Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vogliamo parlar chiaro?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Vogliamo parlar chiaro?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

exeunt
iNudistnovello

Regione: Marche
Prov.: Macerata

7 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 18:38:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di exeunt  Rispondi Quotando
ConteMax concordo con te sull'isolare il fenomeno o i fenomeni o quel che sia. Ma bisogna isolare, dividere e tenere ben distanti due realtà che non hanno nulla a che vedere l'una con l'altra.
Ma temo sarà dura.

EXEUNT
Torna all'inizio della Pagina

ReNoire
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

163 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 17:43:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ReNoire  Rispondi Quotando
Chiedo venia se "mi quoto" ma come ho già detto, resto dell'idea che...
ReNoire ha scritto:

A volte basterebbe sempre e solo applicare in ogni campo le regole di un sano rispetto per le altrui persone e della buona educazione (ma dà più fastidio uno nudo che prende il sole e fa il bagno o uno che in spiaggia ti pompa lo stereo a palla a due centimetri dalle orecchie, per fare un esempio banale? ).

Farsi accettare nella pratica nudista ConteMax? Magari, sarebbe fantastico! Purché non voglia mai voler dire dover accettare di subire passivamente comportamenti, atteggiamenti o attenzioni imposte, magari andando incontro a conseguenze come quelle riportate da Fenice (mi spiace molto per quello che ti è successo, per inciso).

Ripeto anche questo: a mio modo di vedere subire le attenzioni sessuali moleste, invadenti e arroganti, non gradite, resta comunque una violenza subita, se fatta in modi e termini invadenti, al pari di qualunque altro atto di "maleducazione" o invadenza?
L'ho già detto: per me è sempre e solo un problema di modi, di come si sa e vuole porsi nei confronti degli altri.

"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"

Modificato da - ReNoire in data 25/08/2009 17:44:33

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 28/08/2009 : 15:18:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Condivido pienamente l'intervento di Emidio,mi sembra di aver capito in alcuni post,una certa tollerabilita' a fare sesso in ambito nudista. Non capisco pero',cosa c'entri il sesso con il nudismo/naturismo. Quando sento parlare di spiagge a "strati"(nella 1°fila i nudisti/naturisti,nella2°esibizionismo spinto,nella 3°....)mi chiedo:ma questo e' il nudismo/naturismo?? Poi ci si lamenta della ghetizzazione........
Sono pienamente d'accordo con te...a volte trovo confusione tra nudismo e naturismo...tra sesso e voglia di stare a proprio agio in libertà..!!..Siamo nati nudi e quindi l'essere e lo stare nudi è la cosa più naturale che ci sia..ma il praticare sesso all'aperto comporta rispetto per altre persone..la nostra libertà finisce dove inizia quella di un altro..qui ci vuole più tatto..furbizia e buon senso! Per quanto riguarda il rispetto per la natura..quanti sono veramente disposti a farlo?Quante volte ho visto nudisti che lasciavano carte e sporcizia dovunque..quindi nudismo non fa rima con naturismo..!Il naturismo dovrebbe essere una filosofia di vita..il rispetto per la creazione..insomma la gioia di vivere!!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 23:48:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:

In ogni messaggio ci sono delle grandi verità, delle opinioni, delle utopie etc etc...
Rimango dell'avviso che a questo mondo TUTTO è relativo e NULLA è assoluto.

Per definizione non amo chi "sentenzia"!

Per definizione non amo chi deve attribuire un colore ad ogni cosa... costi quello che costi.

Rimango dell'avviso che uno dei diritti fondamentali dell'uomo sia proprio il libero arbitrio e pertanto la facoltà personale di intendere le cose a proprio piacimento.

Essendo comunque 6 miliardi di persone sul pianeta, dobbiamo conoscere, cercare di accettare, ed adeguarci ad una sorta di morale comune nel rispetto dei nostri "fratelli".

Come fare dunque??

Basta applicare la regola del buon senso ! Non mi stancherò mai di dirlo !!!

Il sesso all'aperto o qualsiasi altra pratica che non è considerata lecita dalla massa, è come fumare.
Sono un fumatore da sempre... quando il fumo non era disciplinato, si poteva fumare ovunque....
Alcuni usavano il buonsenso e si sinceravano che non desse fastidio a chi era vicino.
Alcuni altri, forti della loro libertà e delle mancanza di leggi precise in materia... fumavano ad oltranza in ogni condizione.

Bene, è sicuramente grazie ai secondi che il fumo è stato vietato ovunque !!!

Non sono bigotto, al contrario credo di essere di ampie vedute.
E' ovvio che se devo portare mia moglie e mia figlia di 5 anni su una spiaggia, e correre il rischio che qualcuno ci inviti in un'orgia o ci faccia assistere ad una.... allora credetemi i miei vicini non stanno usando il buon senso. Nessuno mai mi convencerà del contrario.

Non credo sia necessario stabilire se il nudismo o il sesso all'aria aperta siano giusti o sbagliati... sarebbe semplicemente necessario educare per una pacifica convivenza di ogni diritto e credo.

Buonagiornata a tutti
Bravissimo...concordo in pieno!!!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 02:30:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
carmen-paolo ha scritto:

Noi in linea di massima potremmo anche concordare con quanto avete espresso nelle vostre risposte, ma......ieri il solito deficiente e' riuscito a segarsi vicino a noi, avremmo anche potuto passarci sopra, negli anni ne abbiamo visto tanti, ai Balzi Rossi il tipo con il giornale era famosissimo, questa volta pero' non ci e' andata giu', con noi c'erano i ns. bimbi. Per quanto siano stati cresciuti liberi non riteniamo proprio che sia il caso che assistano a tali spettacoli. Erano in acqua e non si sono accorti, per fortuna, di nulla. La domanda che facciamo a tutti voi e' una, dobbiamo tornare tessili per colpa dei soliti cretini???? (razza, purtroppo, in costante aumento)
No.....tenete duro e non date soddisfazione a quegli imbecilli...magari cambiate zona...oppure cercate di essere più numerosi in modo da rendere loro la vita più difficile!..
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000