Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - aurora75
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 aurora75
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

aurora75
iNudistospite

fata

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano

36 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 13:17:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurora75  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi chiamo Tiziana e vivo e lavoro a Milano. Ho uno splendido maritino e un meraviglioso bambino di otto anni.
Provengo da un paesino della Puglia e sono cresciuta in una famiglia un po' "all'antica" e , avendo sempre provato un'attrazione fortissima per la nudità e la sensazione piacevole di libertà e benessere che mi dona, ho avuto non poche difficoltà a spddisfare questo mio bisogno.
Trasferendomi a Milano, andando a vivere per conto mio insieme al mio fidanzato (oggi mio marito), il quale condivideva pienamente con me la voglia della nudità ho trovato subito un enorme piacere nel poter girare per casa senza nulla addosso.
L'approccio al naturismo è stato lento, anzi lentissimo, perchè, nonostante la voglia, provavo molta vergogna al sol pensiero di ritrovarmi nuda in mezzo a tanta gente . Ma devo ammettere che non avevo capito a cosa rinunciavo.
Quest'estate io e mio marito, dopo aver lasciato il piccolo dai nonni, ci siamo regalati una vacanza in moto in Corsica dove abbiamo soggiornato in un meraviglioso villaggio (Bagheera) dove ho finalmente potuto apprezzare la meraviglia del naturismo, del sentirsi un tutt'uno con la natura che ti circonda, e, con mia grossa sorpresa, mi sono ritrovata a camminare nuda per il villaggio, per la spiaggia (insomma 24h su 24h) senza il minimo imbarazzo ma provando solo una piacevolissima sensazione di pace e benessere.
E adesso che ho scoperto questo fantastico mondo non posso più farne a meno e quindi eccomi qui pronta a conoscere altri naturisti e posti dove poterlo praticare in tutta tranquillità.
Un bacione a tutti e a presto.
Tiziana

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 13:19:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao AURORA e benvenuta sia nel forum che nel mondo dei nudisti

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 13:40:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Visto che sei di Milano, nn avrai difficoltà a raggingere Vizzola Ticino e unirti alla mitica "ciurma"....
per qualsiasi infomazione chiedi pure...
Ben arrivata !!

saluti

Daniele
"Por qué no te callas?"

ricki81
iNudistospite

AV1

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso

24 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:13:26  Mostra Profilo Invia a ricki81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta tra noi

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6320 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:22:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oibo' chi si vede anche qui.. ciao Tiziana!!!

Ghiro lei e Dario sono gia' della Ciurma.. anche se devono ancora ricevere il battesimo del gavettone ehehehe!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:31:09  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti Tiziana, per la tua ottima e dettagliata presenzazione:fossero tutte così.Benvenuta.

gardesano
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: lago di Garda

26 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:34:17  Mostra Profilo Invia a gardesano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Aurora ! Tanti saluti dal lago di Garda!

associato ANEI dal 2005

andy66_rm
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

13 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:44:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andy66_rm  Rispondi Quotando
Benvenuta e complimenti per come hai raggiunto la consapevolezza del benessere proprio del nudismo

Andrea
Il nudismo si pratica, si sperimenta, si vive... quando ci si parla sopra, allora diventa un'altra cosa.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:50:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ghiro lei e Dario sono gia' della Ciurma.. anche se devono ancora ricevere il battesimo del gavettone ehehehe!

Com'è , che nn li conosco?!!

Allora niente cartina?

Daniele
"Por qué no te callas?"

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 14:53:04  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!!

Messaggio di aurora75
Quest'estate io e mio marito, dopo aver lasciato il piccolo dai nonni,........

La prox volta, porta anche lui. Sarà un regalo immenso che gli farai, sia immediato sia per il suo futuro!
Ciao!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Modificato da - ConteMax in data 24/08/2009 14:55:48

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6320 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 15:18:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Com'è , che nn li conosco?!!

Allora niente cartina?

Perche' sabato tu non eri presente.. sono venuti con me.
La cartina non serve, grazie lo stesso.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 24/08/2009 15:19:15

FabVal
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino

13 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 15:28:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FabVal  Rispondi Quotando
complimenti Tiziana

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 15:46:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Tiziana, tu e la tua splendida famigliola siete i benvenuti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

nudoèbello
iNudistnovello

4 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 15:47:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta!

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 16:32:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Benvenuti tra Noi. Ricordati che anche la tua Puglia ha bellissimi posti dove stare in pace e benessere. Vi aspettiamo

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 24/08/2009 : 20:25:49  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di aurora75

