Autore |
Discussione  |
|
di_lo_68
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
86 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 08:06:27
|
hola a todos del forum. il prossimo mese, orientativamente nel periodo 10-16 agosto, dovremmo essere con cp di ns amici al campeggio naturista di Bunculuka a Baska sull'isola di KRK (gia' da noi visitata nel 2006). se qualcuno avesse piacere di conoscersi e trascorrere un po' di tempo assieme ne saremo ben lieti allargando cosi' la ns. cerchia di amici naturisti. al caso x info e contatto forniremo senza problemi ns. cellulare. buona estate a tutti ed a presto ! besosssssssss
d&l
|
tutto cio' che non e' donato viene perduto.... |
|
di_lo_68
iNudistamico

86 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 11:11:58
|
hola. rientrati da baska....tutto ok meteo compreso (a parte uno scroscio di pioggia il giovedi mattina che si e' mitigato dopo 2 ore). come al solito belle le spiagge che si susseguono dalla sx ed il campeggio e' risultato mediamente affollato: percentuale naturista 3/4 dell' utenza presente. abbiamo soggiornato con cp di amici conosciuti lo scorso anno e confidiamo di allargare la cerchia delle conoscenze naturiste per i camp fkk croati anche nelle prossime occasioni. al caso attenderemo contatti a tal proposito. bye. d&l
|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 13:25:09
|
Sono stato in "visita" al Bunculuka durante il mio tour croato, per circa 15 minuti, quel tanto che mi è bastato per capire che le tre stelle assegnateli forse sono un po' troppe, sono entrato verso le 12 e di persone nude ve ne erano ben poche, ho girato velocemente la zona roulotte e camper per arrivare alla zona tende e vedere che erano sistemate un po' a casaccio sul pendio di una collinetta con piazzole non delimitate e spazi molto approssimativi. Il mio giudizio è: molto meglio il konobe, ha solo 2 stelle, ma è molto più organizzato, con piazzole delimitate e pianeggianti e soprattutto tutti i presenti erano nudi. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
di_lo_68
iNudistamico

86 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 14:39:36
|
forse....conditio sine qua non....bisognerebbe soggiornarvi un po' x comprendere le dinamiche proprie di un campeggio che si differenziano rispetto ad un altro. bye |
 |
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 17:17:58
|
| di_lo_68 ha scritto:
forse....conditio sine qua non....bisognerebbe soggiornarvi un po' x comprendere le dinamiche proprie di un campeggio che si differenziano rispetto ad un altro. bye
|
Concordo, 15 minuti sono un po' pochi per esprimere un giudizio. Conosco bene il campeggio e lo considero apprezzabile anche se un po' caro (locazione mobilhome). Sulla spiaggia il naturismo è genericamente praticato al 99,9% dei presenti. Diverso all'interno del villaggio dove si notano più persone vestite, ma c'è da tenere in considerazione anche il fatto che molti sono vestiti per uscire dal campeggio (provviste nella vicina Baska ed escursioni). Personalmente le note negative sono; spiaggia piccola e conseguentemente molto affollata, inoltre molti che alloggiano a Baska entrano sulla spiaggia del Bunculuka pagando una modesta cifra (15 kune) peggiorando quindi la situazione. Poi, il piccolo supermarket e il ristorante necessiterebbero di una buona ristrutturazione. La disposizione terrazzata del terreno dà apparentemente un'impressione disordinata ma è la disposizione più logiga, soggiornare nel camping per noi è molto piacevole... |
Modificato da - Emidio.B. in data 17/08/2009 17:21:22 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 17/08/2009 : 17:33:22
|
15 minuti di visita al Konobe mi hanno fatto invece capire che è un buon campeggio. Solo visitandoli entrambi si possono notare le differenze. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
wings
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 15:37:02
|
| asterix ha scritto:
15 minuti di visita al Konobe mi hanno fatto invece capire che è un buon campeggio. Solo visitandoli entrambi si possono notare le differenze.
|
Confermo. Konobe e Politin sono decisamente meglio! Il Bunkuluka l'abbiamo frequentato 1 giornata sola, ma siamo scappati via...Poi con tutto il passaggio di tessili verso le calette a sud...  |
 |
|
vuinik
iNudistospite

20 Messaggi |
Inserito il - 20/08/2009 : 18:24:37
|
Io sono stato 15 giorni al konoba ,mi sono trovato veramente bene ,posto molto tranquillo,pulito,il mio voto 10. |
 |
|
|
Discussione  |
|