Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - carlitos66
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 carlitos66
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 17:14:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao sono paolo in arte carlitos,patito dei film di al pacino se non si è capito.Sono un singolo di Ferrara.Purtroppo e sotolineo purtroppo essendo un singolo sembra che sia un appestato e tutte le prove che ho cercato di fare per conoscere gente sono naufragate nel nulla.Io frequeno il lido di dante e la spoiaggia del lido delle nazioni,mi piacerebbe conoscere nuova gente.Da giorno 25 saro' in ferie.Mi paicerebbe fare amicizia con gente nuova quindi fatevi sentire.ciao

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 17:19:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Paolo,forza e coraggio!

Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3167 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 20:54:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Carlitos, in bocca al lupo nella tua ricerca di amicizie vere, sincere e naturiste!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 17/07/2009 : 22:10:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao carlitos66, benvenuto fra noi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

329 Messaggi

Inserito il - 18/07/2009 : 14:17:31  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 02:18:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, benvenuto

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 08:51:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ringrazio tutti per il saluto.Sabato 25 ho intenzione di andare al lido di dante o in aternativa al nazioni di ferrara.C'e qualcuno che abbia voglia di incontarsi?

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 23:39:13  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Paolo ... Carlitos,

B E N V E N U T O !!

Jambo

e7b2
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 23:43:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto sicuramente troverai molti amici in questo sito .

carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 13:46:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao sono sempre io qualcuno e al dante sab o dom 26 ? in alternativa al lido delle nazioni?

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 21:06:47  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto e buone vacanze.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 22:10:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ma devo dire una cosa.MI sono presentato,ho cercato in tutte le maniere di fare amicizia,ho precistao che sono singolo e non sono alla ricerca di sesso.Ora ogni qualvolta qualcuno mi ha risposto smpre delle grandi scuse,tipo no domennica non so,no sabato lavoro,no per il momento non se neparla.Sono stao al lido di dante e le coppie ti guardano come un appestato.Signori ho il vago presentimentio che in realta se uno si presnta in coppia allora sono tutti disponibili,altrimenti ciccia.Ma come mai? forase tutti questi gran nudisti amanti della natura non esistono?mah comunque io domenica vsado di nuovo al lido id dante,se qualcuno si vuole aggregare mi fa piacere altrimenti fa lo stesso .ciao

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/07/2009 : 22:19:10  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si fa un gran parlare, anzi scrivere, da un po' di tempo su questo forum, delle difficoltà dei singles,
leggi alcuni interventi e ti farai un'idea più completa della situazione
che non è molto diversa dalla tua attuale....

carlitos66
iNudistospite

15 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 18:45:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che ci siano dei singoli che vannpo alla ricerca di qualcosa altro e' vero.pero non tutti siamo uguali.POi ti posso garantire che anche a parte di coppie o presunte tali si nascondono dei soggetti abbastanzxa ambigui.E in questo sito te ne potrei elencare a dozzine.Pero se e vero ce il naturista e naturista per principio non dovrebbe soffermarsi a queste cose e comunque quando dall'altra parte ,vedi io ,mi presento in una determionata maniera basterebbe solo rispondere on cortesia.Comunque resto sempre piu convinto che e impossibile per gente seria che ha solo intenzione di fare amicizia approcciare attraverso un sito.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 26/07/2009 : 18:54:59  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
carlitos66 ha scritto:

....POi ti posso garantire che .....

Non ho bisogno di garanzie,
ti invitavo solo a leggere degli interventi sull'argomento da te sollevato, che non è una novità su questo sito.
Tutto qui.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000