Autore |
Discussione  |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 16:35:42
|
ciao a tutti 8 anni il mondo si é fermato.
|
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in Data 11/09/2009 16:47:53
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 16:45:02
|
scusate mi sono emozionato. 11 settembre. 8 anni fa il mondo si é fermato |
musicman11 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 17:02:51
|
otto anni fa è iniziata la terza guerra mondiale.
La prima, cominciata a seguito dell'assassinio dell'arciduca Francesco Ferdinando, compiuto a Sarajevo (Bosnia) il 28 giugno 1914.
La seconda, iniziata il 1º settembre 1939, con l'invasione della polonia da parte della germania di Hitler.
La terza, iniziata l'11 settembre 2001 con l'attacco islamico alle torri gemelle.
Qualcuno ha dubbi che non si tratti di terza guerra mondiale? Pensiamoci. Pensiamo a quante nazioni sono coinvolte, pensiamo alle operazioni militari e terroristiche da una parte e dall'altra, proviamo a non pensare ad una guerra come l'ultima.
I tempi cambiano e se guardiamo bene, amche la seconda è stata completamente diversa dalla prima per modalità belliche e fronti.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:03:29
|
ricordo ancora quel giorno ero in autosdrada, tanto per cambiare, era una giornata come oggi, ancora calda, poi all' improvviso la radio....mi vengono ancora i brividi |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:06:36
|
| ConteMax ha scritto:
La terza, iniziata l'11 settembre 2001 con l'attacco islamico alle torri gemelle.
Qualcuno ha dubbi che non si tratti di terza guerra mondiale? Pensiamoci. Pensiamo a quante nazioni sono coinvolte, pensiamo alle operazioni militari e terroristiche da una parte e dall'altra, proviamo a non pensare ad una guerra come l'ultima. |
Pa' mi sembra un po' esagerata come dichiarazione..  io ho seri dubbi che sia questa la terza guerra mondiale, e soprattutto ho seri dubbi che siano stati dei terroristi di al qaeda (l'islam è un'altra cosa) da soli, a fare tutto quel macello, una cosa è certa e positiva: Bush non è più presidente e a posto suo c'è una persona sana di mente
quel giorno stavano installando l'adsl in ufficio e la prima cosa che abbiamo visto aprendo le news online è stata una torre fumante.. pensavo fosse uno scherzo... magari lo fosse stato |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
Modificato da - ArturoBandini in data 11/09/2009 19:12:24 |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:13:20
|
Se questa non è una guerra mondiale, allora cos'è??
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:16:04
|
La guerra è ininterrotta, frammentata da momenti di apparente pace. Sete di potere, voglia di prevaricare, controllare risorse naturali altrui, mantenere la gente in stato di paura e di miseria, vaccinazioni di massa senza senso, controllo politico da parte delle multinazionali, avvelenamento dei cieli, della terra e delle acque, politica che si mischia alla religione, stupri etnici, rancori secolari tra popoli... Questo è il famoso benessere di cui tanto si parla? La guerra è costante, se non si spara si combatte con altre armi ogni giorno.
|
nosci te ipsum |
 |
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato

451 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:25:22
|
e se lasciassimo questo topic ai ricordi di quel giorno?  |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 19:44:54
|
11 settembre 2001 - 2749 vittime e un numero indefinito di vite umane disperse......         |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 11/09/2009 : 21:10:04
|
Se gli americani, pero', fossero un po' meno imperialisti......... |
 |