Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Croazia - Istria ... Rovigno e dintorni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Croazia - Istria ... Rovigno e dintorni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 05/08/2009 : 22:38:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ci accingiamo a scrivere questa mini guida sui luoghi naturisti dell'Istria in zona Rovigno basandoci sulle nostre esperienze... dato che attualmente siamo a Rovigno.
In primis l'alloggio: vero che a Rovigno c'è Valalta, notissimo compeggio-villaggio naturista, ma spesso si trovano soluzioni molto più economiche in appartamenti davvero molto belli e comodi avendo così la possibilità di girare più posti.
Cominciamo con qualche spiaggia:
Amarin, ex Monsena (come già citato in un ns precendete intervento): Il Monsena ha fatto la sua ultima stagione come villaggio naturista nel 2004, dal 2005 è stato ristrutturato (davvero bene), ha cambiato nome (ora si chiama "Amarin") ed è completamente tessile.
Però appena dopo la spiaggia di "Amarin"(tenedosi il mare sulla sinistra) vi è una baia di ghiaia e sabbia davvero stupenda. Convivenza tranquilla tra tessili e naturisti, chiosco con ottimo pesce, facilità di parcheggio. Ok per le famiglie, facile accesso al mare. Occhio però a non andare oltre la spiggia di ghiaia (come già detto) ci si imbatte in una spiaggia sibillina!!!
In caso di maltempo che fare??? Nessun problema, a soli 45 minuti di auto nella vicina Porec vi è l'hotel Diamant con la sua piscina coperta e welness. In quest'ultimo vige l'obbligo della completa nudità; all'interno si trovano 3 saune (da 70°, 80°,90°) 1 Bagno turco, vasca idromassaggio lettini relax. Certo nulla di super, ma per il costo (150 Kune), direi che ne vale davvero la pena, il personale è molto cordiale ed i frequentatori riservati e non invadenti: non abbiamo avvistato "dementi"!!!
Camping-villaggio Villa Rubins: Metà tessile e metà fkk. Bellissima la zona fkk, spiaggia di prato, ghiaia fine e pineta. Facilissimo riuscire a trovare posti all'ombra... Accesso al mare comodissimo, possibilità di noleggio lettini. Dalla zona Fkk in poi (sempre con il mare a sinistra) parte una bellisisma stradina sterrata da percorrere in bici... si trovano sul percorso numerose calette dove si può praticare naturismo in tutta tranquillità (Già detto in precendente intervento, ma raggruppiamo un po' il tutto).
Per ora è tutto... ma aggiorneremo ben presto... magari con qualche foto!!!

venus
iNudistaffezionato


Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia


423 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 19:16:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande!

Davvero molto utile.
Se sai anche dove rivolgersi per appartamenti decorosi a basso costo... facciamo il top!

Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 21:14:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccoci qui!!!
Oggi giornata di mare molto lunga, meta Isola Rossa o Isola di Sant'Andrea!!! Arrivarci da Rovigno è davvero semplice, basta recarsi al porto ed imbarcarsi sui battelli (vediamoli come taxi boat) che portano a Isola Rossa (no Santa Caterina) senza fare il biglietto, quello lo si fa al ritorno!!!
L'isola è davvero piccina, non vi sono autovetture e si gira a piedi in pochi minuti; su di essa si trovano un bellissimo hotel ed un ristorantino sul mare davvero favoloso (un po' meno favolosi i prezzi). Ma a noi naturisti non è isola Rossa che ci interessa ma bensì l'isola di Maschin collegata a Sant'Andrea tramite un ponte... bha più che ponte direi che è una specie di molo!!! Ebbene questa seconda Isola è completamente naturista, vi sono anche tessili ma ci si convive senza problemi; Mashin è davvero selvaggia, il mare è splendido e cristallino, nelle zone più impervie vi sono installate della scalette per l'accesso al mare stile Valalta, su tutta l'isola vi sono docce lungo il sentiero, a ridosso delle spiagge; in cima vi è un ristorantino dove si mangia molto bene ad un prezzo più che ragionevole. Purtroppo una tremenda tempesta tra il 2001 ed il 2002 (se non erro) ha distrutto la splendida piantumazione che ricopriva l'isola: vi erano pini fino al mare che ombreggiavano tutta l'isola, una sorta di paesaggio di montagna collacato in mezzo al mare. Da l'estate 2002 stanno "rimpiazzando" le piante distrutte, purtroppo il paesaggio non è più suggestivo come allora, ma rimane comunque stupendo, un'oasi dove trascorrere una splendida giornata naturista.

