo de "i nudisti", e..... una persona autorevole qui del forum ha il mio contatto!!!
Con questo.... voglio semplicemente dire che non mi sto nascondendo a nessuno, ma.... uso poi solo una certa discrezionalità.... che comunque non mi inibisce affatto dal desiderio di incontrare persone!!!!

Ottero.... se ad Agosto, io scendo in Sicilia in quel periodo, vieni qualche pomeriggio a Torre Salsa, che per Te sicuramente è un po' più comodo dalle tue parti rispetto a Selinunte, sarà sicuramente un piacerone incontrarci..... spero l'iniziativa venga anche da altri... compreso nusialsole che al momento vedo un bel po' diffidente!!!!!

Ciao ciao e.... beh.... scusate se siamo andati un po' OT

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 21/01/2010 18:32:39
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 19:38:23  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romperò davvero le circosfere a scrivere ancora qui , ma questo 3d lo sto trovando a questo punto davvero inutile, non per l'idea di aprirlo, non so se mi spiego,.... ma semplicemente per i contenuti ipocriti e i fatti concreti che non si realizzano, causa le palesi diffidenze e l'omertà che ho precedentemente sottolineato, che vedo rendono davvero difficile e chiuso il naturismo in una terra fatta di gente che dovrebbe esplodere di solarità!!!.... da veri naturisti dovrebbe esserci uno spirito ben diverso!!!!!!

Miei cari compaesani.... io sono orgogliosissimo di essere siciliano, come daltronde lo siete voi, ma..... apritevi un po' di più con la mente e finiamola con questi atteggiamenti!!!!.... abbiamo dei luoghi fantastici in Sicilia dove praticare il naturismo.... facciamoci conoscere un po' più positivamente e soprattutto uniti,.... le diffidenze non portano a nulla, un po' più di unione forse invece aiuta a rendere i luoghi che frequentiamo più tranquilli e sereni, a scapito sicuro di chi vorrebbe strumentalizzare il naturismo per fini contrari ai sani principi.

Ci si vedrà in spiaggia.... tanto ci si vede comunque ..... chissà quante volte ho incontrato qualcuno di Voi........ un vero peccato sempre da estranei!!!!!

Scusatemi per questo ennesimo mio intervento......ciao ciao

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 27/01/2010 19:39:20

solexmare
iNudistospite

idillio

Prov.: Palermo
Città: Palermo

45 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 20:47:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solexmare  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

.... da veri naturisti dovrebbe esserci uno spirito ben diverso!!!!!!
.... facciamoci conoscere un po' più positivamente e soprattutto uniti,.... le diffidenze non portano a nulla, un po' più di unione forse invece aiuta a rendere i luoghi che frequentiamo più tranquilli e sereni, a scapito sicuro di chi vorrebbe strumentalizzare il naturismo per fini contrari ai sani principi.......ciao ciao

Per il 1° maggio stiamo organizzando una giornata naturista a Torre Salsa.
Ovviamente, sei invitato e puoi invitare tutti i tuoi amici
http://www.facebook.com/event.php?eid=267380069239&ref=mf
ciao ciao

Lo splendore delle azioni degli uomini, intrepidi o sciocchi che siano, vive per sempre.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 27/01/2010 : 21:11:23  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solexmare ha scritto:
Per il 1° maggio stiamo organizzando una giornata naturista a Torre Salsa.
Ovviamente, sei invitato e puoi invitare tutti i tuoi amici
http://www.facebook.com/event.php?eid=267380069239&ref=mf
ciao ciao

Ti ringrazio davvero di cuore..... purtroppo però io lavoro al nord e posso scendere in Sicilia solo ad Agosto ...... queste sono davvero bellissime e imperdibili iniziative....... mi spiace un sacco ma...... grazie davvero ancora per l'invito.... se capiti a fare un giro a Torre Salsa ad Agosto, per me sarà un piacerone conoscerti..... grazie ... ciaooooo

Socio U.N.S.

