| Autore |
Discussione  |
|
|
wingatereef
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 01:07:28
|
Ciaoo, è la prima volta che mi iscrivo a un forum di nudisti, spero di conoscere tante persone interessanti e sopratutto che vivano il contatto con la natura nella maniera più libera senza estremismi ne ghettizzazioni.
Non ho mai frequentato un posto solo per nudisti, ma in barca e nei bei posti adoro vivere la natura con tutto il mio corpo.
|
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 06:48:02
|
| Ciao e benvenuto. |
 |
 |
|
|
igel68
iNudistospite

27 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 08:43:54
|
Ciao a tutti, anche io sono freschissimo di registrazione.
Ho visto per caso il vostro forum e non mi e' sembrato vero poter dialogare con persone che hanno la mia stessa passione;pratico il naturismo ovunque ci sia la possibilita'. Mi fa sentire molto bene e mi da' un grandissimo senso di liberta'.
Spero attraverso questo forum di conoscere nuovi amici che la pensano come me e di trovare nuovi posti dove poter tranquillamente vivere in piena liberta'..
Ciao!
igel68
 |
 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 08:59:39
|
ciao benvenuti  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 13:08:30
|
| Benvenuti a wingatereef e a Igel68 |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 13:17:10
|
| Messaggio di wingatereef
Ciaoo, è la prima volta che mi iscrivo a un forum di nudisti, spero di conoscere tante persone interessanti e sopratutto che vivano il contatto con la natura nella maniera più libera senza estremismi ne ghettizzazioni.
Non ho mai frequentato un posto solo per nudisti, ma in barca e nei bei posti adoro vivere la natura con tutto il mio corpo.
|
Benvenuto anche a te, e se nelle due parole di presentazione ci dici anche da dove scrivi e dove pratichi di solito, sarà molto più interessante... naturismo pratico oltre che teorico :-) Ciao |
 |
 |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 14:11:46
|
Benvenuto  |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 22:54:03
|
| Benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 23:26:45
|
Ciao Wingatereef,
B E N V E N U T O !!
Jambo |