Autore |
Discussione  |
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittą: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 08:55:21
|
Dopo tanta colpevole assenza dal forum, vi devo raccontare questa.
Weekend di fine estate in Toscana, io e mia moglie. Spiaggia: Nido dell'Aquila a S. Vincenzo, prima volta in quel luogo. Mia moglie da sempre restia a praticare, ma non mi ha mai ostacolato. Eppure... a un certo punto anche lei, oplą, anche l'ultimo pezzo di stoffa č stato tolto. Ed io: "Ma cosa vedo?? (anzi: cosa non vedo pił)". E lei: "Eh, insomma, sempre l'unica col costume, tanto vale..." E' stato bellissimo, anche se, devo ammetterlo, un po' me lo aspettavo.
Morale: Pazienza, amore e posti giusti. Pazienza perchč non ho mai insistito pił di tanto, se se la sente bene, se non se la sente, amen. Amore perchč.... amore e basta. Posti giusti perchč non ci si deve sentire in imbarazzo: o luoghi isolati da soli oppure luoghi dove il naturismo č vissuto in modo sano: il Diaterna, il Guvano, l'Isola d'Elba.
Ringrazio tutto il forum dal quale ho ricevuto preziosi consigli che -anche involontari- mi hanno guidato, penso a quelli che ho sentito ogni tanto (cecefritto, acquaticus ed altri) e a quelli che ho solo letto (Emanuele, Fenice.....). Ma soprattutto ringrazio la mia stupenda moglie che ha voluto seguirmi in questa piccola avventura.
ciao a tutti e buona settimana visto che -aimč- adesso bisogna pensare a lavorare!!
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 09:32:10
|
semplicemente bellissimo..ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittą: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 10:28:46
|
Complimenti č fantastico.E' proprio cosģ che dovrebbero andare le cose.Bravi! |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 10:32:35
|
Poveretta....l'hai sfinita!!   |
 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Cittą: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 11:16:43
|
e mo'......so' ...zzi tuoi!!!
La mia, da quando se l'č tolto..non mi concede pił luoghi tessili!!!
Capita a volte che....una giornata a Jesolo con gli amici possa essere piacevole, anche col costume. ....non ci sente!
|
la vita č come il caffč. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Cittą: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 14:54:41
|
Bhč che dire, hai visto? L'importante in queste cose č pazientire. Non affrettare i tempi e soprattutto non assillare mai l'altro/a. Scegliere i luoghi giusti e le compagnie giuste per non incorrere in cattive esperienze. Veramente bravi. Speriamo che la vs esperienza sia da esempio a tutte quelle cp che per vari motivi non sono ancora pronti del tutto al grande salto. Auguri ragazzi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertą di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 15:48:48
|
 |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Cittą: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 16:03:19
|
il tuo caso sarą da esempio per tutti quelli che sono stati nella tua situazione!! mai disperare!!  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Novello
iNudistamico

120 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 18:19:18
|
Uelą, non mi aspettavo tante reazioni!
Per ConteMax: non ti preoccupare, le nostre vacanze sono normalmente rigorosamente tessili, in quanto ci sono sempre amici e fam iliari in grande quantitą (i quali nella maggior parte dei casi non sanno), e come dici tu la compagnia vale anche il costume.
Per gli altri: grazie per le belle risposte.
Il passo successivo sarą quello di partecipare a un qualche raduno, chissą.... peccato che la stagione sia ormai agli sgoccioli! |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 18:31:19
|
| Novello ha scritto:
Per ConteMax: non ti preoccupare, le nostre vacanze sono normalmente rigorosamente tessili, in quanto ci sono sempre amici e fam iliari in grande quantitą (i quali nella maggior parte dei casi non sanno), e come dici tu la compagnia vale anche il costume.
Il passo successivo sarą quello di partecipare a un qualche raduno, chissą.... peccato che la stagione sia ormai agli sgoccioli!
|
Be',mo' non te allarga'..... |
 |
 |
|
Novello
iNudistamico

120 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 19:02:51
|
| Koala ha scritto:
| Novello ha scritto:
Il passo successivo sarą quello di partecipare a un qualche raduno, chissą.... peccato che la stagione sia ormai agli sgoccioli!
|
Be',mo' non te allarga'.....
|
Con il mio quintalino direi che so' gią abbastanza largo....   
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 19:03:22
|
| Novello ha scritto:
|
Ho degli amici di bologna che al 13 vengono a Castelsalus sarebbe un piacere se veniste..ciao e noi ..allarghiamo.. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Cittą: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 19:51:22
|
Che bello, sono contento per te Novello.. nonche' un pochino invidioso .. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 20:00:13
|
| Marcolino ha scritto:
Che bello, sono contento per te Novello.. nonche' un pochino invidioso ..
|
Sai che l'invito č rivolto anche a te e... |
 |
|
Novello
iNudistamico

120 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 21:56:39
|
| Marcolino ha scritto:
|
Marcolino, da quello che scrivi immagino che la tua signora ancora si rifiuti di fare il grande passo. Ma non perdere le speranze. Se č successo a me..... |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Cittą: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 19:10:29
|
| Marcolino ha scritto:
|
Tranquillo caro marcolino siamo in due...ma la speranza resiste ancora... ciaooo |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Cittą: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2009 : 20:46:23
|
| Marcolino ha scritto:
|
Conosco la Cinzia, la vedo molto dura č tessile convinta.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Cittą: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 08:11:30
|
Se Cinzia si mette nuda, facciamo una festa!!!          , ma credo abbia ragione Mark   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 13:44:37
|
| ghiro ha scritto:
Se Cinzia si mette nuda, facciamo una festa!!!          , ma credo abbia ragione Mark  
|
Credo che se Cinzia fa questo passo dovremo scappare tutti dalla spiaggia xchč arriva un'uragano    ti voglio bene Cinzia a me vai bene cosi un bacio DOMY |
 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2009 : 14:22:38
|
A Castelsalus siamo abituati agli uragani...per caso non sara colpa di qualche convertito/a?...dovrebbe rispondere ai danni..   |
 |
|
|
Discussione  |
|