Autore |
Discussione  |
|
mirco
iNudistamico

Regione: Toscana
76 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 20:39:19
|
Dopo aver letto molto su internet, anche qui sopra :-) ero indeciso, tra i due campeggi. Alla fine avevamo deciso di fare qualche giorno qui e qualche giorno là. Siamo partiti verso il Villata dopo bellissimi giorni al Bagheera(su cui ho inserito un'altra discussione) con racconti entusiasti di altri campeggiatori. Arrivati laggiù, invece prima delusione... non c'era posto... Vabbe', paghiamo per il parcheggio visto che eravamo arrivati fin là e volevamo vedere almeno la spiaggia. Altre brutte soprese... intanto camminando a lato del campeggio vediamo che sono tutti vestiti. la spiaggia, poi molto piccola e non bellissima con il golfo pieno di barche... Il campeggio ci viene confermato è ufficialmente tessile!... ma come? Alla fine abbiamo deciso di anticipare la nostra partenza verso altri lidi e non fermarci neppure al california accanto. Chi è stato al Villata mi può dare qualche informazione recente? Io per ora comunque sono innamorato del Bagheera Ciao
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
mirco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 22:16:52
|
Eh, sì bastava... 
chissà perché ero così convinto del contrario... vabbe', oltre a quello però anche la spiaggia era molto più deludente del bagheera.
ciao ciao |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 16/08/2009 : 22:42:31
|
nooo la spiaggia di villata è UNICA,vabbè che io l'ho vista in luglio forse era più libera,ma per dire che non è bella probabilmente le avevi proprio girate |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
mirco
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 18/08/2009 : 09:43:41
|
| Andrea vi ha scritto:
nooo la spiaggia di villata è UNICA,vabbè che io l'ho vista in luglio forse era più libera,ma per dire che non è bella probabilmente le avevi proprio girate
|
Mah, forse erano le alghe, forse le decine di barche nel golfo, forse il fatto che dopo duecento metri c'era un cartello enorme che diffidava dal continuare a camminare senza costume... sarà stato anche che le avevo girate... non so non mi è piaciuta moltissimo. Ci dovrò tornare!  Ciao ciao |
 |
|
|
Discussione  |
|