Per quanto riguarda qualche nominativo per le case non è un problema... se mi si da il permesso posto i link di qualche sito!!!
A presto con le prossime gite!!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Admin a_fenice@inudisti.it

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


21930 Messaggi

Inserito il - 06/08/2009 : 22:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:
.....................
Per quanto riguarda qualche nominativo per le case non è un problema... se mi si da il permesso posto i link di qualche sito!!!
A presto con le prossime gite!!!
puoi metterne i nomi, ma non i link, quelli li puoi però dare in privato..... Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 22:10:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccoci... ok Valalta... bhè che dire... stupendo come sempre!!!Ingresso 50 Kune, il bimbo gratis paganti io e mia moglie.
Mare stupendo, spiaggia stupenda... ottimo sito direi... a parte una coppia che sul finire della giornata ha deciso di copulare nella spiaggia di sabbia in maniera "discreta"... vabbhè qualche pirla c'è sempre!!! Comunque no falegnami: Valalta è sempre Valata, consigliatissimo!!!
Torna all'inizio della Pagina

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


210 Messaggi

Inserito il - 07/08/2009 : 23:24:10  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandi!! ottimi spunti
a sapere che eravate oggi al Valalta ci si poteva beccare. Parte della ciurma del Ticino e di quella del Nord Est è qui! Siamo un bel gruppo: tutti insieme raggiungiamo le 17 persone, non male dai!!
Bhe se tornate battete un colpo che ci si becca!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


5648 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 00:45:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma una coppia copulava nella spiaggia di Valalta e nessuno ha battuto ciglio???????!!
Ma non doveva essere una struttura di eccellenza per le famiglie????...

Che mi tocca leggere mamma mia...

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Torna all'inizio della Pagina

nicco
iNudistospite

Prov.: italy
Città: veneto


14 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 12:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicco  Rispondi Quotando
buongiorno,
grazie ad Alan rider
per le info.
il villas rubin è anche fkk ? dal sito di maistra nn si evince che lo sia,voi ci avete alloggiato?
puoi mettere qlc indirizzo dove poter affittare camere?
ciao a presto e continua cosi
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 19:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
per quanto riguarda la coppia in valata era una cosa molto "discreta", c'è stato un sacco di disappunto... poi non so com'è andata a finire... ce ne siamo andati perchè se mio figlio vedeva e mi chiedeva cosa stessero facendo penso che avrei brevettato un nuovo tipo di porta ombrelloni!!! Comunque in 10 anni di valalta è la prima volta... si sa che i dementi girano ovunque e comunque erano giovanissimi e non Italiani (per fortuna)... Mia moglie mi ha detto che un gruppo di Italiani si alzato bestemmiando e dicendo che andavano in reception a racontare il fatto... non penso abbiano fatto una bella fine!!! Comunque ripeto: eccezionale per le famiglie, a nostro avviso il top... forse meglio di Koversada per l'età media.

Per quanto riguarda il Rubins Nicco ti confermo che è così... Puoi lasciare l'auto nel parcheggio ospiti (stradina a sinistra della reception) ed entrare nel villaggio. Appena arrivi al mare svolti a destra, passi piscina e campi da beach volley... circa 200 metri dopo vedi il cartello "Fkk naturist" da lì comincia l'area naturista sempre facente parte del villaggio dove puoi affittare i lettini, vi è anche un chiosco con tavoli dove mangiare (carne o pesce), ci sono docce e wc.

