Abbiamo fatto in barca il periplo completo, in senso antiorario. Tempo bellissimo. Abbiamo visitato così tanti luoghi che non sempre mi ricordo il nome delle località. Le foto sono sia del lato W che E. Il posto più affascinante? Cala d'argento nel golfo di Mortola, la sesta foto. A terra c'era un cartello: "naturisme interdit". Ma non lo rispettavano tutti!!!
Bravo!! fai sempre delle foto bellissime....mi sembra di riconoscere le spiagge vicino a St florence... e la spiaggia lunga di sagone...la corsica è veramente il paradiso per i naturisti.. contiamo di ritornarci presto...
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi
Inserito il - 02/09/2009 : 12:20:02
Complimenti per le vacanze trascorse e per le foto, l'ultima è fantastica ne ho scattato io una simile ma con il cellulare, perchè quel giorno non avevo la fotocamera con me!
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
Che invidia... non è che vi avanza posto in barca ?
skenosara
iNudistamico
Città: Genova
61 Messaggi
Inserito il - 10/09/2009 : 17:47:56
Berik ha scritto:
Il posto più affascinante? Cala d'argento nel golfo di Mortola, la sesta foto. A terra c'era un cartello: "naturisme interdit". Ma non lo rispettavano tutti!!!
Concordo, un posto favoloso. Noi ci siamo stati 3 anni di seguito dal 2003 al 2005, facevamo campeggio nella vicina spiaggia di Traliceto e stavamo nudi 24h/24. E non c'era nessun cartello...
Mi fa piacere che nel forum ci siano appassionati di barca a vela. Sono solo 6 mesi che frequentiamo questo tipo di attività e lo ritengo bellissimo. Molto meno piacevole è stato prendere la patente senza limiti di costa (che forse non mi servirà mai...)Complimenti per le foto