ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 12:30:04
|
| michy ha scritto:
Si praticava... Il problema del Veneto è che manca un'associazione che unisca e reclami i diritti dei naturisti. La zona compresa tra il faro di Bibione e Punta Tagliamento, si presterebbe benissimo a diventare un oasi naturista, ma purtroppo da una parte i naturisti non la reclamano e dall'altra gli amministratori preferiscono lasciarla abbandonata e perdere tutta quella fetta di turismo naturista proveniente dal centro Europa...
|
Riesumo questo post perchè mi sta particolarmente a cuore la zona faro a Bibione. Quella spiaggia era ed è stata una delle prime spiagge nudiste della zona. Sin da piccolo ricordo che ci si riferiva a quel tratto con "la spiaggia dei nudisti". Li le mie prime esperienze nudiste, dapprima convinto da una morosetta e poi tornato per anni con la mia attuale compagna.
Poi....senza motivo, i nudisti son spariti. Eppure è tranquillissima (non ho ricordi ne notizie di situazioni spiacevoli) Delimitata naturalmente, splendida pineta controllata dai Rangers, mare pulito.
Perchè non interessa più ai nudisti??
P.S. Se c'era già una discussione sul faro, chiedo scusa ma non l'ho trovata)
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in Data 17/07/2009 12:30:49
|
|