Per dove alloggiare potete consultare il sito inforovinj nella sezione alloggi, noi ormai sono anni che ci appoggiamo a questo portale e non abbiamo mai avuto brutte sorprese... trovate di tutto!!!
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 19:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Altra spiaggetta naturista, sempre a Rovigno...
Oggi parliamo del camping Polari.
Il Polari è situato dopo il Villa Rubins, basta proseguire per la strada principale senza svoltare per il rubins esi va proprio in bocca all'ingresso del polari.
Questo campeggio è metà tessile e metà fkk. La spiggia e l'area di campeggio riservati ai naturisti sono davvero molto belli (Eh sì qui a differenza del VIlla Rubins dove vi è solo la spiaggia naturista, c'è anche l'area campeggio riservata aiu naturisti). La spiaggia è sempre di facile accesso, scogli e ghiaietta fine.. ben servita con servizi, chioschi e doccie. Proseguendo per l'area naturista tenendo il mare sulla sinistra si giunge ad un'area boschiva che si affaccia su moltissime calette davvero spettacolari... nulla di falegnameso e/o sibillino... Mare cristallino e trasparente!!!
Peccato che per un tuffo in piscina (con idromassaggi), a differenza di valalta, occorra munirsi di costume in quanto è situata nell'area tessile.
Bene... alla prossima!!!
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 19:33:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oooops errore scusate... per l'area delle "calette" dovete proseguire tenendo il mare a destra!!!

Ah dimenticavo... se a qualcuno piace camminare è possibile arrivare al polari dal Villa Rubins (e viceversa ovvimente!!!)
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 08/08/2009 : 19:37:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ciurma del ticino e di nord est al Valalta??? Incredibilia dictu!!!
Bhè se ripassiamo da Valalta nel nostro girare avvisiamo...
A presto!!!
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 09/08/2009 : 20:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riciao...
Adesso parliamo un po' anche del cibo, non solo delle spiagge...
Qui è sicuramente pieno di ristornatini, osterie e chioschi vari: c'è solo l'imbarazzo della scelta!!! Però per una buona mangiata di pesce, oppure di carne ( e non parlo della solito griglia mix, ma di Fiorentina) consigliamo vivamente il ristorante Orca... certo è leggermente più caro degli altri ma non c'è paragone come qualità: finora nessun locale (sempre a nostro avviso) è riuscito a superarlo; nel caso in cui vogliate farvi una bella fiorentina è meglio prenotarla o si rischia di rimanere a bocca asciutta o meglio vuota!!!
Invece un bel posticino dove mangiare del buon pesce spendendo davvero poco e godendosi uno stupendo tramonto è il chiosco sito dopo la spiaggia Amarin: pesce fresco, personale cordiale e grappa insuperabile!!! Occhio però se volete farvi una mangiata di pesce al tromonto nei fine settimana, bhè forse è meglio prenotarlo alla mattina... o vi dovrete accontentare della carne.
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 11/08/2009 : 08:16:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Rieccoci!!!
Visitato altro campeggio FKK, Ulika a Porec. Davvero un campeggio ben tenuto, pulito, mare pulitissimo ma ninete sabbia. L'accesso al mare è comunque facile.
Davvero un'ottima alternativa per chi volesse cambiare panorama... Valalta è comunque Valalta, ma Ulika si difende bene!!!
Torna all'inizio della Pagina

lupagrigia
iNudistospite

lupa


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia


41 Messaggi

Inserito il - 12/08/2009 : 16:08:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
Polare_77 ha scritto:

grandi!! ottimi spunti
a sapere che eravate oggi al Valalta ci si poteva beccare. Parte della ciurma del Ticino e di quella del Nord Est è qui! Siamo un bel gruppo: tutti insieme raggiungiamo le 17 persone, non male dai!!
Bhe se tornate battete un colpo che ci si becca!


ciao! ma fino a quando ci restate al valalta?
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 09:07:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non siamo a Valalta, siamo a Rovigno in appartamento e stiamo girando le varie spiaggie naturiste... Tu sei a Valalta???
Torna all'inizio della Pagina

