marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 09:51:23
|
Ho sentito dire che su certe spiagge esiste un sistema di sentinelle del naturismo. Mi hanno detto anche dove ci sono. Non ho avuto l'impressione che stessero raccontando del famoso "sarchiapone verde" di Walter Chiari.
Poi chi l'ha raccontata ha anche precisato che sono dotati di fal reperiti dalle armerie dell'esercito.
Se questa non è una bufala gigante, vuole qualche bene informato raccontare meglio?
A Trieste non abbiamo bisogno di niente del genere. Noi abbiamo i Carabinieri che passano in servizio ordinario a 30 mt dalla spiaggia e non hanno motivo di fermarsi. Sono oltre 20 anni che i Carabinieri non visitano I Filtri in servizio antinudismo. Sappiamo che uomini delle Forze dell'ordine ci vengono regolarmente, a titolo personale con le relative famiglie e perfettamente integrati e benvoluti nell'ambiente.
Marcopolo
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero
253 Messaggi |
Inserito il - 05/09/2009 : 18:21:30
|
Certamente che è una bufala, perchè le sentinelle in realtà erano armati di bazooka non di fal 
Scherzi a parte. Il fatto che appartenenti alle forze dell'ordine frequentino fuori servizio con le relative famiglie la vostra spiaggia naturista, è finalmente un bel segnale di normalità... |
 |
|