Ciao a tutti,
mi chiamo Tiziana e vivo e lavoro a Milano. Ho uno splendido maritino e un meraviglioso bambino di otto anni.
Provengo da un paesino della Puglia e sono cresciuta in una famiglia un po' "all'antica" e , avendo sempre provato un'attrazione fortissima per la nudità e la sensazione piacevole di libertà e benessere che mi dona, ho avuto non poche difficoltà a spddisfare questo mio bisogno.
Trasferendomi a Milano, andando a vivere per conto mio insieme al mio fidanzato (oggi mio marito), il quale condivideva pienamente con me la voglia della nudità ho trovato subito un enorme piacere nel poter girare per casa senza nulla addosso.
L'approccio al naturismo è stato lento, anzi lentissimo, perchè, nonostante la voglia, provavo molta vergogna al sol pensiero di ritrovarmi nuda in mezzo a tanta gente . Ma devo ammettere che non avevo capito a cosa rinunciavo.
Quest'estate io e mio marito, dopo aver lasciato il piccolo dai nonni, ci siamo regalati una vacanza in moto in Corsica dove abbiamo soggiornato in un meraviglioso villaggio (Bagheera) dove ho finalmente potuto apprezzare la meraviglia del naturismo, del sentirsi un tutt'uno con la natura che ti circonda, e, con mia grossa sorpresa, mi sono ritrovata a camminare nuda per il villaggio, per la spiaggia (insomma 24h su 24h) senza il minimo imbarazzo ma provando solo una piacevolissima sensazione di pace e benessere.
E adesso che ho scoperto questo fantastico mondo non posso più farne a meno e quindi eccomi qui pronta a conoscere altri naturisti e posti dove poterlo praticare in tutta tranquillità.
Tiziana

Ciao Tiziana e stato un piacere conoscervi, peccato che abbiamo perso a bocce.... siamo stati bravi lo stesso, un abbraccio anche al maritino, siete in una botte di ferro con al Ciurma del NordOvest.

Un saluto Marco e Adriana

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 00:12:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Beh, dai... un mezzo gavettone l'hanno avuto, anche se erano tutt'e due già con i piedi nell'acqua...

x Tiziana & Dario: rinnovo il benvenuti già dato di persona sabato.

Alberto

Modificato da - sator arepo in data 25/08/2009 00:20:44

Jambo
iNudistfedelissimo

jambo2

Città: Un po' qua, un po' là

1216 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 14:50:19  Mostra Profilo Invia a Jambo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Tiziana,

hai visto che calorosa accoglienza che ti hanno gia' riservato ??

B E N V E N U T A anche da parte mia !!

Jambo

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 18:55:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops, mi stavo dimenticando di darvi il benvenuto anche qui Ciao ragazzi, ci si vede a Vizz!

aurora75
iNudistospite

fata

36 Messaggi

Inserito il - 25/08/2009 : 22:02:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurora75  Rispondi Quotando
Ciao a tutti raga...

ammazza quanti benvenuti, che carini che siete!!!!

Dunque, spetta che rileggo i messaggi e vi rispondo...

Ebbene si, ho conosciuto la mitica Ciurma, anzi parte della Ciurma, sabato scorso insieme a mio marito proprio sul Ticino, scortata dal carinissimo Marcolino, un pomeriggio fantastico, troppo divertente, peccato non aver potuto concludere la serata con loro per impegni miei, ma mi rifarò appena possibile...

Adesso aspetto solo il battesimo ufficiale per potermi ritenere parte integrante della Ciurma, ma vi avviso, dopo il battesimo poi sarà lotta senza tregua a gavettoni... quando meno ve l'aspettate, e questa non è una minaccia bensì una promessa!!!!

Rispondo anche a ConteMax dicendo che seguirò sicuramente il suo consiglio, se riuscirò addirittura nel raduno di fine settembre, così conoscerete, per chi ci sarà, la famiglia al completo!!!

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto riservatomi, mi siete già troppo simpatici... a presto...

Tiziana

silenthill
iNudistaffezionato

Stefano

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena

329 Messaggi

Inserito il - 26/08/2009 : 12:09:01  Mostra Profilo Invia a silenthill un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta

Calocito
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 29/08/2009 : 21:42:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuta,io sono nuovo di questo forum,se qualcuno volessee darmi consigli mi contatti all'indirizzo zio_calogero@live.it

Nudista RM
iNudistospite

1207_da_Nudista RM

24 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 06:33:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudista RM  Rispondi Quotando
Ciao aurora e benvenuta tra di noi...

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 10:30:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivata Aurora.

ghighi
iNudistnovello

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

5 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 18:31:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta aurora

aurora75
iNudistospite

fata

36 Messaggi

Inserito il - 30/08/2009 : 20:56:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aurora75  Rispondi Quotando
grazie ragazzi per questi calorosi "benvenuto"

un bacione a tutti voi

aurora75

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 17:10:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di aurora75

Ciao a tutti,
Tiziana
Anche se mooooolto in ritardo....mando tantissimi saluti a te e alla tua famiglia....CIIIAAOOOOOO !!!!!

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 18:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenudi...direi a questo punto!!!
La ciurma si sta allargando...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 31/08/2009 : 21:16:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Tiziana benvenuta nel sito!! e nel fantastico mondo del naturismo

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 12:40:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao aurora
benvenuta anche da parte mia e dell'anaa che la ciurma conosce bene.E bello portare i propri figli al naturismo.Ho 2 ragazze che da 13 anni fanno naturismo con noi dall'eta di 8 anni e come dice il conte per loro è il più bel regalo e vedrai che il rapporto con i figli sarà sempre più bello e senza bariere.Anche il nord est ti aspetta a Castelsalus.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 01/09/2009 12:43:48

aragorn81
iNudistnovello

Città: Milano

7 Messaggi

Inserito il - 01/09/2009 : 23:32:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di aragorn81  Rispondi Quotando
Ciao Aurora! Anche io mi sono iscritto da poco al sito e come te spero di conoscere tante persone (te inclusa ) con cui scambiare opinioni, esperienze e magari organizzarci tutti insieme per conoscerci dal vivo!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000