Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 16:30:48
|
Dopo l'ultimo post di Moretto65 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=2&TOPIC_ID=5592#64015 è stato decisa un'azione di "forza". Pertanto si annuncia che è stato fondato un nuovo gruppo nudista:
i DADUN (delusi abbondantemente dagli utenti nudisti).
statuto:
1) possono essere iscritti tutti, nudisti e tessili
2) caratteristica unica: aver cercato in tutti i modi di contattare o incontrare gente nudista al mare per passare piacevoli giornate assieme ed essersi ritrovati soli o quasi nonostante 1000 promesse di partecipazione. Insomma buche totali.
3)avere le @@ piene di essere portati in giro da sedicenti "cercacompagnia"
4)avere tanta intenzione di viversi il proprio nudismo come si è sempre fatto finora: da soli. Basta cercar compagnia, ma soprattutto basta dar appuntamenti. Da ora vige la legge "chi trovo trovo, chi viene viene, chi non viene resta"
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 20:02:48
|
Che ideona!!!!!  Io ammetto davvero anche da solo di essermi gustato sensazioni davvero fantastiche... il mio corpo accarezzato dal vento.... l'acqua del mare che in questi ultimi anni è davvero calda.... l'aria profumata.... tutto un insieme di situazioni che mi hanno dato dentro un benessere stupendo, sia fisico che psicologico...... una meraviglia.
Me lo sono gustato da solo...... è vero che sono un po' deluso dalla gente.... ma passerà anche questo pensando ai momenti belli trascorsi!!!
Esprimendo un disappunto spero di non offendere comunque nessuno.... non è mia assoluta intenzione!!!
Io qui ci sono sempre..... ciao a tutti  |

Socio U.N.S. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 20:23:47
|
visto che Moretto era in Sicilia aggiungerei la sigla del capoluogo di regione, così il gruppo diventa: DADAUN-PA sarà uno spettacolo!

|
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 20:28:57
|
..... no..... era TP  |

Socio U.N.S. |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 20:30:26
|
...... ehm.... giusto.... meglio PA...... suona meglio!!!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
Jambo
iNudistfedelissimo

Città: Un po' qua, un po' là
1216 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 22:39:00
|
A U G U R I al Gruppo Dadun ... ... di non crescere affatto e che nessuno si iscriva !!
Jambo |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2009 : 22:52:02
|
| Jambo ha scritto:
A U G U R I al Gruppo Dadun ... ... di non crescere affatto e che nessuno si iscriva !!
Jambo
|
lo spero ardentemente, ma sembra che quelle cose siano lo sport preferito da una buona parte degli utenti del forum....ultimamente.... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 10:18:10
|
vabbe ma ragazzi, che ve la prendete a fare? guardate ad esempio il topic sul mort... 43 pagine, un sacco di utenti che frequentano eppure ci sitrova sempre con i soliti 4 gatti (non che mi discpiaccia).. la gente è così, soprattutto in comunità virtuali.
Max poi dai, non avrai mica problemi a trovare compagnia tu, ti conoscono tutti!!! anzi, forse il contrario  
ps (se devo dirla tutta, la cosa infastidisce anche me.. ma non ditelo a nessuno) |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in data 08/09/2009 10:19:30 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 10:29:52
|
| ArturoBandini ha scritto:
vabbe ma ragazzi, che ve la prendete a fare? guardate ad esempio il topic sul mort... 43 pagine, un sacco di utenti che frequentano eppure ci sitrova sempre con i soliti 4 gatti (non che mi discpiaccia)..
|
per forza. Lo sanno tutti che hai paura dei cani!!! |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 10:31:05
|
Mi sono lamentato io ma..... da quel che vedo e percepisco è un problema tipico allora!!!
Finchè esistono diffidenze e problemi tra i naturisti stessi, ....trovo difficile che il naturismo in Italia possa prendere il verso giusto.... Sicilia poi.... ne ho parlato abbastanza!!!!
|

Socio U.N.S. |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 10:57:58
|
| Moretto65 ha scritto:
Mi sono lamentato io ma..... da quel che vedo e percepisco è un problema tipico allora!!!
Finchè esistono diffidenze e problemi tra i naturisti stessi, ....trovo difficile che il naturismo in Italia possa prendere il verso giusto.... Sicilia poi.... ne ho parlato abbastanza!!!!
|
Complimenti,hai centrato il problema!! |
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 13:23:33
|
E' normale tutto questo, dopo tutto i naturisti sono persone come tutti, sempre pronti a parlare e spesso a sparlare alle spalle delle persone e ancora più pronti a scappare e a nascondersi pur di evitare il contradditorio ed abilissimi tirarsi indietro quando c'è da passare dalle parole ai fatti anche si tratta di una semplice giornata al mare, l'ultima festa ad Dante organizzata da Fenice ne è un valido esempio. Il naturismo siamo noi, cambiamo noi e cambieremo il naturismo. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
82 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 21:34:36
|
Vabbè...ma non c'è nulla di "extraterrestre" in voi..le dinamiche, i bidoni, e le incomprensioni che capitano..sono comuni a tutti i gruppi Dubito che possa essere l'assenza di un pezzo di stoffa colorata a cambiare i rapporti o a darli per scontato.. |
Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo.. |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2009 : 23:11:27
|
| Giovane65 ha scritto:
Vabbè...ma non c'è nulla di "extraterrestre" in voi..le dinamiche, i bidoni, e le incomprensioni che capitano..sono comuni a tutti i gruppi Dubito che possa essere l'assenza di un pezzo di stoffa colorata a cambiare i rapporti o a darli per scontato..
|
vero, ma altrettanto falso, o fasullo, ma per un solo motivo. Da tessile hai 1000 possibilità d'incontrare gente, senza problemi, e in ogni luogo, anche se non conosci nessuno. Di nudisti/naturisti siamo pochini, e più si scende verso sud, meno siamo. E da oltremodo piacere conoscersi, far comunella, ritrovarci, avere amici che la pensano come te. Per far ciò, però, non c'è che un sistema: incontrarsi. E le occasioni son numerose in se, ma pochissime se confrontate a quelle tessili.
E quando uno si impegna a far raduni, a organizzare appuntamenti al mare (pubblici e pertanto non "pericolosi" per nessuno), ma questi vengono poi snobbati e ci si ritrova da soli o quasi, ti si pone solo una domanda: ma c'è davvero la voglia di incontrarsi e far fronte comune? O son solo chiacchiere da salotto, anzi....ehm ehm, da forum? |