adamoedeva
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 13:34:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Mi spiace diventare magari antipatico, ma fa piuttosto male leggere di utenti iscritti a questo forum, che annunciano di essere presenti in quel posto o nell'altro, e poi.... passi tutto il mese sul forum, come ho fatto io lo scorso Agosto 2009, su un altro 3d, a segnalare la mia presenza in una località, ed invitare altra gente per incontrarsi e conoscersi, e passare un piacevole pomeriggio naturista!!!!
Nessuno ma proprio nessuno di voi che mi abbia mai replicato una volta o in quel 3d o in privato per combinare nel luogo che frequento abitualmente, il casello 41 a Selinunte, o magari segnalarmi la vostra presenza a Torre Salsa e invitarmi.... non so.....

Tutti questi scrupoli per che siete in prevalenza coppie???????
Lo dico con tono provocatorio, ma.... forse mi piacerebbe proprio incontrare solo coppie o ragazze da sole ma solo per dimostrare che sono una persona corretta e rispettosa, e che la cosa possa essere riferita qui, proprio perchè il pregiudizio è una cosa che odio e detesto!!!!

Vabbè.... Agosto ancora è lontano..... io sarò comunque nei soliti posti la prossima estate, e.... vorrei guardare il tutto con più ottimismo, sperando che questa omertà e chiusura mentale dei siciliani non trasformi il naturismo in un tabù..... ma abbiamo tempo per parlarne.... con chi vuole rivolgermi la parola!!!
Non mangio nessuno..... ciaooooo
ciao moretto noi e da quasi quattro anni che per il mese di luglio,a parte qualche puntatina in altre spiagge ,frequentiamo assiduamente torre salsa a tal punto che il parcheggiatore ,visto i piccioli , che gli lasciamo,rimane esterefatto quando manchiamo anche per un giorno.anzi noi quest'anno nn aspettiamo luglio per esordire in paradiso,ma tempo permettendo dal 5 aprile per 5 gg saremo li a conoscere la spiaggia anche in primavera..

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 17:04:41  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Adamoedeva di aver accolto il mio invito... e grazie anche della fiducia... sarà sicuramente un piacere per me combinare e trovarci... purtroppo siamo ancora a Febbraio, e oggi qui fuori da me sta nevicando di brutto, ma i mesi volano, e sarà un piacere incontrarvi... teniamoci in contatto per ora, a suo tempo poi ci accorderemo, anche per riconoscerci una volta sul posto!!!
Grazie ancora e a presto

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 17:10:48  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... devo prestare attenzione e entrare qui in questo 3d anche quando non è segnalato nelle "discussioni recenti" .... questo post lo avrei perso se non entravo appositamente a leggere!!!!

Ahh.... per Adamoedeva.... ma lo scorso anno a Torre Salsa c'era lo stesso parcheggiatore degli anni passati???.... io ricordo sempre un tipo simpatico che di anno in anno si ricordava sempre di me , ma.... lo scorso anno sono andato una volta e in quell'occasione ho trovato un'altra persona.... un tipo con i capelli lunghi... mi pare intrecciati a rasta se ricordo....

Socio U.N.S.

adamoedeva
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 05/02/2010 : 17:31:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

..... devo prestare attenzione e entrare qui in questo 3d anche quando non è segnalato nelle "discussioni recenti" .... questo post lo avrei perso se non entravo appositamente a leggere!!!!

Ahh.... per Adamoedeva.... ma lo scorso anno a Torre Salsa c'era lo stesso parcheggiatore degli anni passati???.... io ricordo sempre un tipo simpatico che di anno in anno si ricordava sempre di me , ma.... lo scorso anno sono andato una volta e in quell'occasione ho trovato un'altra persona.... un tipo con i capelli lunghi... mi pare intrecciati a rasta se ricordo....
noi abbiamo sempre trovato il solito parcheggiatore ...uno che aveva i capelli rasta era forse uno abusivo...ahahahahahahahahaha

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 18:03:34  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Può darsi allora.... hahahaha.... magari si alternano ogni tanto.... boh
Mi chiedo sempre però con tanta gente che va come fa a ricordarsi di me di anno in anno

