Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - perchè quasi mai rispondono?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 perchè quasi mai rispondono?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

naturabella
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

4 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 00:54:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non è tanto che sono nel sito "i nudisti"mi capita spesso di contatare dei nuditi, o che mi contatano loro ed il più delle volte non rispondono alla seconda domanda,perchè magari vanno a vedere chi lo contata è se non ci sono foto da vedere ,non risponde quasi nessuno.Questo comportamento non va bene mi spiace dirlo.

NOTA DI MODERAZIONE: ho spostato la discussione dalla sezione "Mi presento" alla sezione "Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo", dove credo sia più adatta Giangio

nudobello

Modificato da - Giangio in Data 21/06/2009 16:54:34

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 01:09:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non preoccuparti, è purtroppo la norma... va bene che rispondere è cortesia... ma io stesso saluto tutti i nuovi iscritti nel sito (sezione amici) e quasi nessuno, singolo, singola, coppia o famiglia che sia, risponde.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755
Torna all'inizio della Pagina

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 07:32:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione,naturabella,purtroppo questo e' un sito molto particolare,dove la diffidenza e' costante. Prova a sbattere nel tuo profilo due belle chiappe,e' vedrai che successo!!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 09:45:14  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di naturabella

Non è tanto che sono nel sito "i nudisti"mi capita spesso di contatare dei nuditi, o che mi contatano loro ed il più delle volte non rispondono alla seconda domanda,perchè magari vanno a vedere chi lo contata è se non ci sono foto da vedere ,non risponde quasi nessuno.Questo comportamento non va bene mi spiace dirlo.

Hai provato a scegliere un nick maschile? Forse così risolvi il problema.

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 09:59:30  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non direi che è la norma, ma una forma per capire le intenzioni e la poca educazione che spesso si incontra in questo sito. Per non parlare di gente prevenuta e sospettosa. Peccato ma è la realtà.

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 11:26:13  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bibo123matt ha scritto:

Non direi che è la norma, ma una forma per capire le intenzioni e la poca educazione che spesso si incontra in questo sito. Per non parlare di gente prevenuta e sospettosa. Peccato ma è la realtà.

è vero però alla faccia del sospetto.. un paio do volte ho scritto solo per chiedere info su una spiaggia e non ho ricevuto risposta....io ho comunque risposto sempre a tutti quelli che mi hanno contattato...se qualcosa non mi andava replicavo facendo valere le mie ragioni..e chiusa li..

Socio A.N.ITA.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 11:53:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido il commento di gymnos,alcune volte rispondono al massimo con si o no. Morta li'.......

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

329 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 13:37:03  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non hanno risposto nemmeno ad una semplice domanda sul meteo...che vuoi farci...siamo uomini single

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 15:52:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Fondamentalmete se non c'è educazione e rispetto...è inutile poi professarsi naturisti...se criterio per cui esserlo, significa rispettare la propria specie e l'ambiente che ci circonda.

Anche a me è capitato di non ricevere risposte.. I primi tempi pensavo ci fossero problemi tecnici, poi, col tempo, si "convive" (mal volentieri) con un atteggiamento di diffidenza di molte persone...

La cosa di cui sono fiero, è di non far parte di quella categoria.. Sono socievole a priori con tutti, ma escludo chi non mi rispetta..

Max

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 16:38:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Messaggio di naturabella

Hai provato a scegliere un nick maschile? Forse così risolvi il problema.

mi sa che effettivamente "naturabella" può indurre in confusione...
e poi certo che nasce la delusione!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 17:22:44  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
silenthill ha scritto:

A me non hanno risposto nemmeno ad una semplice domanda sul meteo...che vuoi farci...siamo uomini single

Il solito vecchio problema con questi UNS.

bibo123matt
iNudistamico

Frieden

153 Messaggi

Inserito il - 21/06/2009 : 21:15:03  Mostra Profilo Invia a bibo123matt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
silenthill ha scritto:

la prox volta ti consiglio siti del tipo www.ilmeteo.it è molto più attendibile e non è maleducato come certi iscritti! :)

Berik
iNudistaffezionato

TOM

Città: Milano

219 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 10:04:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Prima di classificare come maleducazione l'assenza di risposte, valutate l'intelligenza delle domande. La maggior parte dei messaggi che ricevo non meritano alcuna risposta.

Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259

ReNoire
iNudistamico

163 Messaggi

Inserito il - 22/06/2009 : 18:27:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Berik ha scritto:

Prima di classificare come maleducazione l'assenza di risposte, valutate l'intelligenza delle domande. La maggior parte dei messaggi che ricevo non meritano alcuna risposta.

Concordo e, ahimé, tocca sottoscrivere...
Quanto alla gente prevenuta e sospettosa...non sarei così severo: ricordo che è solo un'autodifesa, "un callo" che viene spontaneo quando ci si accorge che purtroppo buona parte dei tentativi di contatto sono quantomeno poco chiari (per non dire altro).
Nulla contro i singoli uomini poi (lo sono stato anch'io) ma quando lo ero mi rendevo conto di quanto fosse facile essere accomunati a gentaglia priva di modi che purtroppo spopola e solo ingenerare sospetto mi infastidiva tanto da portarmi a mantenere il profilo più basso possibile. Lo so che nessuno ha colpa, ma quando vedi i messaggi e il 99,9 % è di uomini singoli, ci vorrebbe anche tanto tempo che non sempre si ha per rispobdere a tutti con qualcosa di più di un semplice ciao...

