Autore |
Discussione  |
|
Jason
iNudistospite

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
14 Messaggi |
Inserito il - 25/08/2009 : 15:51:56
|
Cosa mi potete dire dell'isola di Lanzarote, ci andrei a fine ottobre..... Ma a fine ottobre formentera è ancora animata? qualcuno ci è stato così a fine stagione? Grazie delle informazioni.....
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 08:11:32
|
vai a lanzarote ma ti interessi della movida di formentera?! ...curioso...
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
Jason
iNudistospite

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
14 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2009 : 16:21:59
|
Vorrei andare a lanzarote ma anche a Formentera non mi dispiacerebbe. La mia "animata" stava ad indicare se si è ancora in stagione o se già tutto è chiuso..... Sai quando si progettano vacanze si hanno diverse idee di dove andare. Sono stato a Formentera "bellissima sempre nelle prime settimane di giugno ma mai a fine ottobre. Non mi andrebbe di trovare un isola deserta e brutto tempo........ A Lanzarote sarei al sicuro riguardo al tempo ma mi da l'dea di un isola spoglia con un mare nero......... |
 |
|
coppiami79
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
12 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 00:31:26
|
No sbagli isola favolosa con mare splendido, se poi ti piacciono le spiaggie bianche puoi anda considerare fuerteventura.
|
 |
|
axel74
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 10:59:11
|
Ciao, a Lanzarote consiglio località playa blanca, con vicinissima la riserva naturale del pappagayo, posto incantevole, nudismo libero, quasi tutti nudi, un mare incantevole, e la possibilità col traghetto di andare a fuerteventura. Ci sono stato 2 volte con moglie e figli, è fantastico, come è fantastica fuerteventura. Buone ferie |
 |
|
|
Discussione  |
|