Autore |
Discussione  |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 16:09:34
|
GRAZIE agli Amministratori e a chi ha lavorato e provveduto a far ripartire il Forum. Speriamo che alla crescita del popolo che viaggia su iNudisti si accompagni anche la stabilità di un server che riesca a far fronte all'elevato traffico che si genera.
Una delucidazione. Vedo che nella nota di apertura nell'home page si dice: "Per questo motivo non sara' possibile vedere il numero dei nuovi messaggi ricevuti nel menu' verde a destra"
Non lo vedo. Quale sarebbe il "menu' verde a destra" ??
GRAZIE ancora,
Jambo
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 16:46:58
|
Quello che ti si apre in Home Page se clicchi su Log-in!
L'unico da ringraziare per il riavvio è Bebeto, che appena rientrato dalle ferie si è messo subito al lavoro!
Grazieeeee! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Navy
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 19:31:28
|
che paura però........ |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 21:10:37
|
L'abbiamo vista brutta. Grazie |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 21:57:39
|
ma noi siamo tosti, e che cavolo. Nemmeno aruba ci ammazza, anche se ci prova di continuo...... |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 22:24:12
|
| a_fenice ha scritto:
ma noi siamo tosti, e che cavolo. Nemmeno aruba ci ammazza, anche se ci prova di continuo......
|
Beh grazie a Dio siamo di nuovo in linea, mi siete mancati tantissimo, davvoro. Proprio nella settimana in cui sto programmando il mio folle viaggio alla riscoperta dei luoghi naturisti in Italia e... la settimana prossima si parte! Ciao a tutti e... bentornati |
 |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2009 : 23:16:38
|
Anch'io mi sentivo perso, ma soprattutto ho temuto la morte del sito.Fortunatamente mi sbagliavo.Grazie quindi a Bebeto ed a quanti hanno eventualmente collaborato per la ripartenza. |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 02:35:16
|
Grazie ai naturinformatici! |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 11:42:15
|
| Messaggio di Jambo
|
l'ho cercato parecchio pure io, infatti è a sinistra, ecco perchè non lo trovavo... |
Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728 |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 23:36:48
|
grazieeee Bebeto |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2009 : 23:47:59
|
| Raff ha scritto:
| Messaggio di Jambo
|
l'ho cercato parecchio pure io, infatti è a sinistra, ecco perchè non lo trovavo...
|
si è sbagliata la descrizione, perchè il menu è a sinistra, ma il numero appariva sulla destra della parola "messaggi"........ |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|