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

naturabella
iNudistnovello

Città: milano

4 Messaggi

Inserito il - 28/06/2009 : 17:51:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Hai perfettamente ragione,naturabella,purtroppo questo e' un sito molto particolare,dove la diffidenza e' costante. Prova a sbattere nel tuo profilo due belle chiappe,e' vedrai che successo!!

nudobello

n/a
deleted

Prov.: Como

82 Messaggi

Inserito il - 03/09/2009 : 23:26:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Berik ha scritto:

Vero anche questo.. Ognuno di noi sa bene il contenuto e il tono della domanda che fa ad un altro utente..
Cmq la cosa succede in tutti i forum di discussione..
Se l'unico modo di conoscere un utente è vedere come si racconta scrivendo dietro a un monitor, ovvio che la diffidenza può fare da padrona in questo caso..
Personalmente uso rispondere cmq..fossero anche insulti gratuiti o meritati che mi fanno tirare le fibre dello stomaco..

Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo..

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 08:29:55  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito se naturabella si riferisca al forum o ad Amici

Amici è un po' una jungla. C'è di tutto un po' e forse, per chi non cerca contatti "particolari" risulta più sereno il forum.
Detto questo, confesso di entrare raramente in Amici e di rispondere un po' a caso ai messaggi che ricevo. Non è maleducazione, non è superiorità ma solamente mancanza di tempo e di interesse per leggerli tutti.

Ecco....diciamo che preferisco il contatto con persone già viste in forum, di cui (seppur virtualmente) conosco idee e carattere.

Quando si ricevono troppi messaggi che chiedono incontri, scambio di foto o altro (non specifico ma comunque ambiguo), anche i mex di persone che cercano solamente un contatto o uno scambio d'idee ed esperienze rischia di cadere nel calderone e finire ignorato.

Nel forum, questo non m'è mai accaduto. Tutti i messaggi privati son sempre stati piacevoli.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 10:32:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
io ho sempre risposto a tutti (anche a quelli che chiedevano foto di nudo) più o meno educatamente a seconda della domanda, raramente arriva un secondo messaggio..

ho una mia idea sui forum, ci sono decine di discussioni su svariati argomenti, in ognuno di essi possiamo lasciare un po' di noi, così facendo ci si conosce, ci si confronta si vedono simpatie ed antipatie, affinità etc.. se c'è la voglia poi ci si incontra anche nella vita reale.

ricevere un messaggio da un nick che non ha mai scritto un tubo sul forum con su scritto "ciao, mi piace star nudo, conosciamoci", a me sinceramente imbarazza..

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 13:38:23  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho smesso di contattare gli "amici" del sito, tanto non rispondeva mai nessuno...

n/a
deleted

Prov.: Como

82 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 13:51:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

Io ho smesso di contattare gli "amici" del sito, tanto non rispondeva mai nessuno...

A volte i problemi possono essere anche tecnici (esperienza su altri forum)..ma visto che noi non possiamo saperlo in tempi "brevi", l'attesa e il silenzio creano diffidenza verso gli altri utenti quando magari il mex non è mai arrivato loro..

Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo..

LALU
iNudistospite

Prov.: Padova

48 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 15:08:44  Mostra Profilo Invia a LALU un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma mi sento preso in causa. Già di per sè visto che siamo una coppia ci arrivano decine di messaggi ogni volta che facciamo il log-in ma sopratutto cosa vai a rispondere a chi ti scrive cagate di ogni genere solo per attaccare bottone? Già ho i secondi contati sul computer devo pure perdere tempo a scrivere sempre le stesse cose che ho nella mia presentazione? E poi voi singoli finitela di fare sempre i saccenti e i piagnucoloni che con chi si comporta in modo intelligente nessuno toglie il saluto... saluti

il nostro profilo su amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1328

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 16:02:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Saro' un po' malizioso,ma forse alcuni messaggi non sono consoni alle persone a cui si mandano. Mi spiego:se scrivo "ciao sono Davide,ottime foto",oppure "ciao,sono Davide,di solito dove praticate" a persone che non gliene frega nulla di tutto cio' e cercano altro,chiaramente non mi risponderanno. N.B. E' una considerazione generica,non rivolta a nessuno!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 18:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io..non rispondo a chi fà domande cretine di solito.
Se parli dei messaggi che arrivano qui nel forum allora rispondo perchè sono Amici che conosco anche dal vivo, nella sezione amici alle volte rispondo ma prima di tutto leggo il profilo e vedo che avatar ha, se sono genitali e stop cancello il messaggio senza leggerlo.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 18:56:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bentornata cri, mi mancava la tua fermezza

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 02/10/2009 : 23:29:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
LALU ha scritto:

