Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CAMPEGGIO LIDO DI CLASSE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 CAMPEGGIO LIDO DI CLASSE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA

142 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 12:31:02  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volevo fare una segalazione nn troppo bella verso il campeggio:nella zona destinata al naturismo,vi sono molte coppie(ke chiamarle tali)ci vorrebbe davvero fantasia;in piscina ho notato(con mio dispiacere)ke alcuni maschi,usavano scambiare effusioni,1 pò troppo vivaci con mogli degli amici,sotto i propri occhi,e viceversa.altre cose,tipo singoli (con i braccialetti verdi)ke venivano in piscina "da noi" e nessuno diceva nulla;ma la cosa ke mi ha fatto rimanere esterefatto,è ke c'era gente in COSTUME,spesso giovani,ma anke qualke adulto. mi kiedo,se è veramente normale dividere le 2 parti o è solo x fare "1 piacere"(e nn sò a ki)nel tesserarsi e prendere i soldi della tessera? dopo alle docce ci stà di farla assieme,l'ho fatta pure io con 1a mia amica(ditemi tutto quello ke volete). alla sera,mi sembrava tutto tranquillo (ognuno nel suo camper,roulotte o casetta)può fare quello ke meglio crede,basta nn disturbi ki è intorno. ditemi cosa ne pensate,posso sbagliarmi,xkè è la prima volta ke mi trovo al di quà della siepe(sono sempre venuto singolarmente)e andavo semplicemente solo in spiaggia prima. ciao DEMIS

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 13:00:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che il camping classe sia teatro di scambisti non è una cosa nuova, la cosa che mi lascia più l' amaro in bocca è il boicottaggio, ma chiamiamolo pure razzismo, verso i singoli maschi che , pur essendo tesserati, non hanno la posibilità di accedervi, lasciando libero sfogo a coppie ( patetiche) e alle loro squallide esibizioni .
siamo nudisti quindi predichiamo la libertà di praticarlo, poi all' interno del ns mondo vi è il più torbido razzismo e la più totale ipocrisia
poi abbiamo il coraggio di fare la morale, di pretendere di essere capiti e condivisi quando siamo noi i primi a ghettizzare
in questo i tessili son avanti anni luce , carissmi amici nudisti
specifico che il camping classe in quanto realtà privata puù fare ciò che vuole , ma che sia un bello spot per il nudismo non mi pare
ma siamo in italia, più facile vietare che educare

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 16:17:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari Demis e Alessandro, fatemi capire. Io sono relativamente nuovo del mondo del naturismo e frequento la spiaggia del Dante (solo questa, non il campeggio), solo da questa estate. Naturalmente in zona Aner, pur non essendo tesserato. E sono single. Se volessi fermarmi nel camping, zona naturista, non potrei farlo perché single? E nello stesso tempo nel camping si pratica quello che genericamente si definisce “scambio di coppia”?

Anch’io penso che ognuno in privato possa gestire la propria sessualità (anche quella di coppia), come crede meglio. Purchè vi sia il consenso di tutti i “partecipanti”. Mentre non penso che in pubblico ci si possa comportare come all’interno di un club priveè. In questo caso, credo avrebbero ragione d’intervenire le forze dell’ordine (anche all’interno di un campeggio) per violazione della legge che impedisce gli atti osceni in luogo pubblico. E, se il mio ragionamento è giusto (ma chiedo contributi), non capisco come sia possibile vietare l’accesso a detta struttura in base alla condizione sociale di un individuo. Sarebbe come se ai singoli impedissero di fare la spesa al supermercato che, come il campeggio in questione, è un luogo gestito da privati dove la gente si reca per avere un servizio.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 17:23:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hai detto bene, preciso che il campeggio non è un bordello a cielo aperto, ma quando ci sono stato io e dalle info che ho di coppie fidate, non ci vuole molto a fare 2 + 2
non capisco questa caccia al single uomo, quando , e prendiamo come riferimento la spiaggia, ci sono molte coppie, le conosco personalmente , che passano il loro tempo ad agganciare altre coppie , ma quando ci son di mezzo le donne caso strano diventa tutto tollerabile, ammissibile e perfino " pulito "

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 17:52:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1)penso ti riferisca al camping classe di lido di dante
2) ti puntualizzerò alcuni punti (ma una domanda, perchè non ti sei fatto riconoscere? E si che ero sempre in zona)

Messaggio di DEMIS

volevo fare una segalazione nn troppo bella verso il campeggio:nella zona destinata al naturismo,vi sono molte coppie(ke chiamarle tali)ci vorrebbe davvero fantasia;in piscina ho notato(con mio dispiacere)ke alcuni maschi,usavano scambiare effusioni,1 pò troppo vivaci con mogli degli amici,sotto i propri occhi,e viceversa.
si vero, tant'è che quando ce ne siamo accorti abbiamo chiamato il padrone del campeggio che è intervenuto a bloccarle. qualcuno che si lascia prendere la mano a volte c'è, ma se non c'è complicità silenziosa da parte degli altri clienti, questi vengono bloccati e redarguiti, se non addirittura cacciati, dipende da cosa fanno, ovviamente
altre cose,tipo singoli (con i braccialetti verdi)ke venivano in piscina "da noi" e nessuno diceva nulla;

