Autore |
Discussione  |
|
bibo123matt
iNudistamico

Regione: Lombardia
153 Messaggi |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 18:15:54
|
Ho sempre sognato di poter fare un lavoro in cui si stia nudi....sapeste quante volte ci ho pensato... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 18:16:24
|
Questo la dice lunga sugli effetti positivi del nudismo! Linkata e commentata sul mio Facebook. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 21:51:44
|
Però... posso dire una cosa con una punta di perfidia, di polemica e di orgoglio? Noi naturisti lo sappiamo da sempre quanto lo stare nudi insieme rafforzi le relazioni interpersonali, avvicini le persone, abbatta le barriere eccetera eccetera... quanti soldi avrà preso il sig. David Taylor per avere un'idea così... OVVIA?!?!    |
 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 22:32:21
|
Avrò pure guadagnato tanto, ma ha avuto anche un bel coraggio, non è da tutti arrivare un giorno in azienda e dire, il giorn oX si lavora nudi!Beh ha rischiato grosso, s emagari qualcuno era molto bigotto, potea succedere il putiferio, xkè in fondo la legge poteva stare dalla parte dell'impiegato e non dell'impresario! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2009 : 23:43:48
|
quoto al 1000000000000000000000000000000x100 il mitico giangio, anche se pero nudista81 non ha tutti i torti ciao a presto |
 |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 08:39:50
|
gli inglesi sono tendenzialmente molto meno bacchettoni di noi.. x il resto quoto giangio anch'io, |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 13:08:01
|
Per i piu' smaliziati qui ci sono anche le foto
http://www.lastampa.it/multimedia/multimedia.asp?p=1&pm=1&IDmsezione=10&IDalbum=18914&tipo=FOTOGALLERY#mpos
Purtroppo non ho potuto capire se erano anche scalzi (Sapete quanto ci tengo alla cosa )
Iniziativa probabilmente pubblicitaria, ma a noi non importa in quanto il messagigo e' indubbiamente positivo. infatti non dicono nudi = assatanati = distatti e inabili al lavoro ma dicono nudi = piu' aperti e sinceri = meno inibiti = piu' sereni etc.
Probabile comunque che ci fosse un naturista tra gli ideatori.
PS in alternativa sono stati piu' efficienti al lavoro perche' non hanno perso tempo a cercare uomini/donne nude nel web dato che li avevano li'  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 03/07/2009 13:10:22 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 16:12:17
|
Ma quando da noi. Proviamo ad affiggere nei rispettivi posti di lavoro di tutti noi il relativo articolo. Noi lo faremo. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 18:28:45
|
Da noi non si potrebbe nemmeno pensare. Molestie sessuali per chi propone, violazione della privacy per qualsiasi foto o rischio di foto col telefonino, pericolo di chiusura dell'ufficio per istigazine alla prostituzione..violenza privata...stalking....alluvione...le cavalletteeeeeee....... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 19:50:32
|
Rimango ancora perplesso, anche e soprattutto dal fatto che il tutto sia stato filmato, e verrà trasmesso in tv... Mi puzza sempre più di furba operazione di mercato travestita da trattato di psicologia...    |
 |
 |
|
bibo123matt
iNudistamico

153 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2009 : 20:20:06
|
| Giangio ha scritto:
Rimango ancora perplesso, anche e soprattutto dal fatto che il tutto sia stato filmato, e verrà trasmesso in tv... Mi puzza sempre più di furba operazione di mercato travestita da trattato di psicologia...   
|
Bhe ovvio... è solo una trovata pubblicitaria.  |
 |
|
khrenek
iNudistospite

Prov.: Milano
Città: Milano
48 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 11:11:31
|
| bibo123matt ha scritto: Bhe ovvio... è solo una trovata pubblicitaria. 
|
Probabilmente è vero, ma il fatto che il messaggio che passa è decisamente positivo rimane.
In ogni caso, sarebbe bello poter lavorare nudi (ora più che mai visto il caldo che sta calando! )
|
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2009 : 22:27:50
|
Che sogno e che meraviglia...magari fosse possibile anche da noi...(in ufficio intendo...) rik |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|