Autore |
Discussione  |
|
kurdt1984
iNudistospite

28 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 18:27:00
|
Ciao, ho scritto solo poche volte sul forum (causa problemi con internet negli ultimi mesi) spero pian piano, come mi son ripromesso, di partecipare piu attivamente. Vorrei però portare un paio di cose che mi hanno fatto girare le balle (anche piuttosto altamente).
1- Ho letto (come teoricamente dovrebbero fare tutti) il regolamento nella sua interezza prima di compilare il profilo. Vi è scritto esplicitamente di NON indicare preferenze di età e/o sesso. L'80% dei profili femminili e di coppie lo hanno. (perchè si approvano profili contro il regolamento, che per di più spesso hanno come oggetto "NIENTE MASCHIETTI GRAZIE"). Sono impegnato e fedele, non ho secondi fini di sorta, ma cerco solo amicizie di più o meno coetanei. Mi sento offeso da questo.
2- Ricevo (da quando ho creato l'album privato) svariate richieste senza un messaggio ne' nulla. Inoltre alcuni di questi (i primi, ai quali ho aperto l'album ingenuamente) alla richiesta di contraccambiare, non hanno mai risposto, tantomeno a messaggi in cui si chidevano spiegazioni. Avete consigli sul da fare al proposito? Io ora elimino direttamente le richieste se non quantomeno accompagnate dalla cordialità di un messaggio.
3- Sono entrato un po' di volte in videochat, quasi sempre tutti muti a guardare la cam appena l'accendi e non dire nulla. Solo con gli amministratori del sito e pochi altri son riuscito a scambiare 4 chiacchiere decenti.
Queste cose, e altre (tipo i vari messaggi con "CIAO HAI MSN?" o "CIAO HAI LA CAM?" senza nemmeno una presentazione) credo siano (per quanto io sia meno che alle prime armi con il naturismo) un deterrente per chi vorrebbe praticarlo.
Detto ciò, spero di non aver solo buttato al vento parole ma che ci sia un riscontro a uno scambio di opinioni a questi propositi
Ciao a tutti
Paolo
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 20:07:11
|
Vedi kurdt, l’argomento è stato trattato infinite altre volte in questo forum ma sei stato così felice e chiaro nell’esposizione che mi sento di aggiungere qualche pensiero alle tante cose già scritte al riguardo.
Noto che le cose che ti han fatto girare le balle riguardano praticamente la sola sezione Amici e la videochat. Utilizzano un sistema di messaggistica istantanea privata e una forma di conoscenza basata sulla vetrina dei profili (Amici) che probabilmente presuppongono un uso più maturo della libertà individuale. Qui sul forum la cosa è più controllata: quasi tutto avviene con interventi pubblici, che rimangono visibili a tutti e per molto tempo. Pertanto è facile anche un attento controllo da parte della moderazione e – comunque – ogni tanto ci si diverte pure a prendere per i fondelli qualche incauto.
Quello che avviene invece nel privato, in contatti stimolati dalle poche righe di un profilo e da qualche immagine, può facilmente cadere in tipologie di rapporti analoghe a quelle dei siti e delle chat erotiche. Trovo desolante quanto te che accada questo.
Ma non vedo perché ti debba sentire offeso. Probabilmente chi scrive profili dichiarando di essere coppia che non intende essere contattata da singoli ma solo da donne ha intenzioni che si palesano con questa stessa richiesta. Tu credi che occorra sbatterli fuori perché non conformi al Regolamento? Qui si è scelto di lasciare alla libertà degli individui la facoltà di usare correttamente il sito.
E se poi uno vuole venirci per sesso probabilmente finirà col metterci più tempo che non se fosse andato su un bel sito dedicato. A noi sorbirci la piccola rogna di evitare quelli davvero molesti!
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
|
marley
iNudistospite

Prov.: Roma
Città: roma
26 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 08:40:21
|
sottoscrivo riga per riga l'intervento di kurdt e comunque la risposta di robin e' stata esaudiente |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2010 : 23:11:15
|
come marley,anche io penso che robin,descriva bene e chiaramente,la differenza tra il sito amici e il forum.chi é iscritto da poco,non se ne rende subito conto. |
musicman11 |
 |
|
|
Discussione  |
|