Header image
La pił grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Incredibile..... E' successo!!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Incredibile..... E' successo!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena

120 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 08:55:21  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dopo tanta colpevole assenza dal forum, vi devo raccontare questa.

Weekend di fine estate in Toscana, io e mia moglie. Spiaggia: Nido dell'Aquila a S. Vincenzo, prima volta in quel luogo. Mia moglie da sempre restia a praticare, ma non mi ha mai ostacolato. Eppure... a un certo punto anche lei, oplą, anche l'ultimo pezzo di stoffa č stato tolto. Ed io: "Ma cosa vedo?? (anzi: cosa non vedo pił)". E lei: "Eh, insomma, sempre l'unica col costume, tanto vale..." E' stato bellissimo, anche se, devo ammetterlo, un po' me lo aspettavo.

Morale: Pazienza, amore e posti giusti. Pazienza perchč non ho mai insistito pił di tanto, se se la sente bene, se non se la sente, amen. Amore perchč.... amore e basta. Posti giusti perchč non ci si deve sentire in imbarazzo: o luoghi isolati da soli oppure luoghi dove il naturismo č vissuto in modo sano: il Diaterna, il Guvano, l'Isola d'Elba.

Ringrazio tutto il forum dal quale ho ricevuto preziosi consigli che -anche involontari- mi hanno guidato, penso a quelli che ho sentito ogni tanto (cecefritto, acquaticus ed altri) e a quelli che ho solo letto (Emanuele, Fenice.....). Ma soprattutto ringrazio la mia stupenda moglie che ha voluto seguirmi in questa piccola avventura.

ciao a tutti e buona settimana visto che -aimč- adesso bisogna pensare a lavorare!!

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 09:32:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
semplicemente bellissimo..ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 10:28:46  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti č fantastico.E' proprio cosģ che dovrebbero andare le cose.Bravi!

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 10:32:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Poveretta....l'hai sfinita!!

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 11:16:43  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e mo'......so' ...zzi tuoi!!!

La mia, da quando se l'č tolto..non mi concede pił luoghi tessili!!!

Capita a volte che....una giornata a Jesolo con gli amici possa essere piacevole, anche col costume.
....non ci sente!

la vita č come il caffč. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Cittą: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 14:54:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhč che dire, hai visto? L'importante in queste cose č pazientire. Non affrettare i tempi e soprattutto non assillare mai l'altro/a. Scegliere i luoghi giusti e le compagnie giuste per non incorrere in cattive esperienze. Veramente bravi. Speriamo che la vs esperienza sia da esempio a tutte quelle cp che per vari motivi non sono ancora pronti del tutto al grande salto. Auguri ragazzi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertą di volare o solo di sentirsi vivo.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2301 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 15:48:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Cittą: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 16:03:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
il tuo caso sarą da esempio per tutti quelli che sono stati nella tua situazione!! mai disperare!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Novello
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 18:19:18  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uelą, non mi aspettavo tante reazioni!

Per ConteMax: non ti preoccupare, le nostre vacanze sono normalmente rigorosamente tessili, in quanto ci sono sempre amici e fam iliari in grande quantitą (i quali nella maggior parte dei casi non sanno), e come dici tu la compagnia vale anche il costume.

Per gli altri: grazie per le belle risposte.

Il passo successivo sarą quello di partecipare a un qualche raduno, chissą.... peccato che la stagione sia ormai agli sgoccioli!

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 18:31:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Novello ha scritto:

Per ConteMax: non ti preoccupare, le nostre vacanze sono normalmente rigorosamente tessili, in quanto ci sono sempre amici e fam iliari in grande quantitą (i quali nella maggior parte dei casi non sanno), e come dici tu la compagnia vale anche il costume.

Il passo successivo sarą quello di partecipare a un qualche raduno, chissą.... peccato che la stagione sia ormai agli sgoccioli!
Be',mo' non te allarga'.....

Novello
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 19:02:51  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Novello ha scritto:

Be',mo' non te allarga'.....

Con il mio quintalino direi che so' gią abbastanza largo....

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 19:03:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novello ha scritto:

Ho degli amici di bologna che al 13 vengono a Castelsalus sarebbe un piacere se veniste..ciao
e noi ..allarghiamo..

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Cittą: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 19:51:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che bello, sono contento per te Novello.. nonche' un pochino invidioso..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 07/09/2009 : 20:00:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Sai che l'invito č rivolto anche a te e...

operaio del nudismo
Socio ANITA

Novello
iNudistamico

120 Messaggi

Inserito il - 08/09/2009 : 21:56:39  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Marcolino, da quello che scrivi immagino che la tua signora ancora si rifiuti di fare il grande passo. Ma non perdere le speranze. Se č successo a me.....

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittą: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 19:10:29  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Tranquillo caro marcolino siamo in due...ma la speranza resiste ancora...
ciaooo

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Cittą: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 20:46:23  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Conosco la Cinzia, la vedo molto dura č tessile convinta.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Cittą: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 08:11:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se Cinzia si mette nuda, facciamo una festa!!!, ma credo abbia ragione Mark

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 13:44:37  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Se Cinzia si mette nuda, facciamo una festa!!!, ma credo abbia ragione Mark

Credo che se Cinzia fa questo passo dovremo scappare tutti dalla spiaggia xchč arriva un'uragano ti voglio bene Cinzia a me vai bene cosi un bacio DOMY

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 24/09/2009 : 14:22:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A Castelsalus siamo abituati agli uragani...per caso non sara colpa di qualche convertito/a?...dovrebbe rispondere ai danni..

operaio del nudismo
Socio ANITA
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000