Socio U.N.S.

solexmare
iNudistospite

idillio

45 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 22:37:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solexmare  Rispondi Quotando
Non era un abusivo, ma un parente del simpatico parcheggiatore che si ricorda sempre tutto e conosce quasi tutti.
Ciao

Lo splendore delle azioni degli uomini, intrepidi o sciocchi che siano, vive per sempre.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 11:04:14  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sicuramente è così allora.... lo scorso anno sono riuscito ad andare una sola volta, per cui avevo visto quella persona quell'unico giorno!!
Però è incredibile.... con tutta la gente che va li non è facile ricordarsi delle persone con facilità..... magari aiuta la macchina che è sempre la stessa!!!
Speriamo però non sappia mai che sono naturista..... non mi sembra dai cartelli che ho visto lo scorso anno, saremmo poi così nelle loro simpatie.... ma magari la cosa riguarda solo il primo pezzo di spiaggia libera.....

Socio U.N.S.

solexmare
iNudistospite

idillio

45 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 15:57:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di solexmare  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Sicuramente è così allora.... lo scorso anno sono riuscito ad andare una sola volta, per cui avevo visto quella persona quell'unico giorno!!
Però è incredibile.... con tutta la gente che va li non è facile ricordarsi delle persone con facilità..... magari aiuta la macchina che è sempre la stessa!!!
Speriamo però non sappia mai che sono naturista..... non mi sembra dai cartelli che ho visto lo scorso anno, saremmo poi così nelle loro simpatie.... ma magari la cosa riguarda solo il primo pezzo di spiaggia libera.....

Sicuramente la macchina aiuta tantissimo i ricordi ma ci vuole anche una buona memoria .
In effetti, nel luglio scorso, alcuni cartelli, con tanto di simbolo e la scritta “no nudismo” anche in inglese, sono comparsi sia nel parcheggio che all'inizio del sentiero che conduce nella spiaggia di Torre Salsa.
E’ utile chiarirti che il naturismo non viene praticato in tutta la riserva naturale gestita dal Wwf ma solo in un tratto del litorale frequentato, da decenni, da chi ama la tintarella integrale.
La segnaletica anti-nudismo, secondo quanto mi ha raccontato il simpatico posteggiatore, è stata messa all’interno di una proprietà privata e cioè nel parcheggio e all’ingresso del sentiero che conduce in spiaggia.
La decisione sarebbe stata presa dopo le segnalazioni di una famiglia irritata per un diverbio avuto con una coppia di nudisti.
Mi è doveroso precisarti che l'area in cui si pratica nudismo dista almeno un km. dalla zona tessile. In quest'area, il nudismo è sempre stato ben tollerato da tutti. Purtroppo, c'è sempre qualcuno che scambia le spiagge nudiste per camere da letto ed ecco allora che scoppia l'inevitabile polemica.
Quanto alle tue paure, puoi stare tranquillo e sereno .
Ciao

Modificato da - solexmare in data 11/02/2010 16:16:39

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 17:43:49  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le informazioni .... effettivamente mi erano sorte più volte perplessità, più che altro sul fatto di poter restare nudi senza rischiare visite improvvise della forestale o carabinieri in tenuta spiaggia, ma in servizio,.... quelle volte che sono andato ho sempre cercato di stare all'erta almeno su questo!

Quanto alle coppie che scambiano le spiagge nudiste per camere da letto... beh... proprio quell'unica volta che sono andato lo scorso anno, due persone a poca distanza da me, si sono messi tranquillamente a fare le loro cose senza il pudore di appartarsi almeno dietro le dune, in quel casa on avrei nulla da dire.... però chi è intelligente ed ha buon senso riesce a fare finta di nulla e a non dare importanza a queste situazioni, però c'è anche gente che è più suscettibile a certe situazioni... di una famiglia con bambini posso comprendere il disappunto.

Ok ragazzi..... è ancora presto per parlarne, ma questa estate ci conto davvero di incontrare qualcuno di voi a Torre Salsa.... non sparite dal forum mi raccomando!!!!!

Socio U.N.S.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000