i braccialetti verdi sono i nudisti stagionali, tipo me, al di la di essere single o accoppiati. Il campeggio ammette un piccolo numero di single conosciuti e fidati, non è un campeggio per sole coppie, anche se purtroppo ne fanno entrare ancora molto pochi, sigh.
Sono i braccialetti gialli (tessili stagionali) e gli arancioni (tessili temporanei) che non possono entrare e che vengono bloccati all'ingresso
ma la cosa ke mi ha fatto rimanere esterefatto,è ke c'era gente in COSTUME,spesso giovani,ma anke qualke adulto.
la presenza di costumi è si molto scocciante, soprattutto in piscina, ma sono in primis i nudisti che si vestono tutto il giorno (ma che ci vengono a fare in campeggio nudista se poi stan vestiti...)Però nella settimana di ferragosto c'erano molti parenti non nudisti, giovani, che erano venuti in visita e nessuno di noi è cosi talebano da non sopportare un costume negli adolescenti.
mi kiedo,se è veramente normale dividere le 2 parti o è solo x fare "1 piacere"(e nn sò a ki)nel tesserarsi e prendere i soldi della tessera? dopo alle docce ci stà di farla assieme,l'ho fatta pure io con 1a mia amica(ditemi tutto quello ke volete). alla sera,mi sembrava tutto tranquillo (ognuno nel suo camper,roulotte o casetta)può fare quello ke meglio crede,basta nn disturbi ki è intorno. ditemi cosa ne pensate,posso sbagliarmi,xkè è la prima volta ke mi trovo al di quà della siepe(sono sempre venuto singolarmente)e andavo semplicemente solo in spiaggia prima. ciao DEMIS

In verità di cose che non vanno ce ne sono ben altre, ma speriamo che pian piano capiscano i nostri continui rimbrotti e prendano provvedimenti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

1273 Messaggi

Inserito il - 17/08/2009 : 18:09:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah tu eri in zona? accidenti davvero?
ps; questa è solo per lui e me, mi scusino gli altri, ma ogni tanto un piccolo sassolino me lo voglio togliere , vedi esami del colesterolo alla mummia antica

SPACECOWBOY
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 12:49:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
premetto che non sono un avvocato, ne un agente delle forze dell'ordine, ne uno ke ha voglia di rompere le scatole....
sono un Ariete, e per ki crede negli oroscopi , sono un testardo nato (io non credo negli oroscopi :) )

ora, mettendo le mani avanti.....

sbaglio o siamo in italia, dove vige una costituzione ke impone pari diritti a tutti, prescindendo dallo stato sociale, politioco, religioso, senza alcuna distinzione per sesso, gusti sessuali e se c'è qualcoasalytro ke ho dimenticato, ben venga ?

ora... mi si dirà ke il camepggio è privato.
NO è un ESERCIZIO PUBBLICO, al pari di molti altri.... fosse privato , tipo un circolo UISP o ARCI o altri, dovrebbero avere solo tesserati al loro intenno e precludere l'ingresso a tutti gli altri.

ora....
un bar, è di un privato ma è esercizio pubblico....
un supermercato idem
un ferramenta
un albergo

quello ke vi pare, tutti posti ke sono dei privati, ma rispondono al nome di ESERCIZIO PUBBLICO

.....

SBAGLIO ?

grazie...

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 14:24:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
no non sbagli,in realtà g*****[/red* lo sa che se uno chiama il 117 per lui son rogne

[red]no nomi in chiaro please

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 18/08/2009 : 18:52:18  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ogni single respinto facesse una telefonatina alle forze dell'ordine,forse qualcosa cambierebbe.E questo vale per qualsiasi struttura.E' ovvio che una famiglia o una coppia "consuma e rende" più di un single,indipendentemente da altri fattori.

Modificato da - jarod73 in data 18/08/2009 18:52:52

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 01:16:00  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nemmeno io sono avvocato, quindi potrei benissimo sbagliare; volevo solo osservare che non viene impedito l'accesso a tutta la struttura, ma solo ad una parte: qualche volta, quando sono andato in campeggio, il gestore mi diceva: "Mettiti lì" e mi indicava una piazzola di SUA scelta...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

SPACECOWBOY
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 19/08/2009 : 19:36:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bhè...... è come se vai in un ristorante e ci sono 2 aree, fumatori e non. il gestore mika ti può impedire di andare in una o nell'altra......
cmq...... basta polemike:)

flavio26
iNudistamico

69 Messaggi

Inserito il - 20/08/2009 : 11:00:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SPACECOWBOY ha scritto:

ora... mi si dirà ke il camepggio è privato.
NO è un ESERCIZIO PUBBLICO, al pari di molti altri.... fosse privato , tipo un circolo UISP o ARCI o altri, dovrebbero avere solo tesserati al loro intenno e precludere l'ingresso a tutti gli altri.

ora....
un bar, è di un privato ma è esercizio pubblico....
un supermercato idem
un ferramenta
un albergo

quello ke vi pare, tutti posti ke sono dei privati, ma rispondono al nome di ESERCIZIO PUBBLICO

Concordo. E' esattamente quello che intendevo quando nel mio precedente post scrivevo trattarsi di un esercizio GESTITO da privati ma con finalità di servizio per il PUBBLICO.

"Illumina l'oscurità" "Se ami qualcuno, lascialo libero"

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 22/08/2009 : 01:15:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Io tra il 2003 e il 2005 ho dato un sacco di soldi a quel campeggio, perché da Giugno a Settembre ogni weekend affittavo la roulotte (circa 40/60 euro a notte, e non mi faceva pagare le "pulizie").

Poi un bel giorno di Giugno 2006 il gestore non mi ha piu fatto entrare per la famigerata regola del no-singles.

A nulla è valso ricordargli la mia scheda cliente che teneva la sua impiegata Valentina che ogni mercoledi riceveva telefonicamente la mia prenotazione.

Quindi, se devo star vestito, me ne vado nell'altro campeggio, che è pure piu vicino alla spiaggia.

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000