Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - IL PIAVE MORMORO W IL NATURISTA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 IL PIAVE MORMORO W IL NATURISTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 09:36:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti abbiamo avuto notizie che in qualche angolo del Piave naturisti c'è ne sono ma che lottano ogni volta contro i soliti boscaioli avete notizie reali e veritiere su luoghi accessibili nel Piave? ciao

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 10:37:25  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Passando con il treno sul ponte della priula, anni fa ho notato un personaggio che passeggiava sul greto del fiume col pipino fuori. I passeggeri che l'hanno notato non hanno mormorato "w il naturista", ma altro...

Modificato da - michy in data 21/07/2009 11:58:58
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 10:42:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
So che si greti sassosi, penso al Tagliamento piuttosto che Piave molti vadano con i fuoristrada e si fermino nei posti un po' tranquilli. Con un po' di civiltà si è sempre praticato.

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

robby
iNudistamico

CHICKEN

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso

98 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 11:27:29  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Frequento il piave giornalmente vista la vicinanza di dove lavoro col greto (800 mt). Il luogo ha un suo fascino, anche ieri ci son rimasto fino al tramonto, una meraviglia,Posso dire che la frequentazione e' scarsa, sopratutto maschile, se uno non vuol veder nessuno e starsene a guardar il falco o le lepri basta solo che trovi l'angolo giusto. Le piene dell' scorso inverno hanno un po' modificato e scavato il greto, pero' ne sono uscite delle spiaggette molto belle. Non possono entrarci mezzi motorizzati salvo la jeep della forestale e qualche bici. Davvero un piccolo angolo di paradiso se si pensa a quello che succede nelle spiagge.

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 11:41:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si infatti e vero ma voi di che località state parlando?

robby
iNudistamico

CHICKEN

98 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 12:19:23  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
alessia ha scritto:

Si infatti e vero ma voi di che località state parlando?

Io parlo dalla zona che sta' tra spresiano e maserada sul piave

alessia
iNudistaffezionato

271 Messaggi

Inserito il - 21/07/2009 : 15:33:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e su vidor quacuno sa qualcosa? maserada e spresiano sono piu a sud

nudistatndoc
iNudistnovello

Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Trento
Città: trento

4 Messaggi

Inserito il - 22/07/2009 : 10:20:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao alessia domenica io e la mia ragazza vorremmo andare appunto a fare naturismo sul piave ma nn conosciamo il posto e ti va possiamo andarci insieme ci possiamo incontrarci a metà strada sempre s ti va io il posto nn lo conosco ciao

ricki81
iNudistospite

AV1

Città: Treviso

24 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 13:59:25  Mostra Profilo Invia a ricki81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao raga, non sapevo ci fossero posti sul piave dove prendere il sole nudi, bello! vicinissimo a casa sarebbe fantastico. robby, immagino sia geloso del posticino segreto che hai trovato e che frequenti ma nn potresti dare qualke info in +?

maurosardegna
iNudistospite

Prov.: Venezia
Città: cagliari/venezia

30 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 14:12:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti,noi qualche volta andiamo a prendere il sole, nudi sul piave.... la zona è dove c'è il club del tiro al volo,si parcheggia lì e poi si prosegue a piedi.... frequentato anche da coppie...

alla ricerca di nuove amicizie naturiste.

ricki81
iNudistospite

AV1

24 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 14:17:15  Mostra Profilo Invia a ricki81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao maurosardegna il tiro a volo di maserada? se riesci a darmi delle info anche ora.. provo ad andarci visto il caldo!

Modificato da - ricki81 in data 30/07/2009 14:20:09

maurosardegna
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 16:37:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono veneto e non conosco molto bene la zona,ma dovrebbe essere quello di maserada... andando verso ponte della priula...

ricki81
iNudistospite

AV1

24 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 18:44:59  Mostra Profilo Invia a ricki81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si oggi ho trovato... bellissimo :D e parekki nudisti

maurosardegna
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 00:09:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo :-) mi fa molto piacere :-) magari una volta ci si vede pure noi... :-) cosi facciamo amicizia...sei iscritto sul sito con foto? noi ludwig572

robby
iNudistamico

CHICKEN

98 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 13:21:58  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ricki81 ha scritto:

si oggi ho trovato... bellissimo :D e parekki nudisti

E bravo che sei riuscito a trovare il posto ed io che me lo tenevo ben segreto....a parte gli scherzi la zona e' proprio quella, decisamente vasta e molto tranquilla, davvero volendo non s'incontra anima viva.

maurosardegna
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 22:03:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maurosardegna Invia a maurosardegna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non capisco perchè uno debba tenere i posti nascosti... cosa si ha paura che ti rubino le occasioni???? c'è spazio per tutti...

nykola
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 10:36:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nykola Invia a nykola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scusate ma per capirci è la zona dove c'è il cavalcavia dell'autostrada? questa?

http://www.imagebam.com/image/e3d79a43848787

Modificato da - nykola in data 01/08/2009 10:37:05

strage81
iNudistamico

devil

Città: Castelfranco Veneto

78 Messaggi

Inserito il - 10/08/2009 : 08:51:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
sono nuovo... mi potreste dare indicazioni più precise su come raggiungere il posto???
Grazie Ciao

bandolero
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 08:53:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
salve a tutti sono nuovo del forum, non ho mai fatto nudismo ma mi piacerebbe conoscere amici amiche per provare questa sensazione anche se mi vergognero' un po'! se ci sono amici per prendere il sole e passare qualche giornata libera nel noto fiume Piave? se sono accetto partecipero' anche io con la vostra compagnia zona masrada sul piave ponte della priula saluti a tutti a risentirci
sms 3938929024

moret antonio

robby
iNudistamico

CHICKEN

98 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 23:41:39  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
bandolero ha scritto:

salve a tutti sono nuovo del forum, non ho mai fatto nudismo ma mi piacerebbe conoscere amici amiche per provare questa sensazione anche se mi vergognero' un po'! se ci sono amici per prendere il sole e passare qualche giornata libera nel noto fiume Piave? se sono accetto partecipero' anche io con la vostra compagnia zona masrada sul piave ponte della priula saluti a tutti a risentirci
sms 3938929024

Ora come ora col freddo che c'e' la cosa e' improbabile ma, tra qualche mesetto volentieri,appena la temperatura lo permette spero di esser tra i primi a togliermi i vestiti.
Al limite adesso puo' esser piacevole farsi qualche passeggiata naturalista, il posto e' bello anche per far delle foto, ad esempio c'e' una bella colonia di gazzette-aironi tutta da scoprire, davvero meritano d'esser fotografati...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000