Autore |
Discussione  |
|
zagamani
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 13:26:55
|
ciao a tutti , io e mia moglie vorremmo andare dal 17/8 per una settimana a koversada.volendo prenotare la 1/72 pensione qualcuno ci puo' dire come si mangia e se conviene fare la mezza pensione' grazie a tutti e buone ferie. carlo e manuela
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 13:58:39
|
Mezza pensione di solito c'è colazione e o pranzo o cena, ma 1/72 di pensione non so...scherzo...non saprei aiutarti! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
zagamani
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 16:01:09
|
scusa ma per la fretta ho messo un 7 in piu'! |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 17:03:14
|
E io che pensavo che stavate a dieta!!  Noi (anzi, loro dato che li raggiungo solo il finesettimana) siamo in campeggio fino a fine mese. Purtroppo non so darvi consigli sul cibo. Fuori si mangia bene. Nella trattoria Otok (che in realta' ha cambiato gestione questanno) in 5 adulti e un bambino di 7 anni spendiamo 50 euro per mangiare carne mista, frittura di calamari, spaghetti allo scoglio, etc.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 19:47:37
|
non so se avete già prenotato dentro il kove la soluzione pernottamento + mezza pensione nn è un gran chè anzi direi che fa molto a desiderare se alloggerete fuori invece vi conviene prendere un appartamento dai privati costa meno sono puliti e per mangiare a vsar (orsera) o zone limitrofe nei locali si mangia molto meglio e si spende relativamente poco se volete piu info chiedete ormai frequentiamo quella zona dal '75 ciao cp-matura |
 |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 23:04:03
|
Io sono triestino e spesso da quelle parti. Posso dire che alloggiare all'interno del resort con prima colazione servita è un conto. Il piacere di stare lì, la colazione e la spiaggia... In Croazia quest'anno hanno fatto forti pressioni ad abbassare i prezzi. E' successo che non hanno fatto migliorie, ma solo ordinaria manutenzione minimale. Questo è più un complimento che una critica viste le situazioni. Quanto a noi ho visto che molti ristoratori hanno fatto belle retromarce con i prezzi in molti casi eccessivi del passato. Secondo me conviene il bed and breakfast, pranzo e cena FUORI a patto di arrivate in auto o in moto. In generale i luoghi tessili flettono del 30% di presenze, mentre le presenze dei naturisti flettono del 10%. Ci devono volere MOLLTO bene. Far flettere i prezzi a Maistra credo sia più difficile che ai piccoli ristoratori.
Buone vacanze
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
zagamani
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2009 : 08:08:48
|
grazie per i consigli, infatti come dice marcopolo,il piacere di vivere all'interno del villaggio naturista e godersi tutta la giornata nudi.pero' volevamo sapere se la qualita' del cibo era passabile visto che ci hanno chiesto per la mezza pensione 44 euro a persona che nn è molto. un saluto |
 |
|
|
Discussione  |
|