| Autore |
Discussione  |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 11:17:18
|
|
un saluto ad un grande dell'associazionismo naturista italiano, uno che sa rimboccarsi le maniche e che non si arrende. Benvenuto tra noi.......
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 11:30:59
|
Bevenuto Seneca Anche tu fai parte della nostra grande combricola.C'è una nuova discussione nell'area associazioni:anaa-sfkk Castelsalus  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 11:50:47
|
| Ben arrivato nel forum. |
 |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 13:07:29
|
| Benvenuto! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
silenthill
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
329 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 14:13:15
|
Benvenuto  |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2009 : 21:13:06
|
| Benvenuto. ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 16:07:22
|
| Messaggio di a_fenice
un saluto ad un grande naturista italiano, uno che sa rimboccarsi le maniche...
|
benvenuto, anche se poi resta da spiegare come fa a rimboccarsi le maniche uno che è nudo... |
|
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 17:38:09
|
| Ciao, benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 23:35:29
|
Ciao Seneca,
purtroppo sono uno dei pochi che non conosce le imprese che ti hanno reso celebre.
Ci spieghi tu il tuo campo d'azione o c'e' qualche anima buona che puo' ragguagliarmi ??
E, intanto, B E N V E N U T O !!
Jambo
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 17:39:43
|
| Posso solo dire che è un buon rappresentante dell'associazionismo attivo, poi sarà lui che se vuole dirà chi è, se appena appena riesce a riaccendere il pc.............. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 17:57:43
|
Benvenuto tra NOI!  |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 20:36:09
|
Benvenuto e buon forum.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 21:42:33
|
| Jambo ha scritto:
Ciao Seneca,
purtroppo sono uno dei pochi che non conosce le imprese che ti hanno reso celebre.
Ci spieghi tu il tuo campo d'azione o c'e' qualche anima buona che puo' ragguagliarmi ??
E, intanto, B E N V E N U T O !!
Jambo
|
Lo conosco abbastanza bene dall'età di 11 anni.Speriamo che aggiusti il computer perchè di cose ne ha da dire molto.E' una persona cocciuta al punto giusto per noi.Assieme è nato castelsalus.Gli telefono affichè risponda ...forse Ciao
|
operaio del nudismo Socio ANITA |
Modificato da - n/a in data 22/07/2009 21:45:07 |
 |
|
|
seneca
iNudistnovello
Regione: Veneto
1 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2009 : 23:14:26
|
Ciao a tutti e grazie per il vostro saluto di benvenuto. Mi scuso con voi per il ritardo con cui vi rispondo. E' solo questione di eccezionali impegni di lavoro prima delle ferie! Non ho fatto ancora alcuna impresa per cui io debba essere celebre, quello che posso dire, invece, è che da quando ho scoperto, quasi per caso, il naturismo (25 anni fa in Austria) non ho mai smesso di credere in questa filosofia e mi sono prodigato affinchè diventasse un valore aggiunto nella mia vita e in quella della mia famiglia. Il naturismo per me e per mia moglie, ancor prima della nudità fisica fine a se stessa, è anzitutto rispetto per se stessi, per gli altri e per la natura nella sua globalità. Rispetto significa buona educazione, intelligenza, trasparenza, tolleranza, pace, serenità, libertà fisica e psichica. Per molti anni il naturismo in Italia si è trincerato in piccoli ghetti che con il tempo hanno impedito la proliferazione del vero e sano naturismo. Ecco perchè solo dopo molti anni sono riuscito a tesserarmi ad una associazione, solo dopo aver trovato un neo presidente, Giuseppe dell'ANAA-SFKK disponibile a tracciare con me un nuovo concetto di naturismo, decisamente più attivo ed innovativo, disponibile all'autocritica, al lavoro di squadra, ad aprirsi ai giovani, alle famiglie e, infine, a quanti nemmeno sanno cosa sia il naturismo.
La delegazione Veneta dell'ANAA-SFKK che adesso rappresento, e di cui ne sono veramente orgoglioso, è stata un ulteriore stimolo per andare avanti. Il formidabile gruppo di persone che si è creato, con in testa il nostro "capo mastro Castelsalus" Domenico, "the big brother" Alessio, ecc., ecc. (non posso elencarli tutti!) è proiettato a crescere in senso propositivo.
In quattro anni abbiamo superato le 70 iscrizioni, abbiamo altrettanti candidati pronti a darci una mano per il prossimo anno, abbiamo tante idee, ma sopratutto tanta buona volontà e determinazione. Invece, di coloro che fanno solo chiacchiere e critiche fine a se stesse....no grazie, non ne abbiamo assolutamente bisogno!!! Per questo, dopo la posa della prima pietra della nostra area naturista presso la Castelsalus, abbiamo chiesto alle realtà più rappresentative del Veneto (fra cui i forum "i nudisti" ed "extravillage") di fare sinergia. Questo l'ordine del giorno discusso nella riunione del 28 giugno 2009 presso il Club Castelsalus: "è giunto il momento di unire le nostre forze e lavorare per un obiettivo comune: sensibilizzare il Veneto al naturismo creando nuove e continue opportunità."
Questa domenica, 26 luglio 2009, sarò nuovamente a colloquio con il sindaco di Jesolo per valutare, per l'ennesima volta, la possibilità di avere finalmente un'autorizzazione su quella famigerata "isola del mort". Non facciamoci illusioni nell'immediato, ma quel che è certo è che non mollerò l'osso fino a quando si sarà spenta l'ultima speranza, cioè mai! Dice un vecchio proverbio: "prima o dopo, l'acqua rompe dove meno lo pensi" Un caro saluto a tutti e ancora grazie del vostro apprezzatissimo "benvenuto"   Seneca |
Imperare sibi maximum imperium |
 |
|
| |
Discussione  |
|