Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Faro di Bibione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Faro di Bibione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 12:30:04  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
michy ha scritto:

Si praticava...
Il problema del Veneto è che manca un'associazione che unisca e reclami i diritti dei naturisti. La zona compresa tra il faro di Bibione e Punta Tagliamento, si presterebbe benissimo a diventare un oasi naturista, ma purtroppo da una parte i naturisti non la reclamano e dall'altra gli amministratori preferiscono lasciarla abbandonata e perdere tutta quella fetta di turismo naturista proveniente dal centro Europa...

Riesumo questo post perchè mi sta particolarmente a cuore la zona faro a Bibione.
Quella spiaggia era ed è stata una delle prime spiagge nudiste della zona. Sin da piccolo ricordo che ci si riferiva a quel tratto con "la spiaggia dei nudisti".
Li le mie prime esperienze nudiste, dapprima convinto da una morosetta e poi tornato per anni con la mia attuale compagna.

Poi....senza motivo, i nudisti son spariti. Eppure è tranquillissima (non ho ricordi ne notizie di situazioni spiacevoli)
Delimitata naturalmente, splendida pineta controllata dai Rangers, mare pulito.

Perchè non interessa più ai nudisti??

P.S. Se c'era già una discussione sul faro, chiedo scusa ma non l'ho trovata)

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in Data 17/07/2009 12:30:49
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000