| Autore |
Discussione  |
|
|
carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 17:14:04
|
|
ciao sono paolo in arte carlitos,patito dei film di al pacino se non si è capito.Sono un singolo di Ferrara.Purtroppo e sotolineo purtroppo essendo un singolo sembra che sia un appestato e tutte le prove che ho cercato di fare per conoscere gente sono naufragate nel nulla.Io frequeno il lido di dante e la spoiaggia del lido delle nazioni,mi piacerebbe conoscere nuova gente.Da giorno 25 saro' in ferie.Mi paicerebbe fare amicizia con gente nuova quindi fatevi sentire.ciao
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 17:19:36
|
Benvenuto Paolo,forza e coraggio!  |
 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 20:54:38
|
| Benvenuto Carlitos, in bocca al lupo nella tua ricerca di amicizie vere, sincere e naturiste! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2009 : 22:10:22
|
| Ciao carlitos66, benvenuto fra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 14:17:31
|
Benvenuto  |
 |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 02:18:33
|
Ciao Paolo, benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 08:51:58
|
| Ringrazio tutti per il saluto.Sabato 25 ho intenzione di andare al lido di dante o in aternativa al nazioni di ferrara.C'e qualcuno che abbia voglia di incontarsi? |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 23:39:13
|
Ciao Paolo ... Carlitos,
B E N V E N U T O !!
Jambo
|
 |
|
|
e7b2
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 23:43:26
|
| Benvenuto sicuramente troverai molti amici in questo sito . |
 |
|
|
carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 13:46:38
|
| ciao sono sempre io qualcuno e al dante sab o dom 26 ? in alternativa al lido delle nazioni? |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 21:06:47
|
Benvenuto e buone vacanze.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 22:10:05
|
| scusate ma devo dire una cosa.MI sono presentato,ho cercato in tutte le maniere di fare amicizia,ho precistao che sono singolo e non sono alla ricerca di sesso.Ora ogni qualvolta qualcuno mi ha risposto smpre delle grandi scuse,tipo no domennica non so,no sabato lavoro,no per il momento non se neparla.Sono stao al lido di dante e le coppie ti guardano come un appestato.Signori ho il vago presentimentio che in realta se uno si presnta in coppia allora sono tutti disponibili,altrimenti ciccia.Ma come mai? forase tutti questi gran nudisti amanti della natura non esistono?mah comunque io domenica vsado di nuovo al lido id dante,se qualcuno si vuole aggregare mi fa piacere altrimenti fa lo stesso .ciao |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2009 : 22:19:10
|
si fa un gran parlare, anzi scrivere, da un po' di tempo su questo forum, delle difficoltà dei singles, leggi alcuni interventi e ti farai un'idea più completa della situazione che non è molto diversa dalla tua attuale....
|
|
 |
|
|
carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 18:45:18
|
| che ci siano dei singoli che vannpo alla ricerca di qualcosa altro e' vero.pero non tutti siamo uguali.POi ti posso garantire che anche a parte di coppie o presunte tali si nascondono dei soggetti abbastanzxa ambigui.E in questo sito te ne potrei elencare a dozzine.Pero se e vero ce il naturista e naturista per principio non dovrebbe soffermarsi a queste cose e comunque quando dall'altra parte ,vedi io ,mi presento in una determionata maniera basterebbe solo rispondere on cortesia.Comunque resto sempre piu convinto che e impossibile per gente seria che ha solo intenzione di fare amicizia approcciare attraverso un sito. |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2009 : 18:54:59
|
| carlitos66 ha scritto:
....POi ti posso garantire che .....
|
Non ho bisogno di garanzie, ti invitavo solo a leggere degli interventi sull'argomento da te sollevato, che non è una novità su questo sito. Tutto qui. |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|