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Como
82 Messaggi |
Inserito il - 09/09/2009 : 00:04:28
|
| a_fenice ha scritto:
| Giovane65 ha scritto:
Vabbè...ma non c'è nulla di "extraterrestre" in voi..le dinamiche, i bidoni, e le incomprensioni che capitano..sono comuni a tutti i gruppi Dubito che possa essere l'assenza di un pezzo di stoffa colorata a cambiare i rapporti o a darli per scontato..
|
vero, ma altrettanto falso, o fasullo, ma per un solo motivo. Da tessile hai 1000 possibilità d'incontrare gente, senza problemi, e in ogni luogo, anche se non conosci nessuno. Di nudisti/naturisti siamo pochini, e più si scende verso sud, meno siamo. E da oltremodo piacere conoscersi, far comunella, ritrovarci, avere amici che la pensano come te. Per far ciò, però, non c'è che un sistema: incontrarsi. E le occasioni son numerose in se, ma pochissime se confrontate a quelle tessili.
E quando uno si impegna a far raduni, a organizzare appuntamenti al mare (pubblici e pertanto non "pericolosi" per nessuno), ma questi vengono poi snobbati e ci si ritrova da soli o quasi, ti si pone solo una domanda: ma c'è davvero la voglia di incontrarsi e far fronte comune? O son solo chiacchiere da salotto, anzi....ehm ehm, da forum?
|
Guarda..leggendo le varie discussioni su questo forum, per altro molto interessanti sul tema, ho notato che ogni corrente di pensiero è accompagnata ovviamente da quella opposta.. Tipo: Chi è nudista e chi naturista, chi si tatua il corpo e chi no, chi vegetariano e non fumatore ecc e chi il contrario, chi esalta la famiglia e la coppia e chi esalta lo stato single..e così via. Riassumendo il calderone ne risultano ancora due correnti, chi vuol vivere tutto questo in compagnia e condivisione sotto tutti gli aspetti umani, e chi ritiene debba essere invece un'esperienza solitaria a contatto con la natura, quindi l'interessato solo con il creato. Le occasioni tessili sono certamente più numerose, ma di primo pelo certamente più anonime e freddine...dovrebbe, come dici tu in questo ambito ben preciso, essere molto diverso il contatto, l'incontro organizzato, e quindi e la condivisione comune di una realtà impressa nel tuo aspetto palese, la nudità..che è alla fine una tua espressione personale testimoniata. Pure io davo per scontato (almeno per l'idea che mi ero fatto della "comunità" nudista) di trovare conferma nel forum, tracce di organizzazioni ben definite, di incontri e luoghi sicuri, poi vedo il tuo topic che va ben a passeggio con problematiche non differenti da quelle che puoi riscontrare in un circolo per bocce.. Poi ho intuito che lo spirito del forum al di là del fare comunella è anche quello di creare una "forza comune" per valorizzare e promuovere questa realtà..senza vivere nella tolleranza marginale se non nel nascondimento. Qui coesisteranno nudisti che ci credono, e altri che sfrutteranno solo l'occasione per una bella vacanza..come accade in altre realtà. Il forum stesso in rete web è una grazia oggi che anni fa era impossibile immaginare..e dovrebbe aiutare non poco gli incontri.. Comunque..molte delle mie aspettative si sono avverate..condivido e mi ritrovo, pur da tessile, in molti dei vostri ideali..grazie..
|
Ridicolo nascondere in estate soltanto qualcosa come l'8% del nostro corpo.. |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 13/09/2009 : 10:35:36
|
Io invece non mi iscrivo affatto 
Sarò stato solo fortunato, sarò stato più guardingo... o forse sono solo troppo brutto per attirare gente strana di diversi generi e preferenze, sta di fatto che qui ho conosciuto sempre e solo gente vera, intenzionata o ad entrare seriamente nel mondo nel naturismo, oppure già naturista ed in cerca di amici con le stesse idee. |
 |
 |
|
|
Discussione  |
|