Scusate ma mi sento preso in causa. Già di per sè visto che siamo una coppia ci arrivano decine di messaggi ogni volta che facciamo il log-in ma sopratutto cosa vai a rispondere a chi ti scrive cagate di ogni genere solo per attaccare bottone? Già ho i secondi contati sul computer devo pure perdere tempo a scrivere sempre le stesse cose che ho nella mia presentazione? E poi voi singoli finitela di fare sempre i saccenti e i piagnucoloni che con chi si comporta in modo intelligente nessuno toglie il saluto... saluti
ciao.anche se in ritardo.io sono singolo,da qualche anno,e non mi sembra di essere un piangina.sono piu grande di voi e pratico nat da tanto tempo .ma cosa volete che scriva uno su "amici"per presentarsi?.volete che si metta a parlare di disquisizioni,filosofiche?non penso proprio;io scrivo ciao,emi presento,non mi sembra di scrivere cagate.anche a me una coppia ha scritto;raccontaci di te??.ma cosa devo raccontare,quando l ho scritto nel profilo.poi ho scoperto che era una cp scambista.quindi chi si lamenta dei troppi ms,li puo benissimo cancellare in un attimo ciao

musicman11

peter
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Brescia

27 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 02:28:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non so se il mio messaggio potra' essere condannato per istigazione a delinquere, ma a tutti i singoli che si lamentano per la scarsa propensione a rispondere da parte di singole e coppie consiglio di provare a farsi un account fasullo come singola/coppia nella sezione Amici.

provate e poi tornate qui a dire quanta voglia avete di passare il vostro tempo libero per scremare i rari messaggi che meritano una risposta dalla moltitudine di volgarita', inviti espiciti, inviti malcelati e messaggi ambigui.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 06:48:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
peter ha scritto:

non so se il mio messaggio potra' essere condannato per istigazione a delinquere, ma a tutti i singoli che si lamentano per la scarsa propensione a rispondere da parte di singole e coppie consiglio di provare a farsi un account fasullo come singola/coppia nella sezione Amici.

provate e poi tornate qui a dire quanta voglia avete di passare il vostro tempo libero per scremare i rari messaggi che meritano una risposta dalla moltitudine di volgarita', inviti espiciti, inviti malcelati e messaggi ambigui.

Giusta osservazione Peter,ma molti non rispondono neppure a normali messaggi di amicizia o di informazione,bisogna cercare di essere piu' obbiettivi.

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:42:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma come siete tutti malfidati........suvvia...un pò più di ottimismo no??...Ma tante volte parlate come tessili..e non come nudisti!!!Ma porca miseria (scusate l'esternazione)ma vi ferisce così tanto vedere attributi umani nudi?Ma se li vedete pure dal vivo e in teoria non dovrebbe farvi nè caldo e nè freddo....perchè poi scandalizzarsi così tanto con delle foto!!E' vero poi che la maggioranza delle foto non sono poi nemmeno vere....ma allora che problema c'è?Ricordate che dietro a quelle..pure magari con una battuta di troppo...ci potrebbe essere qualkuno che ha voglia di comunicare, che ha bisogno di aiuto anche se travisa certi aspetti.....prima di sentenziare.....giudicate contando fino a cento..poi se son rose fioriranno...se son legni...bastoneranno!!Soprattutto voi donne siate un pò meno acidine...e sorridete..che la vita è sempre bella!!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:50:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eppoi....io sono sincero...a me il nudo piace farlo e vederlo.....quindi se chiedo di vedere qualke foto...lo faccio per curiosità ma non morbosa....solo perchè ognuno è fatto a modo suo...c'è chi guarda le mani...gli occhi...io guardo anche l'insieme..c'è del male in questo??!!Mica poi salterei addosso a qualkuna...ci mancherebbe...sarebbe solo un modo ulteriore di apprezzare la natura con tutte le sue creature!Del resto se guardo e mi piace (per esempio) una torta esposta in una vetrina di un pasticcere...mica corro subito a comprarla anche se posso...mica voglio soddisfare all'istante istinti goderecci primordiali(guardo e passo..tutto qui..)!!Evvia....siamo un pò meno ipocriti e un pò più aperti....ma siamo o non siamo nudisti?

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:54:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

LALU ha scritto:

ciao.anche se in ritardo.io sono singolo,da qualche anno,e non mi sembra di essere un piangina.sono piu grande di voi e pratico nat da tanto tempo .ma cosa volete che scriva uno su "amici"per presentarsi?.volete che si metta a parlare di disquisizioni,filosofiche?non penso proprio;io scrivo ciao,emi presento,non mi sembra di scrivere cagate.anche a me una coppia ha scritto;raccontaci di te??.ma cosa devo raccontare,quando l ho scritto nel profilo.poi ho scoperto che era una cp scambista.quindi chi si lamenta dei troppi ms,li puo benissimo cancellare in un attimo ciao
Anche se in parte.....condivido il tuo pensiero...infatti è quello che mi chiedo sempre leggendo i discorsi di questa chat...ma è un sito nudista o qualkos'altro?

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 03/10/2009 : 17:55:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Infatti......da quando ho tolto quella mia fotografia da voi ritenuta inopportuna.....non mi c.ga più nessuno!!!...sob...!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000