Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Prov.: Italia
65 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2006 : 03:55:34
|
Messaggio modificato dal gestore del sito. Abbiamo avuto lamentele dalle persone menzionate in questa discussione.
|
Modificato da - n/a in Data 03/05/2007 21:38:43
|
|
cpBA
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 12:10:08
|
Messaggio modificato dal gestore del sito. Abbiamo avuto lamentele dalle persone menzionate in questa discussione. |
Modificato da - in data |
 |
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 05/10/2006 : 15:09:15
|
ciao naturivan ? possibile avere informazioni + precisi sul centro benessere in lecce, ciao e grazie nudista |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:13:01
|
Ciao Ivan, proprio stamene ho kiesto ad alcuni colleghi di Lecce se sono al corrente di un centro estetico polifunzionale in zona. Ma nessuno ha saputo darmi indicazioni precise. Conto di andarci sruttando qlke ritaglio di tempo appena capita. Il problema vero ? sapere quando. Purtroppo!!! Ti saluto e a risentirci a presto. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:21:38
|
Ciao Trionat! Non so se ne hai sentito gia' parlare, a veglie da qualke anno c'e' un elegante centro estetico aperto anche l'intera giornata di sabato, col personale ke si rinnova ciclicamente, dove e' possibile far trattamenti in completa nudita'-Se gia nn lo conosci posso darti il recapito via email. |
Modificato da - n/a in data 15/10/2006 08:19:17 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2006 : 19:29:33
|
Ok, ma dammi anke qlke altra delucidazione sul tipo di centro, le sue karatteristike e xk? il personale si rinnova. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 13/10/2006 : 19:20:49
|
| trionat ha scritto:
Ok, ma dammi anke qualke altra delucidazione sul tipo di centro, le sue karatteristike e xk? il personale si rinnova. Ciao
|
Ciao Trionat! Ti ho inviato info + dettagliate in privato circa i centri ke menziono nel forum, precisando, anke x gli altri utenti, ke spostandomi spesso in tutta Italia x lavoro, sono luoghi ke nn frequento assiduamente, quindi le informazioni in mio possesso sui centri, sul personale e sui rispettivi trattamenti e recapiti, non sono sempre aggiornatissime. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi |
Inserito il - 15/10/2006 : 14:45:58
|
Messaggio modificato dal gestore del sito. Abbiamo avuto lamentele dalle persone menzionate in questa discussione. |
 |
|
simino
iNudistnovello
Prov.: Bari
4 Messaggi |
Inserito il - 30/10/2006 : 07:50:06
|
Ciao Ivan, cortesemente potresti inviare anche a me informazioni pi? dettagliate in merito ai centri da te menzionati? Ringraziandoti anticipatamente ti saluto. |
 |
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 08:22:46
|
Maggiori info trasmesse in privato. Tuttavia ragazzi, pur senza fare pubblicita' ai relativi centri, diamo le ns recensioni qui sul forum dei posti dove siamo andati, circa i trattamenti e servizi ke offrono, sulla qualita' del personale ecc., costi, ecc.
| Messaggio inserito da simino
Ciao Ivan, cortesemente potresti inviare anche a me informazioni pi? dettagliate in merito ai centri da te menzionati? Ringraziandoti anticipatamente ti saluto.
|
|
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 01/11/2006 : 22:07:35
|
Occhio ragazzi a questi centri, poco tempo fa le forze dell'ordine del capoluogo pugliese hanno fatto dei blitz in centri massaggi che in realt? erano case "chiuse"!!! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
n/a
deleted

65 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2007 : 21:29:23
|
 |
|
pasterius
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina
1 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 19:05:29
|
scusate, chi mi manda in mail dove si trovano questi centri? ne conoscete altri in altre parti d'Italia? |
 |
|
pasterius
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 19:07:36
|
scusate, chi mi manda in mail dove si trovano questi centri? ne conoscete altri in altre parti d'Italia? |
 |
|
pasterius
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2007 : 19:10:04
|
 |
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 19:10:15
|
Sotto casa mia si ? aperto un centro benessere dove si prenota il bagno turco con relativa vasca idromassaggio jacuzzi massimo per 4 persone; dentro nn entra nessuno e sono rimasto in completa nudit? cn la mia compagna. se volete info precise, onde evitare di fare pubblicit? occulta, potrete mandarmi un Mp. solo seri e nn i soliti perditempo che chiedono info a vanvera.... bye |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2007 : 10:10:24
|
Anche in prov.di Bari, ad una manciata di km, hanno aperto un centro relax dove ? possibile fare il bagno turco in totale libert?. La sauna ? per max 4 persone ed ? riservata:ci sono stato con mia moglie e all'uscita eravamo rinati! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 23:06:31
|
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
Bebeto
Amministratore

Regione: Veneto
1446 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 23:09:03
|
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
|
Discussione  |
|