Emidio.B.
iNudistaffezionato


Regione: Estero
Prov.: Estero


253 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 09:12:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti alan_rider per questa mini guida.
Per qualcuno sono magari notizie sapute e risapute, per altri sono invece utili informazioni nel decidere dove andare...
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 09:17:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E rieccoci qui di nuovo con segnalazioni... bhè queste un po' ovvie, però ci vogliono anche loro!!!
In questi due giorni altre gite:
1) Koversada... davvero stupendo come sempre, a nostro avviso rimane superiore Valalta... però ragazzi... quanto è enorme Koversada???
2) Gita isola di Krk. Bhè il ponte è uno spettacolo!!! L'isola è fantastica con un clima davvero mite, anche se non dista molto in linea d'aria dall'Istria la sua temperatura è generalmente superiore di quattro gradi. Come destinazione naturista abbiamo preferito una zonoa libera ad un campeggio: la spiaggia di Stara Baska (si scrive così???). Sempre ottima convivenza tra tessili e naturisti, spiaggia di scogli e ghiaia, facile accesso, mare indescrivibilmente bello. Davvero stupenda, e decisamente più economica per quanto riguarda il cibo "on the rooad". Al classico chiosco dove si mangia pesce, un piatto di calamari alla griglia 35 Kune in luogo delle 50 di Rovigno (Bhè due euro sono nulla, ma allora è vero che più si scende e più i prezzi cambiano!!!)
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 13/08/2009 : 09:20:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì immagino Emidio, del resto la Croazia è una meta molto ambita per i Naturisti...
Abbiamo scritto questa mini guida anche perchè abbiamo visto che molti arrivano e soggiornano nei campeggi fkk senza mai girare... Insomma nulla contro i campeggi, anzi sono fantastici... però non ci sono solo quelli, ci sono anhce parecchie spiaggette dove si piuò fare naturismo che vale davvero la pena visitare!!!
Torna all'inizio della Pagina

lupagrigia
iNudistospite

lupa


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia


41 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 10:36:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lupagrigia  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:

Non siamo a Valalta, siamo a Rovigno in appartamento e stiamo girando le varie spiaggie naturiste... Tu sei a Valalta???


ciao
da domani 15 agosto sarò là, per la prima volta e spero - come credo - che sarà carino.

avrò conme il pc ma non so se internet sarà accessibile se no sarebbe facile il contatto...

ma dovessimo beccarci potrebbe essere simpatico conoscervi.

...tanto io credo che bazzicherò spesso la piscina...odio i sassi e amo la sabbia...un tipino delicato no?!

smack
Torna all'inizio della Pagina

alan_rider
iNudistamico



94 Messaggi

Inserito il - 14/08/2009 : 17:09:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alan_rider Invia a alan_rider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabbia ne trovi al Valalta... peccato che noi non ci saremo perchè partiamo domani!!!
Torna all'inizio della Pagina

twolovers
iNudistnovello

twolovers


Regione: Veneto


5 Messaggi

Inserito il - 07/08/2013 : 15:46:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Noi soggiorneremo a Rovigno e ci sposteremo, in bici o macchina, nei dintorni a caccia di luoghi naturisti, avremo qualche domanda:

- Valalta: come struttura fkk da visitare in giornata, ci sembrerebbe preferibile a koversada per la maggior presenza di giovani. Direi che a piedi dal parcheggio esterno ci si sposta senza problemi. Quanto costa l'ingresso giornaliero ?
- Spiaggia tra Amarin e punta Croce: mi pare si possa raggiungere senza per forza entrare nel campeggio. Qualcuno ci potrebbe spiegare la strada ? È un luogo sicuro per poter lasciare la macchina ?
- Punta corrente e pineta: dove sono le calette naturiste ?
- Villas Rubin: la si può raggiungere anche in bici dalla pineta di punta corrente ?
- Isola rossa: le calette impervie meritano o si può preferire altro ?

Grazie mille, buona estate

Modificato da - twolovers in data 07/08/2013 17:01:39
Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


181 Messaggi

Inserito il - 17/08/2013 : 02:07:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno è stato recentemente al Valalta? La situazione è sempre la stessa che è stata descritta in passato o c'è qualche novità (sia in positivo che in negativo)? Grazie :)
Torna all'inizio della Pagina

ligo
iNudistfedele


Regione: Piemonte


814 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 12:11:51  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

Qualcuno è stato recentemente al Valalta? La situazione è sempre la stessa che è stata descritta in passato o c'è qualche novità (sia in positivo che in negativo)? Grazie :)


Sono stato al Koversada, non al Valalta.
E' stata la mia prima volta in un campeggio FKK e l'esperienza e' stata positiva e meritevole di essere ripetuta: campeggio grande, pulito e ben organizzato.

