Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)
726 Messaggi
Inserito il - 03/07/2009 : 22:02:15
Messaggio di sergioeluigina
Abbiamo in programma di andarci. Qualcuno sa dirmi come è messa nei confronti del naturismo? Grazie e buone vacanze a tutti.
A cala violina direi proprio di NO forse in qualche angolo molto nascosto ed estremo, ma nelle numerose calette a Nord, in bassa stagione è tollerato ad eccezione delle prime tre calette dal lato della Marina di Portiglioni. Disturba notevolmente il traffico di imbarcazioni talvolta di guardoni. L'accesso è più facile dalla strada forestale (pedonale) che inizia a sud della Marina di Portiglioni . Occhio ai divieti di sosta. In questo periodo è bene arrivare prima delle 10 altrimenti le poche piazzole disponibili saranno già occupate. Nelle calette indicate non c'è sabbia ma solo sassi e scogli!!!!!!! Tra Portiglioni e Cala violina ci sono mi pare tre chilometri da fare a piedi od in bici. Ciao Bobby.
Cala Violina è molto bella e merita la visita anche se purtroppo è completamente tessile. In questo periodo inoltre è letteralmente gremita, nudismo forse è possibile farlo sugli scogli alle due estremità, ma in bassa stagione.