Unici punti a mio avviso (parzialmente) negativi, l'assenza di spiagge sabbiose (ma in Croazia e' una cosa comune) e un certo "tessilismo serale" nel senso che ad una certa ora (19.00) la gente aveva la tendenza a rivestirsi anche senza andare a cena fuori o a ballare.
Mi e' stato detto che e' una cosa diffusa e normale ma lo trovo poco logico.

Torna all'inizio della Pagina

Armarco
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


51 Messaggi

Inserito il - 23/08/2013 : 13:31:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
76forever ha scritto:

Qualcuno è stato recentemente al Valalta? La situazione è sempre la stessa che è stata descritta in passato o c'è qualche novità (sia in positivo che in negativo)? Grazie :)

Ciao, noi siamo stati al valalta i primi 10 gg di Agosto e, come del resto anche l'anno scorso in Giugno, abbiamo trascorso una vacanza piacevolissima: sempre molto ospitale, molto pulito e molto a misura di bambino (cosa necessaria con 3 figli). Anche quest'anno abbiamo avuto il piacere di fare nuove amicizie (saluto Ema, Franci, Vania, Nunzia e Alessio, oltre alla simpaticissima famiglia tedesca nostra vicina di appartamento) e speriamo di poterci tornare anche l'anno prossimo...
Torna all'inizio della Pagina

crazybetty75
iNudistaffezionato

family


Regione: Veneto


568 Messaggi

Inserito il - 27/08/2013 : 17:02:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e noi non ci hai conosciuti... :-)

ciao

Torna all'inizio della Pagina

Armarco
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


51 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 13:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto:

e noi non ci hai conosciuti... :-)

ciao


Chiediamo venia, certissimo che vi abbiamo conosciuti "dal vero", è che il fatto che Andrea fosse già così "famoso" nei forum, sembra di conoscervi da una vita. E poi come scordare la seratona con abbuffata nell' Agriturismo dove ci avete portato? Abbracciamo forte forte Andrea, Betty, i 3 piccoli eredi e quei 2 giovincelli che i bimbi chiamavano nonni (chissà poi perchè...): si vede che il naturismo mantiene giovani... Ah, dimenticavo: dovremmo anche concedere la rivincità pallavolistica al terzetto Romano-Cardanese, che abbiamo annientato sul campo... A presto...
Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


181 Messaggi

Inserito il - 07/08/2014 : 18:55:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ad agosto, al Valalta (e/o sulla costa istriana, in generale) i turisti italiani sono la maggioranza? Suppongo che per il resto dell'anno la maggioranza sia costituita dai turisti austro-germanici, mi sbaglio?

Ah, un'altra cosa: visto che ho l'abitudine di pagare in contanti, dove mi suggerite di effettuare il cambio euro/kune (e viceversa, dopo che la vacanza sarà terminata)? Pensavo di cambiare in qualche banca di Trieste, o magari già a Venezia (se ne avrò il tempo)...
Torna all'inizio della Pagina

Armarco
iNudistamico


Regione: Piemonte
Prov.: Novara


51 Messaggi

Inserito il - 09/08/2014 : 22:52:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alan_rider ha scritto:

Rieccoci!!!
Visitato altro campeggio FKK, Ulika a Porec. Davvero un campeggio ben tenuto, pulito, mare pulitissimo ma ninete sabbia. L'accesso al mare è comunque facile.
Davvero un'ottima alternativa per chi volesse cambiare panorama... Valalta è comunque Valalta, ma Ulika si difende bene!!!


Ciao a tutti, confermiamo l'impressione dell'Ulika con l'esperienza diretta: ci siamo stati in Giugno e sia per i ragazzi che per noi adulti è stata una scelta azzeccatissima: tanta compagnia e villaggio accoglientissimo.
Consigliato...senza nulla togliere al Valalta, che resta sempre Valalta...
Torna all'inizio della Pagina

76forever
iNudistamico


Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova


181 Messaggi

Inserito il - 09/07/2019 : 23:08:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispetto a qualche anno fa, mi pare che il numero di strutture (e di spiagge) FKK a Rovigno e Parenzo si sia notevolmente ridotto, o sbaglio?
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 10/07/2019 : 20:34:27  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hanno chiuso qualcosa. Credo Istra per esempio

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2019 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000